Cronos89 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Nessuna build in particolare, ero indeciso tra ranger e barbara, e volevo vedere se in qualche modo potevo fondere le due cose, ma ho visto che non guadagno niente da nessuna MVC (perdo solo in versatilità e niente in flavour) Penso che farò una barbara( Dreadnought /Invulnerable Rager) altra domanda(Che era la seconda del post di prima: l'alchimia esiste o no? L'oggetto da 3000 può essere di qualsiasi tipo? Come arma penso che andrò su una arma a due mani con un classico classico spadone ti butto due righe di BG(i punti salienti) Hilda Teesra è una giovane donna dal fisico muscoloso e slanciato. Sebbene i suoi lineamenti siano piuttosto belli, la vita difficile e la caccia l'anno provata più di quanto avesse voluto. Addestrata fin da piccola all'uso delle armi impara a combattere all'età di dieci anni. A dodici entra a far parte della squadra di caccia del villaggio. Conosciuta per la sua freddezza in battaglia ottiene il soprannome di "Silenziosa" in quanto è difficile sentirla urlare o imprecare. A quindici si sposta con Kris suo compagno d'arme. A sedici rimane incinta del loro primo figlio, Golcan Quando il bambino ha poco più di un anno Kris viene ucciso durante una caccia all'orso. Hilda entra in depressione e sua madre si prende cura di lei e del piccolo Golcan. Da allora Hilda è diventata ancora più fredda e spietata se possibile.
Iria Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Io intendo giocare la classe del cavalier, possibilmente con l'archetipo huntmaster, in modo da poter interpretare un'addestratrice che ha trasformato i suoi animali in vere e proprie armi per difendersi da questo crudele mondo fatto di sangue e cenere. Zero affetto e ruvida come il granito, ma che va pazza per i suoi cuccioli L'altra giocatrice di cui parlavo è @CarmenSD_88, ma non so ancora quali progetti abbia per la sua piggì. 1
Zyl Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Si, l'alchimista esiste, solo con qualche limitazione, almeno fino a quando non viene riscoperta la magia. L'OGGETTO DA 3000 NON LO CONSIDERATE! ERA PER UNA AVVENTURA DIVERSA. L'ALTRO GRUPPO NON CE L'HA, QUINDI NEANCHE VOI! @Cronos89 Il Personaggio va bene. @Iria Perfetto! Allora direi che iscrizioni chiuse, se tutti mi confermate la partecipazione: @Iria Cavaliere(a) @Cronos89 Barbara @Pascolaio Pistolero? @CarmenSD_88 Da definire.
Pascolaio Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Iria ha scritto: Zero affetto e ruvida come il granito, ma che va pazza per i suoi cuccioli Ho paura che non saremo delle gran simpaticone...... Anche la mia Khira Shen sarà scorbutica! 6 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Quando il bambino ha poco più di un anno Kris viene ucciso durante una caccia all'orso. Hilda entra in depressione e sua madre si prende cura di lei e del piccolo Golcan. Da allora Hilda è diventata ancora più fredda e spietata se possibile. Il simpatico gruppetto dal caratterino piccante!
Cronos89 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 ok per l'oggetto. Alta equip mondana? Niente? manco uno zaino?XD@Pascolaio in realtà all'inizio volevo fare un face, ma poi l'archetipo Dreadnought mi ha chiamato! Un barbaro che in pratica non subisce gli effetti negativi dell'ira. Certo non posso caricare, ma guadagno tante cose(sopratutto flavour)
Zyl Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Si si, cose semplici potete averle, ma proprio semplici. Vivete in una comunita' che appena sopravvive e non ha nessun contatto con l'esterno.
Pascolaio Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Nono @Zylnon pistolera.... Sicaria! Ho già fatto la scheda
Zyl Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Correzione, i buy point sono 20, non 15!
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Aaaaaaa ok! Mi swmbrava poco!......mi alzo subito la forza e la cos
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=958037 Ecco la mia barbara. Una volta riscoperta la magia pensavo di multiclassarla oracolo/rage prhophet
Iria Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) La magia non esiste, chiaro; ma ci sarà un modo per curarsi che non sia il riposo? Sto riflettendo che se abbiamo Cronos che fa un barbaro e Pascolaio un sicario, altre persone che combattono non servono. Però cosa fare di altro? Il ruolo di guaritrice non mi piace per nulla. Ci ho provato una volta e mi ha annoiato solo, ma senza bardi, chierici o incantatori, per forza di cose dobbiamo tutti puntare a fare danni con le armi, giusto? Modificato 27 Settembre 2016 da Iria
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Servirebbe un face, un furtivo o qualcuno che attacca dalla distanza
Iria Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 In un mondo simile un face, lo escludo Poi senza bardo o stregone, rimane solo il ladro e, secondo me, non è divertente, sopratutto se c'è già un Sicario che ricopre il ruolo del furtivo. Quanto tempo abbiamo per presentare le schede?
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Anche il Cavalier fa da face volendo, in effetti eliminando ogni caster a situazione si fa drastica
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Io direi di fare i pg senza stare tanto a pensare alla loro applicazione. Ok quando c è la magia....ma non essendoci direi che sarebbe meglio fare solo pg cge ci piacciono.
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Riguarda il bg di Khira. Spoiler Khira Shen vive al villaggio da sempre e non sa da dove viene. Alta e forte, si è subito dimostrata una formidabile cacciatrice in questo mondo di merd@ dove il cibo vale più della propria vita. Khira è una cacciatrice maniacale, il suo fido pugnale è l unica arma che possiede e l unica arma di cui ha davvero bisogno. Ha sviluppato nel tempo la capacità di colpire con precisione e di sorpresa le sue prede e tenta sempre di uccidere al primo colpo. Quando non caccia,Khira è una compagnia silenziosa e rude...sebbene non abbandonerebbe mai chi ha aiutato lei, nessuno puó aspettarsi che sia Khira a fare il primo passo verso la "convivenza pacifica" Khira ha capelli neri,lunghi e una faccia felina (il rimasuglio della vecchia idea di fare la Felinide) con due grandi occhi verdi che si chiudono in due fessure quando studia la preda o segue le tracce. Veste di poveri stracci e si sfama con ciò che trova....odia la nenere,odia i villaggio e odia chinque abbia trasformato la terra in questo f0ttut0 deserto.
Zyl Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Si si, pensate piu' a personaggi divertenti da interpretare. Come healer potrebbe esserci l'alchimista. Avrebbe qualche limitazione, fino alla scoperta della magia, ma e' divertente da giocare!
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Si si, pensate piu' a personaggi divertenti da interpretare. Come healer potrebbe esserci l'alchimista. Avrebbe qualche limitazione, fino alla scoperta della magia, ma e' divertente da giocare! Ci saranno molti combattimenti o piú interpretazione?
Zyl Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Sara' piuttosto bilanciata tra i due aspetti, anche se vi dico fin da ora che i combattimenti non sempre saranno tarati sul vostro livello. Certe volte sara' meglio scappare o affrontare la situazione in altri modi. Nel senso che potreste incontrare nemici che sono molto al di sopra delle vostre attuali possibilita'.
Messaggio consigliato