Kursk Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 @ Drunken... sopresi dalla tua pronta reazione alcune guardie cominciano a seguire i tuoi comandi/consigli... si avvicinano cautamente all'incendio... si calano le braghe e PsssssssssssT.... cominciano l'opera di spegnimento... ad essi si aggiungono alla svelta i barbari (mentre la barbara rimane triste e piangente in disparte, non potendo prendere parte a questa adunanza di pompieri)... Gli uomini cosi' impegnati nello spegnimento del fuoco cominciano ad innalzare un antico canto nanico che risuono un po' come << Ki non piscia in kompagnia e' un latro o una spia... >> Udendo il lontano canto di guerra... il locandiere si precipita in strada con due botticelle di birra sottobraccio ... urlando << Non temete ... arrivano i rifornimenti... >> Nel farttempo il capo dell eguardie scuote la testa con disappunto
piri Inviato 22 Aprile 2007 Segnala Inviato 22 Aprile 2007 Come vedo arrivare l'oste con le Birre passo dalla fase direttiva a quella esecutiva. Imito Asfidanken che si è già messo all'opera...mi avvicino all'incendio e, alzando la gamba, lascio che il glorioso zampillo dei Nani di Pikkho Mozzo fenda le fiamme e le ricacci indietro da dove son venute. Con l'idea di uno scoiattolo in testa mi verrebbe voglia di dar fiato alle trombe per velocizzare le operazioni, ma l'immagine successiva dello scoiattolo con la coda carbonizzata mi trattiene. In un attimo di enfasi inizio a girare su me stesso schizzando ovunque e gridando: "DA GRANDE FARO' IL POMPIEEEEREEEEEEE!!!!"
Samirah Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Inorridito da tal spettacolo, comincio seriamente a pensare che la punizione divina non fosse in realtà ancora entrata in vigore, fino ad oggi. Estraggo la Gazzetta Ufficiale dallo zaino, scorro velocemente le ultime maledizioni che mi sono state inviate e devo ammettere con rammarico che questa non è affatto una di esse, ma pura e semplice sfiga. Ripongo la G.U. da dove l'ho presa e vado verso l'elfa, sicuramente disgustata quanto me.
Kursk Inviato 22 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2007 Nel frattempo, mentre altri "pompieri" si aggiungono alla fila ... alcuni dei quali usando degli starni aggeggi contenenti un insolito liquindo trasparente, attorno a voi ed alla donna svenuta a terra si raccoglie un numero crescente di guardie...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.