Another Goblin Inviata 23 Settembre 2016 Segnala Inviata 23 Settembre 2016 Salute a voi, avventurieri. Il mio nome è Roberto, ho 24 anni e non bevo da cinque giorni. Scusate... ho sbagliato forum. Beh già che sono finito qui, tanto vale dirvi che sono un assiduo amante del fantasy in ogni sua forma e genere (libri, film, videogiochi e ovviamente GDR). Non ne ho provati molti in realtà. Finora ho solo ruolato qualche campagna D&D 3.5 per poi sbarcare definitivamente sulle rive di Golarion grazie allo scatolone introduttivo di Pathfinder, che mi regalarono qualche anno fa. Inoltre mi sono da pochissimo (così poco che nemmeno è passata una settimana) avvicinato a Warhammer, serie Age of Sigmar, iniziando a imparare le tecniche di pittura al Games Workshop di Via Torino (Milano). E basta, credo di avere annoiato abbastanza. A presto.
Itikar Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Adoro i goblin, sono una delle mie razze preferite. Benvenuto, Roberto.
smite4life Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Benvenuto Goblin caro! Prima di postare, visto che sei capitato qui per sbaglio, dai una letta al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma prima di postare.
Another Goblin Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 2 ore fa, Itikar ha scritto: Adoro i goblin, sono una delle mie razze preferite. Benvenuto, Roberto. Puoi ben dirlo, sono adorabili e perfidi quanto basta per ottenere la mia incondizionata ammirazione Grazie a entrambi per l'accoglienza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.