Another Goblin Inviata 23 Settembre 2016 Segnala Inviata 23 Settembre 2016 (modificato) Cari esperti modellisti, Ho finalmente comprato il mio primo kit per iniziare a montare e dipingere le mie miniature di Warhammer (Age of Sigmar). Il problema è che ho dimenticato la colla per plastica e non credo di riuscire a passare da GW prima di settimana prossima. Riuscite a consigliare una buona alternativa alla colla GW a questo stolto e sbadato goblin? Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Zubbo3 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Qualsiasi colla per plastica va bene, non sono un esperto ma cerca di non prenderne una troppo aggressiva, visto che quella che vendono in GW ufficiale è fatta apposta perché i due punti del pg che costruisci si "fondino". Se vuoi per esempio io in alternativa usavo la super attack con pennellino, unica cosa è che una volta incollati sono difficili da smontare in caso di mod o modifica. 1
Another Goblin Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Alla fine ho deciso di aspettare e comprare la colla GW. Devo dire che mi trovo alla grande. Grazie comunque per l'info
Zubbo3 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Di niente! La colla di GW ovviamente è perfetta! Gloria al Imperatore!
Messaggio consigliato