Another Goblin Inviata 23 Settembre 2016 Segnala Inviata 23 Settembre 2016 (modificato) ...ovvero i testimoni delle mie morti orribili, possibilmente su Pathfinder (va bene anche D&D 3.5) Non ho mai giocato by forum, ma leggendo altri thread credo di averne compreso le dinamiche. Qualche volenteroso che vuole farmi compagnia in questa prima esperienza? Modificato 23 Settembre 2016 da Another Goblin
Ulfedhnar Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Anche io sono alla ricerca di una campagna a cui aggregarmi
Alatar Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Io ci sarei anche se ai primi livelli! Mi piace creare il personaggio e vederlo crescere!
adrew Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Se trovate DM fatemi un fischio, ci sto
Another Goblin Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Ottimo, quattro giocatori ci sono. Direi che a questo punto ci manca solo un DM e possiamo cominciare
Drauen Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 La butto lì, se vi va bene un master molto scarso, io ci sono. Chiedo solo alcune cose: - D&D 3.5 - no monaci o psionici - non chiedetemi regole di troppi manuali, a me interessa l'interpretazione, non la build che costruite - farei forgotten realms, in base a come volete impostare l'avventura voi - un post al giorno. al terzo giorno muovo io il pg (a meno che non avvertiate prima la vostra impossibilità) Detto questo, se vi va bene, chiederei due cose: - che tipo di avventura vi piacerebbe giocare - avete già un'idea del pg? (ovviamente dipende dal tipo di avventura)
Alatar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Ciao! A me va bene usare pochi manuali. La 3.5 me la devo ripassare... A breve posto la mia idea di personaggio. Forgotten Realms perfetto!
Drauen Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 In questo momento, Alatar ha scritto: Ciao! A me va bene usare pochi manuali. La 3.5 me la devo ripassare... A breve posto la mia idea di personaggio. Forgotten Realms perfetto! dimmi anche il tipo di avventura investigazioni, guerra, dungeons, esplorazione, ecc.
Alatar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Rispetto al l'avventura mi adatto... Io preferisco investigazione, guerra, esplorazine misti insieme, ma come ho detto mi adatto! 😊 1
Another Goblin Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 34 minuti fa, Drauen ha scritto: Chiedo solo alcune cose: - D&D 3.5 - no monaci o psionici - non chiedetemi regole di troppi manuali, a me interessa l'interpretazione, non la build che costruite - farei forgotten realms, in base a come volete impostare l'avventura voi - un post al giorno. al terzo giorno muovo io il pg (a meno che non avvertiate prima la vostra impossibilità) Detto questo, se vi va bene, chiederei due cose: - che tipo di avventura vi piacerebbe giocare - avete già un'idea del pg? (ovviamente dipende dal tipo di avventura) -Nessun problema per la 3.5, casomai ripasso anche io come @Alatar -Ottimo, anche io preferisco giocarmela stando attento alla role piuttosto che alla build del personaggio. -Prediligo le campagne investigative, ma mi adatto a qualunque situazione e personaggio da interpretare.
Pascolaio Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Noooooo! C è rimasto posto? Mi piacerebbe un sacco vedere come mastera @Drauen
Another Goblin Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 4 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Noooooo! C è rimasto posto? Mi piacerebbe un sacco vedere come mastera @Drauen Se per il DM non è un problema gestire un altro PG, sei il benvenuto
Ulfedhnar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Anche io mi adatto, avrei preferito pathfinder ma anche 3.5 va bene. Diciamo che adesso come adesso un bel dungeon crawling non mi dispiacerebbe, ma mi adeguo ad ogni tipo di avventura. Come pg, essendo forgotten realms andrei sul barbaro, oppure un ladro/incantatore, ma dipende un po' da che livello ci fai partire.
Alatar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Come manuali propongo: giocatore base e guida del giocatore a Ferun, e mi sembra già tantino... Io sono un alchimista speziale nei GDR... Chiaramente l'ultima parola al DM. Il DM ha sempre ragione!
Alatar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Io potrei fare un elfo del sole mago? Avrei proprio voglia di giocare in mago 😊 L'elfo del sole è nel manuale ambientazione Forgotten Realms
Ulfedhnar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Un'altra classe che mi piacerebbe giocare è il duskblade, ma è sul player's handbook 2, quindi mi sa che è off limits. Proporrei comunque di estendere la scelta di manuali almeno ai Perfetti/Complete.
adrew Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Per me va bene qualsivoglia cosa Ditemi solo cosa è disponibile
Drauen Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Come manuali che avete proposto, mi va bene il base del giocatore, il giocatore nel faerun, forgotten ambientazione, perfetti/complete il manuale giocatore 2 non ce l'ho, per cui niente duskblade elfo del sole mago ok alchimista speziale sarebbe? ok per i 5 giocatori come temi vedo vi va bene un po' tutto livello di partenza: ditemi voi se preferite 1,3 o 5 scegliete anche l'area dei forgotten da cui partire, non voglio pg che casualmente si trovano e che vengono dai quattro angoli del mondo 2
Another Goblin Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Io gradirei partire dal livello 1. Per il resto proponete pure che io mi adeguo
adrew Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Quindi, avete idea di che classi e ruoli ricoprire?
Messaggio consigliato