Persychan Inviata 22 Settembre 2016 Segnala Inviata 22 Settembre 2016 Salve a tutti, allora non sarà l'idea più originale del mondo, ma mi è venuta voglia di giocare un personaggio (e il Master è concorde se il risultato ha senso non ha problemi a riguardo, anzi) la cui storia alla base sia quella di quello che un tempo era un angelo (un celestiale di qualche tipo) che in seguito ad eventi ancora da decidere è stato punito e sta attualmente scontando la sua pena sul Piano materiale in una forma "umana" con la speranza un giorno di tornare a "casa". Al momento l'unica cosa certa è che pensavo di farlo aasimar per partire, per il resto qualcuno ha qualche idea a livello di tematica angelica? Ps. Il Master preferisce materiali esterni a Pathfinder con moderazione (anche se giochiamo anche psionici quindi..) e il tipo di campagna solitamente non è profondamente ottimizzato, quindi anche eventuali dettagli di flavour sono graditi.
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ci vedo bene uno stregone Celestiale. Non è ottimale, ma ha molto flavour. Inoltre rappresenterebbe bene il tuo graduale passaggio allo status di angelo...la cosa migliore in assoluto però sarebbe concederti il Template Half-Celestial. Sarebbe un po' da rimaneggiare il tuo avanzamento, dato che il Template ti dona non poche capacità utili (VOLO!). Quindi il Master dovrebbe e potrebbe decidere di spezzettare il Template e diluirlo su più livelli.
Persychan Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Il template mi tenta infatti, ma non so vista la non ancora decisa partenza da che livello o se sia, diciamo troppo Celestiale nel senso che la natura della punizione mi sembrerebbe un po' limitata.
Messaggio consigliato