Bartimeus Inviata 26 Settembre 2016 Segnala Inviata 26 Settembre 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Alberto e vengo da Milano. Gioco di ruolo da qualche anno e sono quindi ancora un novizio di questo campo, considerando anche il fatto che gli unici GdR cartacei che ho giocato sono stati la 4E di D&D (vi prego, non lanciate pietre. Erano le mie prime volte e non sapevo a cosa andavo incontro) e un poco, ma veramente poco, di Pathfinder. Giungo qui per due essenziali motivi: 1) Voglio giocare, ma non ho un gruppo con cui farlo 2) Voglio imparare da voi, penso, più esperti e conoscere qualche bel nuovo gioco Non so che altro dire, quindi: ciao!
smite4life Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ciao Bartimeus detto Alberto, e benvenuto! Per prima cosa, la 4E non è poi così male, non buttarti giù: è un ottimo gioco per fare ciò che vuole fare, solo che è diverso da quello che la gggente pensava di trovare e da questo le pietre e gli insulti. Fortunatamente, qui non c'è la gggente, ma un sacco di bravissimi utenti che hanno letto il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare, perciò sanno che i gusti personali non vanno attaccati! In ogni caso, qui potrai trovare molto per entrambi i punti al tuo ordine del giorno, prova a cercare nella apposita sezione del forum per il primo!
Aboeufs Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ciao Bartimeus! Ho letto la tua trilogia e sappi che sei un demone fantastico! XD
Bartimeus Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 2 ore fa, Aboeufs ha scritto: Ciao Bartimeus! Ho letto la tua trilogia e sappi che sei un demone fantastico! XD Non pensavo di essere riconosciuto così velocemente... Mannaggia a me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.