Pubblicato 5 Febbraio 200718 anni comment_121669 http://multimedia.repubblica.it/spettacoli/532960?p=1 sbavazz
5 Febbraio 200718 anni comment_121671 io ho visto anche l'altro trailer... quello in cui homer prova a inchiodare una tegola.... :lol: :lol:
5 Febbraio 200718 anni comment_121673 Beeeellino... in dueeeee di! Sito del film: http://www.thesimpsons.com/
5 Febbraio 200718 anni comment_121715 ah ah ah :-D sembra divertente!!!!!!!! Varrà la pena di vederlo? Credo di sì!!!!!!!
5 Febbraio 200718 anni comment_121716 ahhahah avevo gia visto il trailer un po' di tempo fa.... non vedo l'ora di andare a vedere questo film... sarà qualcosa di fenomenale!!!
5 Febbraio 200718 anni comment_121722 mitico!!! (ovviamente come direbbe homer) troppo lol "un posto duro" bye bye.....
5 Febbraio 200718 anni comment_121723 Aspettiamo con religiosa speranza...ma: io ho visto anche l'altro trailer... quello in cui over prova a inchiodare una tegola.... :lol: :lol: ...Per un attimo ho avuto l'allucinazione epifanica di un superuomo simpson-nicciano!!! Da ricovero?
5 Febbraio 200718 anni comment_121731 Aspettiamo con religiosa speranza...ma: ...Per un attimo ho avuto l'allucinazione epifanica di un superuomo simpson-nicciano!!! Da ricovero? in realtà si tratta solo della mia influenza! e forse sul ricovero non hai tutti i torti e in ogni caso Ho fatto solo quello che qualunque marito innamorato avrebbe fatto! Ho assoldato una banda di gangster per spianarti la strada!
6 Febbraio 200718 anni comment_121896 visti i trailer e alcuni spezzoni al FFF di quest'anno... Dico solo che il 21 settembre cascasse il mondo io saro' a vedere il film dei Simpsons (sempre che non esca un'anteprima e allora ci saro' prima del 21 ) Ps. Piccola info.. Non so quanti di voi lo conoscano, ma a quanto pare (anticipazione del FFF sempre) Alessandro Bergonzoni potrebbe cimentarsi nel doppiaggio dei simpsons... E li' sara' il delirioooooo *_*
6 Febbraio 200718 anni comment_121901 Ps. Piccola info.. Non so quanti di voi lo conoscano, ma a quanto pare (anticipazione del FFF sempre) Alessandro Bergonzoni potrebbe cimentarsi nel doppiaggio dei simpsons... E li' sara' il delirioooooo *_*E perchè cambiare doppiatori??????
6 Febbraio 200718 anni comment_121922 Non vedo l'ora che esca....questo sarà un film che non deluderà di certo, perchè anche se fosse di livello inferiore agli standard delle puntate televisive sarà sempre meglio di certi film....
7 Febbraio 200718 anni comment_122087 se la cosa vi interessa, ieri sera ad Azzardo (il quiz con Cecchi Paone) hanno fatto una domanda proprio su questo film!!!!
7 Febbraio 200718 anni comment_122163 se la cosa vi interessa, ieri sera ad Azzardo (il quiz con Cecchi Paone) hanno fatto una domanda proprio su questo film!!!! E che domanda era?
13 Settembre 200717 anni comment_166440 E' Arrivato il grande giorno! Stasera tutti al Cinema!!! l'ultimo trailer che hanno fatto mi stuzzica ancora di più sonno davvero impaziente! http://www.simpsonsmovie.com/intl/it/?cid=it
14 Settembre 200717 anni comment_166500 uhm.. vi dico solo una cosa... smanettando in internet, sul tubo ho trovto almeno 40 minuti di film.. in inglese ovviamente, cancellati dalla sicureza youtubica in 30 secondi netti credo O_o Bè, lasciatevi dire una cosa sola.. dopo quello che ho visto.. e considerando che è sì e no metà film.. sarà impossibile rimanere delusi!!!!!!!!!! le scene del trailer sono una minima parte di quello che troverete nel film.. xD
14 Settembre 200717 anni comment_166510 uhm.. vi dico solo una cosa... smanettando in internet, sul tubo ho trovto almeno 40 minuti di film.. in inglese ovviamente, cancellati dalla sicureza youtubica in 30 secondi netti credo O_o Bè, lasciatevi dire una cosa sola.. dopo quello che ho visto.. e considerando che è sì e no metà film.. sarà impossibile rimanere delusi!!!!!!!!!! le scene del trailer sono una minima parte di quello che troverete nel film.. xD Spoiler: Quella di Homer con il maiale è FANTASTICA!!!