Posted 23 Settembre 20168 anni comment_1252621 Cari esperti modellisti, Ho finalmente comprato il mio primo kit per iniziare a montare e dipingere le mie miniature di Warhammer (Age of Sigmar). Il problema è che ho dimenticato la colla per plastica e non credo di riuscire a passare da GW prima di settimana prossima. Riuscite a consigliare una buona alternativa alla colla GW a questo stolto e sbadato goblin? Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
3 Ottobre 20168 anni comment_1256520 Qualsiasi colla per plastica va bene, non sono un esperto ma cerca di non prenderne una troppo aggressiva, visto che quella che vendono in GW ufficiale è fatta apposta perché i due punti del pg che costruisci si "fondino". Se vuoi per esempio io in alternativa usavo la super attack con pennellino, unica cosa è che una volta incollati sono difficili da smontare in caso di mod o modifica.
4 Ottobre 20168 anni Author comment_1257227 Alla fine ho deciso di aspettare e comprare la colla GW. Devo dire che mi trovo alla grande. Grazie comunque per l'info
4 Ottobre 20168 anni comment_1257228 Di niente! La colla di GW ovviamente è perfetta! Gloria al Imperatore!