Amministratore Subumloc Inviato 25 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Io mi accorgo che la donna è ferita?
Kursk Inviato 26 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 @ Hiviss.... Si... noti che tiene un braccio contro l'addome... e che sta sanguinando (non tantissimo, per la verita') da una ferita alla pancia... Noti anche che nell'altra mano (quella con cui indica) stringe un lembo di stoffa scura...
Amministratore Subumloc Inviato 26 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 26 Marzo 2007 In questo caso mi concentro per qualche secondo, invocando la forza vitale dei draghi (attivo l'aura di vigore), e scatto come un ramarro verso la donna.
Jarkol Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Ma guarda che sfacciato il lucertoloide! Hei guarda che non è ancora morta, un po' di rispetto, cos'è non ci vedi più dalla fame?! Se c'è abbastanza illuminazione per la mia low light vision scruto nella direzione indicata dalla donna.
Kursk Inviato 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2007 @ Rashalla... In quella direzione vedi solo una via (una delle principali del paese) con le case ai suoi lati... da una delle ultime case del paese esce luce (non molta) dalla porta aperta e, per un attimo, ti sembra di scorgere un'ombra che passa di corsa davanti alla porta con qualcosa sulla schiena... @ Tutti... La donna lancia un ultimo grido disperato chiamando << Leanaaaaaaaaa! >> Poi sviene... Una delle guardie che stanno sopraggiungendo cambia direzione dirigendosi verso un imponente edificio di pietra dall'altro capo della piazza...
Samirah Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Tocco ripetutamente la donna con il flauto, per capire se è morta o solo svenuta. Guardo gli altri presenti e faccio spallucce ed inizio ad intonare un requiem con il mio flauto, mentre mimo un'andatura da marcia funebre, prendendo una direzione a caso, ovvero quella della guardia che si è staccata dalle altre. Chissà cos'è quell'edificio? Mentre me lo chiedo, la mia andatura si fa trotterellante e la musica più spensierata, completamente dimentico degli ultimissimi avvenimenti.
Amministratore Subumloc Inviato 30 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Io arrivo in prossimità della donna svenuta, sperando che i miei poteri possano guarirla. Per controllare se è morta, le mordicchio un dito del piede.
piri Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Non ho capito questa cosa: quando si stacca dal muro e inizia a mordicchiare il piede della donna io vedo Hiviss o no?
Jarkol Inviato 31 Marzo 2007 Segnala Inviato 31 Marzo 2007 Eccolo là, il lucertolone! Ha già iniziato a papparsela! vabbè è la vita! Seguo il bardo....non mi interessa vedere il pasto di un rettilone!
Kursk Inviato 2 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2007 @ Eliwan... l'edificio verso cui ti stai dirigendo e' un tempio... alla sua destra noti una grande statua di un viaggiatore... La prima cosa che ti salta in mente e' SHAUNDAKUL (patrono dei viaggiatori e del vento... molto venerato in queste terre)... Il soldato che ti ha preceduto sta bussando con veeemenza alla porta in attesa che qualcuno gli apra... mentre bussa sta gridando aiuto... @ Hiviss... la donna e' solo svenuta (reagisce al morso nel piede)... La ferita che ha non sembra grave... (ormai non sanguina piu')... deve essere solo una questione di shock. Ti volti per un attimo e non vedi piu' il koboldo e' sparito nel nulla... @ Drunken... Vedi il lucertoloide staccarsi dal muro e dirigersi verso la donan a terra... (nel frattempo arrivano alcune guardie, 4 per la precisione, che vi intimano l'alt...) @ Rashalla... Seguendo il bardo e passando accanto al grande albero in centro al paese ti vengono i brividi... (noti anche tu la scena della guardia che bussa).
piri Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 All'arrivo delle guardie metto via l'ascia. Rivolto a loro: "Prafi!, meno male ke ziete fenuti zupito. Kwezta tonna ha appena critato ke ha perzo zua fighlia, Liana...ke mi hanno tetto ezzere prutta khome una zimmia, da khui il nome. Il ramarro kwi ztafa zerkhando ti papparzi la zighnora e uno tipo lui è appena zkhappato...khon permezzo fato a zerkharlo" e mi metto all'inseguimento del koboldo sguinzagliando Asfidanken sulle sue tracce.
