User69 Inviata 23 Settembre 2016 Segnala Inviata 23 Settembre 2016 Oggi stavo rovistando su Amazon per vedere se ci fosse il preorder (tra l'altro c'e') della nuova edizione in unico volume di Curse of the Crimson Throne e mi sono imbattuto in una follia che ormai ha raggiunto proporzioni epiche. Molti sapranno che il secondo volume della saga, Seven Days to the Grave, e' ormai esaurito da tempo e sta diventando un pezzo da collezione. Ebbene, nel su menzionato shop online, oggi l'ho trovato alla modica cifra di 615,75 euro, che dire, avendo tutti e sei i volumi tra qualche anno potrei pagare parte degli studi di mio figlio!!! 1
Dracomilan Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Amazon è pieno di follie. La mia preferita è questa (la red box di D&D 4) https://www.amazon.it/gp/product/0786956291/ref=pd_sim_sbs_21_3?ie=UTF8&psc=1&refRID=13CQZDH25VPEF9WCN9AS Il prezzo varia (era arrivato anche a 400€) e anche la quantità, quindi qualcuno compra! Se vi interessa comprarla, io la vendo per molto molto meno! 1
Messaggio consigliato