Iria Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Temo possa esserci troppa ridondanza con una ranger... tra huntmaster (io) e la sicaria di Pascolaio, saremmo in tre ad avere più o meno le stesse capacità di procacciare il cibo e sopravvivenza nella landa desolata (fallout cit. ). Edit: ninjata da Pascolaio Secondo me, abbiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di fabbricarci i vestiti e le armi. Magari un ladro con molti punti in artigianato (è la prima idea che mi è passata per la testa). Modificato 28 Settembre 2016 da Iria
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Se posso consiglisrr qui manca un tank, un guerriero controller o un ladro basato sulle skill
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Mmm beh, senza le classi arcane/divine e' inevitabile una certa sovraposizione di ruoli. Comuqnue se avete qualche idea per il PG di Unendlich, proponete pure! Iria, a proposito, non so se il tuo PG prevede una cavalcatura, in quel caso ti avviso che voi, al villaggio, non conoscete i cavalli. Mmm ok, quindi un guerriero o un ladro skill monkey. Quale preferisci @unendlich ?
unendlich Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 I tank non mi piacciono troppo, ma se serve va bene, invece adoro i ranger e non mi diaspiacciono i ladri che però ho giocato molto molto poco
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey?
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Io può darsi che andrò a multiclassare sullo psichico o sul cineta una volta riscoperta la magic.
Iria Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 4 minuti fa, Zyl ha scritto: Iria, a proposito, non so se il tuo PG prevede una cavalcatura, in quel caso ti avviso che voi, al villaggio, non conoscete i cavalli. La mia classe prevede o segugi o uccelli. Ci sono problemi anche per queste creature? In questo momento, Zyl ha scritto: Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey? Io voto per Ladro.
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 20 minuti fa, Zyl ha scritto: Ok, allora facciamo votare il gruppo: Ranger puro o Ladro skill monkey? Io voto ladro...
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Mi sa che sarà un ladro. Se mi dici che tipo di ladro vuoi giocare ti do una mano a fare la scheda
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 In questo momento, unendlich ha scritto: che livello siamo' Primo? 4
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Livello 4. Ok e ladro sia. Cronos ti aiutera' con la scheda.
unendlich Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 ditemi il point buy le razze etc, prima chiedo al mio pusher se ha voglia di farmela, poi in caso torno a mendare qua
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 On 26/9/2016 at 6:13 PM, Zyl said: Ok, aspettiamo notizie di Iria e della sua amica, poi completiamo il gruppo con voi travest...ehmm...con voi uomini desiderosi di provare nuove esperienze! eheh! Intanto potete iniziare a pensare a un personaggio, seguendo queste direttive: - Livello 4 - Point Buy 15 - Razze: Umano - Nano - Halfling - Mezzelfo - Mezzorco - Classi: Qualsiasi non arcana/divina. L'avventura prevede il riscoprire l'uso della magia e del potere religioso, per cui , se volete, potete impostare il vostro PG per multiclassare a divino/arcano , anche con qualche CdP, in futuro. - Allineamento libero, nel senso che accetto anche i malvagi. Vorrei che tutti si attenessero al loro allineamento in gioco. - Punti vita: 1 livello dado pieno, livelli pari meta' dado, livelli dispari meta' dado +1 - Equipaggiamento iniziale: 1 arma semplice + 1 armatura leggera + 1 oggetto del valore massimo di 3000 monete d'oro, che me lo dovete "giustificare" nel BG ed e' una specie di eredita' di famiglia. - 2 tratti normali, 0 difetti @unendlich
Cronos89 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 master, si sa verso che livello inizieremo a scoprire la magia?
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Zyl.... Qualche domanda che mi è venuta facendo il bg. Siamo in pratica in una pianura infinita di cenere? Conosciamo solo il nostro villaggio o ne esistono altri? Esitono gli animali? C è qualche modo in cui il villaggio si rifornisce di acqua? Libero di non risponde se lo dirai in seguito o la risposta spoilererebbe la storia
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Topic organizzativo. Spostiamoci li' e chiudiamo questo. Fatemi tutte le domande la'.
Messaggio consigliato