Ulfedhnar Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 uhm, forse è già stato chiesto, probabilmente no perchè non trovo il messaggio, ma si possono usare i difetti? immagino di no, ma giusto per essere sicuri...
Another Goblin Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Scusate la mia nabbaggine ma... per le schede come facciamo? Le compiliamo e inviamo via MP al Master? Cosa utilizzo per compilarla? P.S: entro stasera arriva mio BG definitivo.
adrew Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Mythweavers è un sito dove si possono compilare : http://www.myth-weavers.com/ Ha tutti i templates di scheda pronti per edizione, abbastanza comodo direi. Ti registri, crei una scheda 3.5 e la compili. Ricordati di SALVARE i progressi di compilazione altrimenti van perduti. Poi copi-incolli il link della tua scheda (ovvero quando sei dentro l'editor della scheda, e la stai compilando, copia e incolla quello che è scritto nella barra degli indirizzi) e lo mandi via MP al DM Io ho fatto così 1
Ulfedhnar Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) 23 minuti fa, adrew ha scritto: Si ci sono, io ne ho usato uno Ho visto ora il messaggio, ma ora mi sorge il dubbio se parliamo della stessa cosa: io intendo i difetti di Arcani Rivelati, ossia un talento bonus in cambio di un difetto. A che cosa ti riferisci con archetipi? Io ho presente solo gli archetipi di pathfinder. Ad ogni modo, qui c'è la mia scheda Sir Artorius Brandimarte Nel caso il master confermi l'uso dei difetti, faccio le aggiunte al volo Modificato 27 Settembre 2016 da Ulfedhnar
Alatar Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ragazzi.... io sono molto indietro... il lavoro non mi lascia un momento libero... farò gli straordinari....
adrew Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Template lo ho usato per definire che quel sito (mythweavers) ha già l' interfaccia giusta per ogni edizione, non era riferito ai difetti Per i difetti invece mi riferivo proprio a quelli di Arcani Rivelati. Io ne ho usato uno
Another Goblin Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 34 minuti fa, adrew ha scritto: Mythweavers è un sito dove si possono compilare : http://www.myth-weavers.com/ Ha tutti i templates di scheda pronti per edizione, abbastanza comodo direi. Ti registri, crei una scheda 3.5 e la compili. Ricordati di SALVARE i progressi di compilazione altrimenti van perduti. Poi copi-incolli il link della tua scheda (ovvero quando sei dentro l'editor della scheda, e la stai compilando, copia e incolla quello che è scritto nella barra degli indirizzi) e lo mandi via MP al DM Io ho fatto così Gentilissimo, nel frattempo mi registro e prima di andare a dormire stanotte mando tutto 1
Drauen Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Ho visto ora il messaggio, ma ora mi sorge il dubbio se parliamo della stessa cosa: io intendo i difetti di Arcani Rivelati, ossia un talento bonus in cambio di un difetto. A che cosa ti riferisci con archetipi? Io ho presente solo gli archetipi di pathfinder. Ad ogni modo, qui c'è la mia scheda Sir Artorius Brandimarte Nel caso il master confermi l'uso dei difetti, faccio le aggiunte al volo sì sì, confermo i difetti degli arcani rivelati domani controllo la scheda e ti dico! 1 ora fa, Alatar ha scritto: Ragazzi.... io sono molto indietro... il lavoro non mi lascia un momento libero... farò gli straordinari.... fa con calma avvertici in caso dovessi ritardare troppo in caso partiamo interpretando solo all'inizio
Ulfedhnar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ho aggiornato la scheda, dovrebbe essere completa a parte gli incantesimi di livello 0
Another Goblin Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Eccomi. Scusate il ritardo ma, a parte la mancanza di tempo, sto avendo qualche difficoltà con la creazione della scheda. Vi linko dove sono arrivato per il momento: Lem Visposguardo Per quanto riguarda il mio BG: Lem Visposguardo è un giovane halfling di 23 anni, a cui la vita di campagna è sempre stata stretta. Proveniente da una famiglia di contadini semplici e a suo dire ottusi, Lem nasce con una spiccata intelligenza ed una morbosa passione nel risolvere qualunque enigma. Dal banale indovinello al più oscuro dei delitti, il giovane dedica la sua intera vita a tale scopo. Per questo motivo, da pochi mesi, si è trasferito a Baldur's Gate a cercare fortuna, come investigatore privato. Gli affari non vanno molto bene e i pochi soldi risparmiati li ha utilizzati per affittare un buio e polveroso studio nei pressi della locanda "La Lanterna Fioca" .
Ulfedhnar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) uhm, credo che nel modificatore di taglia dove calcoli il Tiro per colpire devi mettere -1, non +1. Ma non sono sicuro, perchè non faccio mai PG di taglia piccola EDIT: ho notato anche che nei TS hai messo 1 - 1 - 1, ma il ladro ha 0 - 2 - 0 Modificato 28 Settembre 2016 da Ulfedhnar
Drauen Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Altra scheda approvata, il chierico è ok
Drauen Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: uhm, credo che nel modificatore di taglia dove calcoli il Tiro per colpire devi mettere -1, non +1. Ma non sono sicuro, perchè non faccio mai PG di taglia piccola EDIT: ho notato anche che nei TS hai messo 1 - 1 - 1, ma il ladro ha 0 - 2 - 0 il +1 è corretto!
Ulfedhnar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ah già, sono le creature di taglia grande che hanno -1, sorry
Drauen Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Avverto che domani sarò difficilmente presente, e domenica forse solo da una certa ora per ora, due pg pronti, uno in lavorazione (another goblin) e uno ancora da vedere (alatar) 1
Another Goblin Inviato 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 Ci sono quasi, nel frattempo ringrazio @Drauen per l'infinita pazienza. Ho capito solo ora quanto sono arrugginito con gli anni
Drauen Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 E terzo pg pronto! Ora aspettiamo il quarto. Ho appena scritto ad Alatar che nn ho più sentito. Vediamo come è preso. 1
Drauen Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 alatar dice che non ce la fa nemmeno oggi a fare la scheda, e almeno per il momento non riuscirebbe stare a ritmo coi post. che facciamo? cerchiamo un quarto giocatore o iniziamo in tre?
Another Goblin Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 21 minuti fa, Drauen ha scritto: alatar dice che non ce la fa nemmeno oggi a fare la scheda, e almeno per il momento non riuscirebbe stare a ritmo coi post. che facciamo? cerchiamo un quarto giocatore o iniziamo in tre? Come ti viene più comodo, a me va benissimo anche iniziare in tre.
Messaggio consigliato