Ospite Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 1 minuto fa, Iria ha scritto: Ciao @Ulfedhnar vorrei propormi anche io, ma ho letto Perfect Shadow di Weeks, potrebbe comportare un problema con l'avventura che hai progettato? Quando l'ambientazione implica delle ripercussioni sull'uso della magia, mi piace sempre un secco giocarmi qualcuno che lancia incantesimi Il concept è di una stregona (o fattucchiera o barda, devo vedere cosa si sposa meglio) affiliata alla gilda dei Piaceri che "colleziona" emozioni (di qualsiasi natura) per puro divertimento personale. Gestisce o semplicemente lavora (a seconda del livello di potere dei nostri personaggi) in un stazione termale particolarmente libertina e che grazie alle sue sussurrate doti di dominatrice mentale si presta come agente esterna a quelli del Conio e i Barcaioli per svolgere attività criminali che necessitano di una marcia (magica) in più. Considerato che i monaci tatuati sono una costante minaccia, ha affinato i suoi poteri in modo da renderli irriconoscibili, celandoli agli occhi meno esperti. Teme questi inquisitori, tanto che (pur offrendosi al miglior offerente) deve esserci sempre una valida ragione che la spinga a scendere in campo. Di carattere estroverso, la giocherei come una persona che adora apparire maliziosa, pur mantenendo un grandissimo rigore morale. Oh... mio... Dio...
Ulfedhnar Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @Iria se non sbaglio perfect shadow è il prequel, non l'ho letto ma non credo sia un grosso problema, tanto più che mi ispiro solo vagamente ai libri. Magari ci saranno nomi e personaggi simili a quelli dei romanzi, ma niente di più. Ora però c'è la parte più brutta, decidere chi prendere e chi rifiutare. Mi prendo ancora qualche ora di tempo per decidere. Stasera vi comunico chi scelgo e apro il topic. Per quelli che saranno scartati, c'è la possibilità di formare un secondo gruppo ma io non credo di riuscire a masteruzzarli entrambi: se dovesse saltare fuori un co-master si potrebbe collaborare e avviare il secondo gruppo. 2
Fiore di Loto Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Il 25/09/2016 alle 18:47, Morgan Bale ha scritto: Adesso vi metto un paio di avatar da me disegnati e poi mando al master il background Ma lo hai disegnato tu?
Ospite Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto: Ma lo hai disegnato tu? Con questo: http://www.heromachine.com/heromachine-3-lab/
Tyrion24 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 2 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Con questo: http://www.heromachine.com/heromachine-3-lab/ C'ho provato anch'io (Non è male come primo tentativo xD) Ispirandomi a questa foto
Ospite Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 28 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: C'ho provato anch'io (Non è male come primo tentativo xD) Ispirandomi a questa foto Oh, ma bravo! Bellissimo
Ospite Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @Tyrion24 Io quando lo disegnai mi ispirai a lui...
Tyrion24 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 Io quando lo disegnai mi ispirai a lui... O_O Wow ! Sei stato molto fedele al disegno originale, soprattutto negli occhi
Ospite Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: O_O Wow ! Sei stato molto fedele al disegno originale, soprattutto negli occhi Burlone... Scherzi a parte, non ricordo, il tuo cos'è? Che stile di combattimento ha?
Tyrion24 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 @Morgan Bale Non vi prenderei mai in scherzo, My Lord Il mio è uno Stregone/Ladro. Con incantesimi di Illusione e Divinazione e principalmente combatte tenendosi a distanza dal nemico usando in casi estremi (incredibilmente estremi) la magia. Ma la sua forza è basata principalmente sulla raccolta delle informazioni
Ospite Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 11 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: @Morgan Bale Non vi prenderei mai in scherzo, My Lord Il mio è uno Stregone/Ladro. Con incantesimi di Illusione e Divinazione e principalmente combatte tenendosi a distanza dal nemico usando in casi estremi (incredibilmente estremi) la magia. Ma la sua forza è basata principalmente sulla raccolta delle informazioni XD Aglia... I banchetti no, eh che sono fidanzata E quando non usi la magia usi il tuo fascino da modello da mille euro all'ora per far venire al nemico la voglia di flirtare con te
Ulfedhnar Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Allora, i giocatori che ho scelto sono alla fine i primi cinque che si erano proposti: Zyl, Morgan Bale, Vind Nulend, Midnight12, Tyrion24. Qui c'è il topic di servizio, spostiamo la discussione di là Mi dispiace per chi ho dovuto escludere, ma resta valida la proposta di aprire un secondo gruppo, nel caso ci fosse un master disponibile. Modificato 28 Settembre 2016 da Ulfedhnar 3
Messaggio consigliato