Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

allora non sarà l'idea più originale del mondo, ma mi è venuta voglia di giocare un personaggio (e il Master è concorde se il risultato ha senso non ha problemi a riguardo, anzi) la cui storia alla base sia quella di quello che un tempo era un angelo (un celestiale di qualche tipo) che in seguito ad eventi ancora da decidere è stato punito e sta attualmente scontando la sua pena sul Piano materiale in una forma "umana" con la speranza un giorno di tornare a "casa".

Al momento l'unica cosa certa è che pensavo di farlo aasimar per partire, per il resto qualcuno ha qualche idea a livello di tematica angelica? 

Ps. Il Master preferisce materiali esterni a Pathfinder con moderazione (anche se giochiamo anche psionici quindi..) e il tipo di campagna solitamente non è profondamente ottimizzato, quindi anche eventuali dettagli di flavour sono graditi.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ci vedo bene uno stregone Celestiale. Non è ottimale, ma ha molto flavour. Inoltre rappresenterebbe bene il tuo graduale passaggio allo status di angelo...la cosa migliore in assoluto però sarebbe concederti il Template Half-Celestial. Sarebbe un po' da rimaneggiare il tuo avanzamento, dato che il Template ti dona non poche capacità utili (VOLO!).
Quindi il Master dovrebbe e potrebbe decidere di spezzettare il Template e diluirlo su più livelli.

Inviato

Il template mi tenta infatti, ma non so vista la non ancora decisa partenza da che livello o se sia, diciamo troppo Celestiale nel senso che la natura della punizione mi sembrerebbe un po' limitata.