Ulfedhnar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Proporrei di partire dalla costa della spada, credo che sia la regione meglio conosciuta per un verso o per l'altro. Quanto al livello preferirei il 5, o anche 3, ma se volete iniziare al 1 è ok, solo faccio un pg diverso.
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 2 ore fa, Pascolaio ha scritto: Ma allora Drauen io ci sono? sì allora, una prferenza per livello 1, e uno preferisce un po' di più e per ora preferenza costa della spada (dipenderà anche dai pg che vorrete fare, ma se dite si fa partire da lì, e il bg lo fate per quella zona)
Alatar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Per me va bene livello 1 Va bene anche provenire dalla Costa della Spada. MAGO - ELFO DEL SOLE
Pascolaio Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Io non ho problemi per il luogo di partenza o il livello. Vorrei giocare un sicario felinide se possibile.
adrew Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Allora, direi liv 5 sarebbe preferibile, ed inoltre non fatemi tankare pure qua xD per il resto, mi va bene più o meno tutto, ma forse giocherò un mago/spellthief/abjurant champion insomma, un mago melee che fa da antimage xD Modificato 25 Settembre 2016 da adrew
Ulfedhnar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Se iniziamo al 5 io farò ladro/rodomonte, al primo non so Edit: mi sembra di capire che manchi un tank, mentre abbiamo un altro pg furtivo, per cui ripiegherei su un guerriero / chierico o un paladino, a seconda del livello e della generazione delle caratteristiche Modificato 25 Settembre 2016 da Ulfedhnar
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 2 ore fa, Pascolaio ha scritto: Io non ho problemi per il luogo di partenza o il livello. Vorrei giocare un sicario felinide se possibile. felinide non te lo concedo sicario dipende dagli altri pg (PS usiamo D&D 3.5, non pathfinder)
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 2 che preferiscono livello 1 1 che preferisce 5o3,ma gli va bene anche uno 1 indifferente 1 preferisce il 5 A questo punto facciamo livello 1 Visto che è stata chiesta la generazione caratteristiche, facciamo un point buy 28 Cominciate a proporre le razze/classi e un minimo di bg, così vediamo come farvi incastrare
adrew Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Guarda, sul lungo periodo il mio pg sarà un combattente da mischia, capace di lanciare spell, di rubarle e di mettere una pezza in giro per il campo di battaglia con le magie. Non propriamente un tank, ma non un furtivo. Diciamo un 5° PG di utilità, ecco Per razza e pg, lo comunicherò dopo appena mele vedo bene. Ma di BG posso dire già da ora che è un furfante che ha portato le ruberie ad un nuovo livello, non bastandogli le sue capacità fisiche Modificato 25 Settembre 2016 da adrew
Pascolaio Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 1 ora fa, Drauen ha scritto: felinide non te lo concedo sicario dipende dagli altri pg (PS usiamo D&D 3.5, non pathfinder) Avevo visto che era path.... la scheda te la fo su myth? Comunque faccio sicario umano (ci ho provato.....capisco il rifiuto) che come bg generale è un cacciatore di taglie dei freddi regni del nord, non è difficile trovare vari ricercati che si nascondono in quelle lande ghiacciate.
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Chiedo i pg perchè ci son sempre problemi di mettere insieme i personaggi. A parte il mago elfo di cui non so il bg, per ora c'è uno che vuole fare un sicario cacciatore di taglie e un ladro di nuova tipologia. Io avevo pensato al classico caso paladino del bene, chierico malvagio, ma anche questo è un ottimo esempio. Datemi una ragione per cui dovrebbero stare insieme un ladro e un cacciatore di taglie sicario e mi possono andare bene i vostri pg. Sempre che qualcuno del gruppo non voglia fare un chierico buono, e qui si aggiungono altri problemi. 55 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Avevo visto che era path.... la scheda te la fo su myth? Comunque faccio sicario umano (ci ho provato.....capisco il rifiuto) che come bg generale è un cacciatore di taglie dei freddi regni del nord, non è difficile trovare vari ricercati che si nascondono in quelle lande ghiacciate. come sicario intendi classe ladro, giusto? Freddi regni del nord facciamo parte settentrionale della costa della spada. Non sono lande ghiacciate ma fredde e non è tipico posto dove si trovano i ricercati, ma cmq ce ne sono che vanno lì. Sì, la scheda su myth, ma aspetta che vediamo se va bene sto sicario. Modificato 25 Settembre 2016 da Drauen
Ulfedhnar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Visto che partiamo al primo livello, alla fine opto per un chierico: un umano già molto avanti con l'età, ha combattuto in lungo e in largo per la costa della spada ma da molti anni sì è ritirato a Candlekeep, dove ha abbandonato le armi è ha condotto una vita ritirata e tranquilla, ma adesso che si sente vicino alla dipartita pensa sia più giusto morire con la spada in pugno che in un letto. Riparte quindi dal primo livello perchè per tanti anni non ha fatto niente a parte leggere libri e innaffiare fiori Sarà un chierico di Red Knight, allineamento LN, quindi dovrebbe incastrarsi un po' in qualsiasi gruppo. 1
Pascolaio Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Nono come sicario intendevo proprio sicario.....mi accorgo ora che non esiste nella 3.5 Scusate ma vi lascio....siete gia 4 e a me non va molto di fare un pg della 3.5....li ho gia provati quasi tutti.
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 In questo momento, Pascolaio ha scritto: Nono come sicario intendevo proprio sicario.....mi accorgo ora che non esiste nella 3.5 Scusate ma vi lascio....siete gia 4 e a me non va molto di fare un pg della 3.5....li ho gia provati quasi tutti. ok
Another Goblin Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Purtroppo non ho grande familiarità con Forgotten Realms (mai giocato con questa ambientazione), perciò tempo di documentarmi sulle basi e cerco di farvi avere entro stasera maggiori dettagli sul mio PG. Si accettano chiaramente consigli
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 21 minuti fa, Another Goblin ha scritto: Purtroppo non ho grande familiarità con Forgotten Realms (mai giocato con questa ambientazione), perciò tempo di documentarmi sulle basi e cerco di farvi avere entro stasera maggiori dettagli sul mio PG. Si accettano chiaramente consigli in forgotten realms c'è di tutto. però la costa della spada è più circoscritta e più fantasy classico. Grandi regni sulla costa dell'oceano con grandi città e grandi commerci. Se provi a dirmi l'idea base del pg, un consiglio arriva sicuramente in tempi brevi
adrew Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Io una domanda la avrei, signor DM Flaws & Templates ammessi? Un PG ladro magico che poi farà mago, in forgotten realms, che spunti di origine potrebbe avere secondo te? Sono un poco digiuno dell'ambientazione '^^ (credo comunque halfling cuoreforte come razza)
Drauen Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 28 minuti fa, adrew ha scritto: Io una domanda la avrei, signor DM Flaws & Templates ammessi? Un PG ladro magico che poi farà mago, in forgotten realms, che spunti di origine potrebbe avere secondo te? Sono un poco digiuno dell'ambientazione '^^ (credo comunque halfling cuoreforte come razza) non conosco flaws e templates, a meno di cose buttate in anogli di manuali (o i pregi in base alla zona di nascita) dimmi che vorresti fare, ma non serve andare a cercare cose particolari
adrew Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Volevo fare un pg che era focalizzato sul controllo del campo di battaglia, e sulla eliminazione dei maghi nemici. Dunque un ladro magico che multiclassa mago. Stavo pensando all'halfling, ma non so in che contesto si inserisce in ambito forgotten realms (ie in che città/luogo)
Messaggio consigliato