Dusdan Inviata 5 Febbraio 2007 Segnala Inviata 5 Febbraio 2007 http://multimedia.repubblica.it/spettacoli/532960?p=1 sbavazz
DarthVader Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 io ho visto anche l'altro trailer... quello in cui homer prova a inchiodare una tegola.... :lol: :lol:
Shar Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Beeeellino... in dueeeee di! Sito del film: http://www.thesimpsons.com/
razia1990 Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Sembra promettente!!non vedo l'ora di andarlo a vedere!
Mjolnir Stormhammer Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Mitico.... :lol: viva le 2 dimensioni....
esahettr Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Figata assurda! Non vedo l'ora che esca!
Aramil Mailo Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ah ah ah :-D sembra divertente!!!!!!!! Varrà la pena di vederlo? Credo di sì!!!!!!!
Alister Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ahhahah avevo gia visto il trailer un po' di tempo fa.... non vedo l'ora di andare a vedere questo film... sarà qualcosa di fenomenale!!!
zelgadiss Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 mitico!!! (ovviamente come direbbe homer) troppo lol "un posto duro" bye bye.....
Nadrim Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Aspettiamo con religiosa speranza...ma: io ho visto anche l'altro trailer... quello in cui over prova a inchiodare una tegola.... :lol: :lol: ...Per un attimo ho avuto l'allucinazione epifanica di un superuomo simpson-nicciano!!! Da ricovero?
DarthVader Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Aspettiamo con religiosa speranza...ma: ...Per un attimo ho avuto l'allucinazione epifanica di un superuomo simpson-nicciano!!! Da ricovero? in realtà si tratta solo della mia influenza! e forse sul ricovero non hai tutti i torti e in ogni caso Ho fatto solo quello che qualunque marito innamorato avrebbe fatto! Ho assoldato una banda di gangster per spianarti la strada!
KamPa Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 visti i trailer e alcuni spezzoni al FFF di quest'anno... Dico solo che il 21 settembre cascasse il mondo io saro' a vedere il film dei Simpsons (sempre che non esca un'anteprima e allora ci saro' prima del 21 ) Ps. Piccola info.. Non so quanti di voi lo conoscano, ma a quanto pare (anticipazione del FFF sempre) Alessandro Bergonzoni potrebbe cimentarsi nel doppiaggio dei simpsons... E li' sara' il delirioooooo *_*
Wolf Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Ps. Piccola info.. Non so quanti di voi lo conoscano, ma a quanto pare (anticipazione del FFF sempre) Alessandro Bergonzoni potrebbe cimentarsi nel doppiaggio dei simpsons... E li' sara' il delirioooooo *_*E perchè cambiare doppiatori??????
Re dei draghi Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Non vedo l'ora che esca....questo sarà un film che non deluderà di certo, perchè anche se fosse di livello inferiore agli standard delle puntate televisive sarà sempre meglio di certi film....
Aramil Mailo Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 se la cosa vi interessa, ieri sera ad Azzardo (il quiz con Cecchi Paone) hanno fatto una domanda proprio su questo film!!!!
artemis b. marthem Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 se la cosa vi interessa, ieri sera ad Azzardo (il quiz con Cecchi Paone) hanno fatto una domanda proprio su questo film!!!! E che domanda era?
Rija the dark knight Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Vedere, vedere:sbav2:!!!!
Alister Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 E' Arrivato il grande giorno! Stasera tutti al Cinema!!! l'ultimo trailer che hanno fatto mi stuzzica ancora di più sonno davvero impaziente! http://www.simpsonsmovie.com/intl/it/?cid=it
Phate Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 uhm.. vi dico solo una cosa... smanettando in internet, sul tubo ho trovto almeno 40 minuti di film.. in inglese ovviamente, cancellati dalla sicureza youtubica in 30 secondi netti credo O_o Bè, lasciatevi dire una cosa sola.. dopo quello che ho visto.. e considerando che è sì e no metà film.. sarà impossibile rimanere delusi!!!!!!!!!! le scene del trailer sono una minima parte di quello che troverete nel film.. xD
chandwick Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 uhm.. vi dico solo una cosa... smanettando in internet, sul tubo ho trovto almeno 40 minuti di film.. in inglese ovviamente, cancellati dalla sicureza youtubica in 30 secondi netti credo O_o Bè, lasciatevi dire una cosa sola.. dopo quello che ho visto.. e considerando che è sì e no metà film.. sarà impossibile rimanere delusi!!!!!!!!!! le scene del trailer sono una minima parte di quello che troverete nel film.. xD Spoiler: Quella di Homer con il maiale è FANTASTICA!!!
Messaggio consigliato