Sir. Soccio Inviata 25 Settembre 2016 Segnala Inviata 25 Settembre 2016 (modificato) Ciao a tutti, Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono alla ricerca di un gruppo per giocare a D&D 3.5 tramite Skype. Se il tuo gruppo ha bisogno di un giocatore in più, sarei ben lieto unirmi. Se al contrario stai cercando un Master, ho esperienza a riguardo e sono lo stesso interessato (gruppi di max 6 giocatori). Insomma, ho esperienza in entrambi i ruoli; mi considero un ragazzo piacevole, paziente (per fare il Dungeon Master è fondamentale!) e desideroso di buttarsi in un'avventura con orchi ignoranti, draghi spilorci e nane femmine seducenti (ovviamente scherzo, non esistono per via della barba). In tal caso, lasciatemi il vostro indirizzo che vi aggiungo su Skype. Sir. Soccio Modificato 25 Settembre 2016 da Sir. Soccio
lollo666 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Inviato 25 Settembre 2016 ciao, io mi chiamo Lorenzo e faccio il master con skype e roll20 e stiamo mettendo su un gruppo,se sei interessato scrivimi al mio whath up 3927486696
Yvellios Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Io sono interessato: potrei unirmi al tuo gruppo Lollo? Sir Soccio, se vuoi puoi fare da DM e facciamo un gruppo? Fatemi sapere entrambi per favore
Krafl Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Io sto cercando un master(anche via skype) per un party di 4 giocatori. Per noi andrebbe bene giocare con cadenza settimanale o bisettimanale. Se sei interessato contattami con un messaggio privato.
Messaggio consigliato