Kursk Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 @Drunken Il fido (ah no non era fido) Asfidanken si muove solo per pochi metri poi si ferma ed abbia... Le guardie ti guardano male... e rimangano sorprese mentre ti allontani... Sei ancora voltato verso di loro quando sbatti contro qualcosa ... da principio pensi ad un albero... poi vedi che è un uomo ... in armatura... che ti guarda in modo mooolto serio... << Lei non si muove da qui! >> Ordina... poi rivolto a due delle guardie << Non fatelo allontanare! >> ordina indicandoti e le due guardie ti si affinacano... Quindi si avvicina alla donna a terra ... ed osserva il lucertoloide... attende qualche secondo poi (in draconico) <<Si sposti straniero... questo è compito mio... >>ti allontana con una spintarella ... quindi stende le mani sul volto della povera donna...
Samirah Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 Terrorizzato dal fatto che tutte i chierici del Faerun si siano concentrati attorno a me, mi allontano in fretta e senza più suonare dal tempio. Non è possibile, in mezza giornata siamo già al secondo schiav... ehm, fedele servitore di questi grandi e magnifici esseri! Mentre formulo il mio pensiero, guardo di soppiatto verso il cielo, sperando che non mi arrivi una fulminata per quello che stavo per "dire". Torno verso l'ingresso della locanda e osservo la scenetta del nano e della guardia. Qualcosa mi dice che è meglio non avvicinarsi troppo... Mi fermo a metà strada e rimango in attesa, pronto a sgattaiolare via.
Kursk Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Nel frattempo, la scena (le urla e gli schiamazzi) attirano ancora altre persone, fuori dalle locande a curiosare ed altri soldati verso la piazza... Da un grosso edificio di legno escono 5 uomini seminudi (indossano solo delle "mutande" di pelle di orso - o almeno cosi' vi sembra)... @ Eliwan... con un notevole colpo di c... occhio riconosci il primo dell afila tra i cinque "uomini nudi" come il buzzurroi che ti ha stordito a piattonate poche ore prima (Lothar)
piri Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Se le guardie me lo permettono, raggiungo il cane e lo zittisco, poi mi siedo in terra e mi guardo che succede.
Samirah Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Alzo gli occhi al cielo.... non è possibile, oltre che pazzo psicotico, il tipo fa anche parte di un circolo ricreativo per soli uomini... Mi siedo a gambe incrociate di fianco al nano, appoggio stancamente il mento sul dorso della mano destra e comincio a curiosare, con fare indifferente, su quello che il nano porta in cintura.
Kursk Inviato 11 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2007 @Eliwan... Una grossa ascia a due mani penzola legata dietro la schiena... alla cintura noti un bel martello da guerra ed un sacchetto da cui spunta un pezzo di pietra nerastra... Noti anche che uno dei 5 uomini in realta' e' una donna mooolto mascolina... @Tutti... Il capo delle guardie impone le mani sul viso della donna e dopo che le mani hanno brilla to per un attimo, la donna sembra assumere un'aria piu' tranquilla (pur rimanenndpo priva di conoscenza)... Nel frattempo arrivano anche il soldato che era corso al tempio assieme ad un chierico che (praticamente in pigiama) si trascina dietro una borsa con bende e simili e porta al collo un medaglione di Shaundakul
Samirah Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 La pietra nerastra attira notevolmente la mia attenzione, ma quando, con la coda dell'occhio, mi rendo conto dell'abominio pseudofemminile, comincio a sudare freddo. Questo posto non mi piace, non c'è un essere umano decente, a parte la divina Gloria. Oh no! Ancora il pazzo assassino! Camminando a gattoni, cerco di allontanarmi inosservato.
Kursk Inviato 16 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2007 @ Eliwan... tyrovi la strada sbarrata da una guardia che, appunto, ti sbarra il passo... Il capitano delle guardie, una volta certo di aver alemno in parte curato la donna, si rivolge verso di voi ed esclama con voce forte ed autoritaria... << Fermi li' signori! Sono Alan Cosworth, comandante della guarnigione di restalway e... >> non iresce a finire la frase interrotto da un boato... Alla fine del villaggio lungo la strada percorsa dalla donna ferita, una casa improvvisamente e' avvolta dalle fiamme...
piri Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 "AAAAAAAAAAAHH ATTENTATO!!" urlo. Inizio a dare ordini a destra e a manca alle guardie, cercando in qualche modo di dirigere le operazioni di spegnimento delle fiamme. D'altronde si sa, il posto da cui provengo è paese dalle antiche tradizioni di minatori, pompieri e pom**nare...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.