Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviata

Cerco un sostituto per il mio PbF Uccisori di Giganti (basato sul Adventure Path omonimo).

I personaggi sono di 2° livello, in questo momento sono all'interno di Trunau, la loro cittadina di residenza, che è stata assaltata da un esercito di orchi. Dopo i primi sanguinosi combattimenti il gruppo è stato incaricato di compiere un assalto furtivo alle armi di assedio degli orchi, per evitare la distruzione delle mura interne.

A scelta del giocatore é possibile creare un nuovo personaggio. Nel caso le caratteristiche le tiro io, soldi standard, DV media (arrotondata per difetto ai livelli pari, eccesso quelli dispari), materiale concesso essenzialmente tutto.

• Supermoderatore
Inviato

Uno gnomo druido con roc (che forse sta per essere cambiato visto che era un PG ereditato), un umano ranger con lupo, un elfo paladino con arco.

Il personaggio che se ne va è Rogar, nano guerriero con elmo cornuto.

Inviato

Mmm...io sono aperto a qualsiasi classe e ruolo, cosa ritieni più utile al gruppo, visto che bene o male un livello di scontri se lo sono fatto?
Cambierei sicuramente personaggio, ereditarli non mi esalta particolarmente.

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm, penso serva qualcuno in mischia!
Probabilmente un guerriero, un barbaro o qualcosa del genere. Insomma, non un mago.
Nel pomeriggio penso a razza e classe.

Ti metto qui le caratteristiche

Spoiler

8 10 10 14 12 13

Inviato

Alla fine ho risolto per un guerriero Titan Fighter...non una build ottimale, ma molto in tema penso, visto il titolo dell'AP.
Due domande:
1) Tratti?
2) Quanto cosa un'arma sovradimensionata? Più che altro, è possibile averla presa/comprata (diciamo comprata con i soldi da pg, presa da background?)

• Supermoderatore
Inviato

Guarda tanto ora i PG sono in fase preparazione all'assalto, se hai un'idea generica del personaggio ma stai ancora definendo i dettagli tecnici puoi anche già cominciare a postare mentre non servono.

Inviato

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=957636

Intanto questa è la scheda. Devo ancora scegliere il potere d'ira e spendere i soldi per uno scudo, ma poi ci sono.
Il Bg lo devo ancora inserire (mi faccio punto d'onore di scriverlo bene anche se mai lungo). Ma in pratica sono un abitante della cittadina da diversi anni, mi sono sempre fatto gli affari miei cacciando per mangiare e uccidendo saltuariamente degli orchi per denaro. Ho un buon rapporto con alcuni nani del luogo visto che li rispetto per come prendono sul serio il loro lavoro, e a volte ne ho accompagnato qualcuno in raid contro piccole bande di orchi.

Per il resto non sono stato troppo socievole, ma ora che la situazione sembra volgere al peggio per la città, sono pronto ad aiutare.

• Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Intanto questa è la scheda. Devo ancora scegliere il potere d'ira e spendere i soldi per uno scudo, ma poi ci sono.
Il Bg lo devo ancora inserire (mi faccio punto d'onore di scriverlo bene anche se mai lungo). Ma in pratica sono un abitante della cittadina da diversi anni, mi sono sempre fatto gli affari miei cacciando per mangiare e uccidendo saltuariamente degli orchi per denaro. Ho un buon rapporto con alcuni nani del luogo visto che li rispetto per come prendono sul serio il loro lavoro, e a volte ne ho accompagnato qualcuno in raid contro piccole bande di orchi.

Possiamo magari supporre che eri un conoscente di Rogar e ora che è in fin di vita ti sei preso la responsabilità di portare a termine la sua missione?