Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 76
  • Visualizzazioni 10,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_167370

confronto:

Spoiler:  

Spiderpig spiderpig does whatever a spiderpig does. Can he swing from a web? No he can't he's a pig. Look out he's a spiderpig!

Spiderpork spiderpork il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test e mi sporchi tutto il rest. Tu qua arriva spiderpork!

quelle tedesca, francese e spagnola fanno schifo

comment_167384

confronto:

Spoiler:  

Spiderpig spiderpig does whatever a spiderpig does. Can he swing from a web? No he can't he's a pig. Look out he's a spiderpig!

Spiderpork spiderpork il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test e mi sporchi tutto il rest. Tu qua arriva spiderpork!

quelle tedesca, francese e spagnola fanno schifo

Io preferisco quella italiana... ;-)

comment_167636

Visto.

É decisamente divertente e per nulla deludente, io ho visto un solo trailer (Spiderpork) che mi ha rovinato solo una minima parte del divertimento. Cioè, non è certo come Shrek 3.

Secondo me la cosa che è un po' mancata sono i personaggi secondari: Willy, Skinners, Barney, Smithers, Mr. Burns (c'è poco ma è fantastico ,quella durante i titoli di coda è da antologia, e anche quella durante la "sigla").

In definitva bello, divertente, e secondo me a rivederlo attentamente ci sono delle piccole chicche: quanti hanno notato:

Spoiler:  
Quando stanno per bombardare Springfiled, una cittadina vestita come Farrah Fawcett nel famoso poster che si vede in "le ali della libertà"

voto 7.5

comment_167640

Spoiler:  

Bombardare springfield?

ma siamo sicuri di avere visto lo stesso film? :P

comunque a prescindere dal fatto che non ho capito di che scena parli... no, non l'ho notato...

comment_167643

Visto qualche giorno fa! Meraviglioso, non molle come temevo che fosse! Ottimo!

Spoiler:  
Perché tutto quello che frusto si allontana da meee? :lol:
comment_167759

Secondo me la cosa che è un po' mancata sono i personaggi secondari: Willy, Skinners, Barney, Smithers, Mr. Burns (c'è poco ma è fantastico ,quella durante i titoli di coda è da antologia, e anche quella durante la "sigla").

Concordo in maniera a dir poco totale. Barney l'ha fatto almeno uno dei suoi mitici sgrotti?

Io neanche lo ricordo....

comment_167807

Concordo in maniera a dir poco totale. Barney l'ha fatto almeno uno dei suoi mitici sgrotti?

Io neanche lo ricordo....

Si vede in un paio di scene, ma non ricordo "sgrotti"... ;-)

comment_167915

Appena visto.

Divertente davvero anche se pensavo in qualche grossa risata in più.

Ma nel complesso è buono,una bella storia,ottime situazioni esilaranti

Homer è davvero MITICO!!!:lol::lol::lol:

Spider Pork!!!Spider Pork....huahahahahahah!!!!!

comment_167918

Appena visto.

Divertente davvero anche se pensavo in qualche grossa risata in più.

Ma nel complesso è buono,una bella storia,ottime situazioni esilaranti

Homer è davvero MITICO!!!:lol::lol::lol:

Spider Pork!!!Spider Pork....huahahahahahah!!!!!

ora che il campionato di calcio è ricominciato e i festeggiamenti per lo scudetto passato sono conclusi, Godric torna sul 15 pollici del mio portatile finalmente ;)

Spoiler:  

mi ha fatto morire flanders quando suo figlio dice:

-uff, come vorrei che homer fosse mio padre

e ned risponde

come vorrei che tu non avessi i capelli riccioli come quelli del demonio..

comment_167924

ora che il campionato di calcio è ricominciato e i festeggiamenti per lo scudetto passato sono conclusi, Godric torna sul 15 pollici del mio portatile finalmente ;)

Ah bello io sono God,sono invisibile ma ci sono.;-):-D

comment_167943

Raga... troppo bello....

Spider Pok, Spider Pok, il soffitto tu mi spok tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest, tu pok; ti amo Spider Pok.... :whistle:

e vero potevano farlo più comico... ma comunque, non si sono risparmiati... e sicuramente ad una più attenta 2° "vista" rende di più visto che ci si sofferma sui particolari...

comment_168455

sinceramente mi aspettavo di meglio.

si, carino. però.....

a volte un pò noioso e scontato, sopratutto il finale......

.....ma questi sono i simpson......

comment_169100

beh si come commento ovviamente c'è da dire che mi aspettavo forse qualcosa in piu, dato che aspettavo il film come lisa e bart aspettavano quello di grattachecca e fichetto....e che alcune parti si trascinano stancamente, ma altre scene sono esilaranti e troppo divertenti, che ripagano il prezzo del biglietto...

Poi insomma sono i simpson e io andrei a rivederlmelo!!!

Spoiler:  
Quanto ho riso con la scena del bifolco e della protezione per idioti, o le mitiche cagate di ralf "adesso mi piacciono gli uomini"....rotfl

e mi son commosso quando dopo il megacanyon si rivede l'ambulanza schiantata sull'albero...che ricordi :lol::lol::lol:

comment_169173

sono andato a vederlo il primo giorno al primo spettacolo con la mia classe del liceo!!

chi non ha visto il film...non apra lo spoiler!;-)

Spoiler:  
fanstastico!!quella del nonno è una geniata...come quella della moto...ahahah:-p:-p:-p:-p
comment_169861

Visto ieri sera.

Mi sono scompisciato, alcune delle gag le ho trovate veramente divertenti.

Spoiler:  
Ralf e la sua nuova tendenza, la skatebordata pseudo-censurata di Bart, il momento perfetto di Lisa interrotto da Bart, ma soprattutto SpiderPork!!! Quello mi ha fatto rotolare dal ridere. :lol:

the_simpsons_02.jpg

comment_169936

Ragazzi, l'ho visto ieri sera; che dire, è un film da vedere. Non sarà perfetto, ma è uno di quei film che DEVI vedere. Mamma mia quanto mi sono divertito: tutte le scene che avete nominato sono fantastiche, senza esclusione, ma mi sono divertito un sacco anche per

Spoiler:  
Schwarznegger Presidente e tutte le sue scene. Quando c'è il direttore dell'Epa che gli dice "lei ha dato a me, uno degli uomini più intelligenti del mondo, la direzione dell'azienda più sfigata al mondo". Mamma mia che bel film. Davvero, davvero bello, E poi Spiderpork è geniale!