Pubblicato 23 Settembre 20168 anni comment_1252417 Salute a voi, avventurieri. Il mio nome è Roberto, ho 24 anni e non bevo da cinque giorni. Scusate... ho sbagliato forum. Beh già che sono finito qui, tanto vale dirvi che sono un assiduo amante del fantasy in ogni sua forma e genere (libri, film, videogiochi e ovviamente GDR). Non ne ho provati molti in realtà. Finora ho solo ruolato qualche campagna D&D 3.5 per poi sbarcare definitivamente sulle rive di Golarion grazie allo scatolone introduttivo di Pathfinder, che mi regalarono qualche anno fa. Inoltre mi sono da pochissimo (così poco che nemmeno è passata una settimana) avvicinato a Warhammer, serie Age of Sigmar, iniziando a imparare le tecniche di pittura al Games Workshop di Via Torino (Milano). E basta, credo di avere annoiato abbastanza. A presto.
23 Settembre 20168 anni comment_1252425 Adoro i goblin, sono una delle mie razze preferite. Benvenuto, Roberto.
23 Settembre 20168 anni comment_1252436 Benvenuto Goblin caro! Prima di postare, visto che sei capitato qui per sbaglio, dai una letta al regolamento del forum e alla guida all'uso della piattaforma prima di postare.
23 Settembre 20168 anni Author comment_1252491 2 ore fa, Itikar ha scritto: Adoro i goblin, sono una delle mie razze preferite. Benvenuto, Roberto. Puoi ben dirlo, sono adorabili e perfidi quanto basta per ottenere la mia incondizionata ammirazione Grazie a entrambi per l'accoglienza!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.