Guorrilla Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 (modificato) Figata, ho già un paio di idee per i pg, tipo un bel barbaro viashino o un mago vedalken Modificato 14 Ottobre 2016 da Guorrilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Penso che farò o un druido gruul o un mago izzet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Attenzione che credo farò un avventura da senza gilde(il 90% della popolazione di ravnica) o senza cancello(il gruppo terrorirstico antigilda) quindi pensate a un pg anche staccato dalle gilde per ora...vediamo come procede poi la mia idea man mano che ci ragiono su... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 sei non sei nelle gilde o nel cancello, allora cosa si è? Dove si è imparata la propria arte/abilità senza passare per le gilde od il cancello? si è normali cittadini o si ha uno status particolare nel non essere in una gilda? l'ambientazione è un fantasy arcane steampunk, giusto? Il livello delle armi quale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 In questo momento, Pyros88 ha scritto: sei non sei nelle gilde o nel cancello, allora cosa si è? Dove si è imparata la propria arte/abilità senza passare per le gilde od il cancello? si è normali cittadini o si ha uno status particolare nel non essere in una gilda? l'ambientazione è un fantasy arcane steampunk, giusto? Il livello delle armi quale è? ci sono tre possibili "allineamenti" membro di gilda= appartieni attivamente a una delle gilde e ne segui i dettami,oltre ad esserne sotto protezione in certi casi Senzagilda = sei un cittadino comune, questo comprende operai, mercanti, bottegai e altro ancora... senza cancello = sei membro di una società terroristica antigilde potete vedere le gilde come delle multinazionali attuali. Non solo chi ne fa parte ha poteri e simili,ma se si è sotto la protezione di una multinazionale(gilda) tutto è più facile. esatto fantasy steampunk magico alla eberron. livello armi cosa intendi ? di base armi medievali+ tecnologie magiche izzet(lanciafiamme di mani brucianti, armi elettriche ecc...) comunque di aspetto base sono medievali fantasy...gli izzet e i simic sono a parte ora che ci epsno devo ideare qualcosa per i micosinti....ma credo li conterò come oggetti magici con attitude.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 volevo capire se c'erano armi da fuoco e quanto avanzate od astruse/eccentriche nel tipico stile steampunk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: volevo capire se c'erano armi da fuoco e quanto avanzate od astruse/eccentriche nel tipico stile steampunk. niente armi da fuoco considera come eberron...niente armi da fuoco ma solo armi magiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 ci sono classi od archetipi vietati o caldamente consigliati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 di base con il giusto adattamento e con le combnazioni giuste di classe/razza e BG è tutto giocabile direi....devo pensare ad eventuali cose aggiuntive nel caso...comunque pensate alla vostra idea e poi vediamo ^^ per quanto capito fin ora : @Guorrilla : barbaro viashino o un mago vedalken @Pandelume : druido selvaggio o mago "tecnologico" @Alatar : ?? @Pyros88 : ?? il creatore del topic invece pare sparito XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Sì infatti mi dispiace per lui ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Si volendo ho anche un altro paio di idee, tipo paladino costrutto (adattato a creazione izzet), comunque se ti serve una risposta definitiva dimmi quando ti serve e te la invio col bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 1 minuto fa, Guorrilla ha scritto: Si volendo ho anche un altro paio di idee, tipo paladino costrutto (adattato a creazione izzet), comunque se ti serve una risposta definitiva dimmi quando ti serve e te la invio col bg i costrutti magici e i krasis lasciamoli fuori per ora XD ho già messo troppe razze...e ne mancano anche XD comunque paladino mezzoangelo oppure umano va sempre bene ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Nel caso in cui usassi le gilde negli arcani svelati su eberron ci sono i dragonmark, dei tatuaggi che identificano l'appartenenza ad una gilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 1 minuto fa, Pandelume ha scritto: Nel caso in cui usassi le gilde negli arcani svelati su eberron ci sono i dragonmark, dei tatuaggi che identificano l'appartenenza ad una gilda sì potrei adattare una cosa simile... un talento (feat) che da appartenenza alla gilda e qualche potere speciale... oltre a identificarvi come appartenenti alla gilda e qundi con gli oneri e onori del caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Contando che non so pochissimo dei piani di magic, potrei pensare di fare un semplice ranger? Siccome ho la che già pronta al quinto livello potrei riarrangiarla al primo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 2 minuti fa, Alatar ha scritto: Contando che non so pochissimo dei piani di magic, potrei pensare di fare un semplice ranger? Siccome ho la che già pronta al quinto livello potrei riarrangiarla al primo... il livello devo ancora deciderlo,ma credo 5 vada bene non preoccuparti ^^ è uno dei star level che preferisco : archetipo, feat e, bonus attack per le classi marziali. comunque se vuoi dare un occhiata alle razze e chiedere fai pure ^^ considera che Ravnica non è altro che un enorme città divisa in quartieri con queste gilde che hanno il monopolio su campi specifici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guorrilla Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 @Menog hai già in mente per la creazione se fare point Buy o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 6 minuti fa, Guorrilla ha scritto: @Menog hai già in mente per la creazione se fare point Buy o altro? penso con la serie 15, 14, 13, 12, 10, 8 classica 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alatar Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 32 minuti fa, Menog ha scritto: il livello devo ancora deciderlo,ma credo 5 vada bene non preoccuparti ^^ è uno dei star level che preferisco : archetipo, feat e, bonus attack per le classi marziali. comunque se vuoi dare un occhiata alle razze e chiedere fai pure ^^ considera che Ravnica non è altro che un enorme città divisa in quartieri con queste gilde che hanno il monopolio su campi specifici Ma io pensavo razza umana... se esiste. Posso mandarti la scheda e mi dici se può andare bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 1 minuto fa, Alatar ha scritto: Ma io pensavo razza umana... se esiste. Posso mandarti la scheda e mi dici se può andare bene... ovvio che esistono gli umani ^^ certo...l'hai fatta con myth-weavers ? se riuscite fatela con questo sito : http://www.myth-weavers.com/sheets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato