Drauen Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 vediamo che dicono anche gli altri due al limite posso anche aggiungere un png (debole) che guido io 1
adrew Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Possiamo anche introdurre la campagna, poi il 4 si aggrega, se iniziamo a cercarlo tanto qualche tempo ci vuole per fargli la scheda completa e controllarla. Direi dunque cominciamo, se e solo se non cambia niente a livello di campagna 1
Huriel Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Salve a tutti spero che non sia tardi! Ho letto la discussione. Avrei pensato di fare un Crusader dal Tome of Battle, se al master andava bene e aveva qualche idea per il particolare sistema di manovre. Aspetto una conferma ^^
Drauen Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 la campagna non cambia (e cmq son abituato a svilupparle giorno per giorno, seppur la linea generale cel'ho in testa, e spesso pure la linea generale viene stravolta ) allora intanto comincio con voi tre, e aspettiamo un po' per vedere se alatar torna o se cercare qualcun altro. se ce la faccio cominciamo domani, altrimenti venerdì per comodità vi metto tutti in taverna a bere 3 minuti fa, Huriel ha scritto: Salve a tutti spero che non sia tardi! Ho letto la discussione. Avrei pensato di fare un Crusader dal Tome of Battle, se al master andava bene e aveva qualche idea per il particolare sistema di manovre. Aspetto una conferma ^^ dipende dal bg e a cosa sei devoto PS per gli altri tre giocatori, facciamo unire huriel?
Huriel Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Pensavo a un Crusader CN devoto a Tempus, il dio della guerra. Sarebbe un guerriero che spera un giorno di diventare il condottiero perfetto e farsi notare dal suo dio. Per questo viaggia per perfezionare se stesso e l'arte della strategia. 1
Another Goblin Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Hai carta bianca, o Master.
adrew Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Considerando che mi fa DM in una campagna, non posso rifiut... ehm, OVVIO che lo voglio! Scherzo, a parte tutto, sarebbe benvenuto chiunque. Specialmente Huriel 1
Drauen Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Già due positivi Huriel, sei tra noi! Fammi la scheda! Potremmo iniziare oggi, tanto vi descrivete come siete in taverna. Poi quando la scheda è ok, si parte veramente. 3
Huriel Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=968256 Ecco la scheda, dimmi se è tutto a posto. Ce anche il background
Drauen Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 La scheda me la guardo bene appena possibile. Intanto mi pare di aver capito devoto alla ricerca della "via del guerriero". Il che va benissimo per la campagna, anche perchè si incastra in quasi ogni avventura A breve si parte! PS che velocità nel fare la scheda!
Another Goblin Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 21 minuti fa, Drauen ha scritto: che velocità nel fare la scheda! QUASI come me! Hahahah 1
Drauen Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 L'importante è fare una cosa che piaccia Ora apro una discussione in organizzazione e poi in gioco. Non badate troppo al nome dell'avventura, non mi veniva in mente granchè senza svelare la trama
Huriel Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Io uso praticamente solo il ToB per la 3.5 quindi lo conosco abbastanza bene, aggiungi che al lv 1 non ci sono oggetti magici da mettere= fai subito
Drauen Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ecco i link per il topic di organizzazione:http://www.dragonslair.it/forums/topic/47386-il-mare-della-discordia-topic-di-servizio/ E quello di gioco:http://www.dragonslair.it/forums/topic/47387-il-mare-della-discordia-drauen-dd35/ 2
Messaggio consigliato