Gizmo86 Inviata 27 Settembre 2016 Segnala Inviata 27 Settembre 2016 Welcome to Hill City - Topic di Servizio Anno 2017. Al campus dell'università della tranquilla Hill City, un'immaginaria cittadina americana che conta all'incirca 1000 abitanti, alcuni studenti un gruppo di amici universitari conduce una vita ordinaria e tranquilla... ma qualcosa di inspiegabile sta per sconvolgere le loro vite per sempre! PG @Pandelume @Loki86 @unendlich @The Scarecrow @Nerelith Attendo di seguito il background dei vostri PG e vi chiedo di inserire un'immagine che lo raffigura (vi chiedo una foto di una persona reale, evitando disegni per rendere il tutto più realistico possibile! Utilizzate pure attori famosi o sconosciuti, a vostro piacere!). Età massima: 25 anni. Per qualsiasi domanda scrivete pure in questo topic che utilizzeremo anche per confrontarci sul regolamento.
The Scarecrow Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 12 minuti fa, Gizmo86 ha scritto: Per qualsiasi domanda scrivete pure in questo topic che utilizzeremo anche per confrontarci sul regolamento. Per discutere in maniera più allargata di CD che dici, apro un thread nella sezione dedicata ai giochi indie così facciamo conoscere il gioco alla community di DL? Per il mio personaggio, decidiamo insieme. Mi è parso di capire che c'è già un pg che studia Medicina: mi aggregherei anch'io così da rendere la storia più uniforme e magari dividiamo anche la stessa stanza del campus.
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Per discutere in maniera più allargata di CD che dici, apro un thread nella sezione dedicata ai giochi indie così facciamo conoscere il gioco alla community di DL? Per me va bene! Così riportiamo il regolamento di CD... e forniamo eventuali spiegazioni se necessario In ogni caso, per tutti i partecipanti, tranquilli che le regole sono 3 righe in croce (e le ho praticamente scritte tutte nell'altro topic...).
unendlich Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Pensavo di fare la cheerleader e studiare qualcosa di informatica orientato alla comunicazione (grafica, fotografia computer etc)
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 @unendlich perfetto! approvato
The Scarecrow Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 1 ora fa, unendlich ha scritto: Pensavo di fare la cheerleader e studiare qualcosa di informatica orientato alla comunicazione (grafica, fotografia computer etc) No vabbè, se Unendlich fa la cheerleader, io faccio lo studente promessa del football, belloccio, biondo con occhi azzurri, zero cervello, tutto muscoli e azione... che poi in genere sono quelli che muoiono per primi E' un classico chichès dei film horror per teenager. Jason Doherty, per gli amici e i compagni di squadra "Jazz", età 20 anni. Caratteristiche (per la scheda pg): muscoli, azione, testosterone a palla, birra, sport estremi, rubacuori, lo studio ai livelli di sufficienza giusto per evitare di essere cacciato dalla squadra universitaria degli Hill's Bobcats (la squadra locale di football). Il padre, un ubriacone, ha lasciato la famiglia quando aveva 6 anni e Jason è stato cresciuto da sua madre, Karen O'Malley, che fa la commessa da Gracey's (la tavola calda più frequentata di Hill City). Jason ha 2 fratelli gemelli più piccoli, Rickie (Rick) e Bartie (Bart) (16 anni, che frequentano la Hill's City High School), di cui si sente responsabile e iperprotettivo. Jason è leale coi suoi amici e di carattere semplice. Non riesce a seguire i ragionamenti troppo complicati, innervosendosi e perdendo la concentrazione, cosa che fa di lui un "uomo di azione" ma che in realtà sottende un difetto fisico misconosciuto (la sindrome da disattenzione).
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 @The Scarecrow Perfetto! E' esattamente ciò che avevo in mente! @Tutti gli altri: prendete esempio da "Jazz" Inventate pure dei luoghi funzionali al background e createvi il vostro personaggio ideale... ma non affezionatevici troppo
Nerelith Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Eccomi! Scusate se non ho ancora scritto nel topic, ma prima volevo sapere se il master era d'accordo o meno con questa mia scelta xD Adesso mi servirebbe la collaborazione di uno di voi! La mia idea sarebbe quella di creare non una studentessa universitaria, ma la sorella minore di uno dei quattro pg! Mi farebbe piacere sapere chi è d'accordo, così da capire quale pg mi ispira di più come sorella/fratello maggiore xD In caso nessuno fosse d'accordo, beh mi giocherò qualcos'altro ù_ù La pg avrà 15 anni ed è venuta a far visita al proprio fratello/sorella maggiore.. Questa è l'unica info al momento!
unendlich Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Per me non è un problema puoi benissimo essere mia sorellina, ma ti avverto la mia storia prevedeva una famiglia abbastanza povera ed una borsa di studio sia per lo sport che per lo studio. Una sorella un po' assente, ma che riesce a farsi avanzare i soldi per la famiglia.
The Scarecrow Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Se il master è d'accordo, visto che Jazz ha due fratelli gemelli di 16 anni, potrei farli maschietto e femminuccia e tu, @Nerelith, potresti essere la gemellina. Oppure la proposta di Unendlich, che mi ha ninjato mentre scrivevo il mio post
unendlich Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ero famosa su travian come ninjatrice
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 @Nerelith potresti frequentare la Hill City's High School insieme ai gemelli Rick e Bart, fratelli di Jazz... Lascerei la famiglia di @The Scarecrow con tre fratelli maschi. @Tutti i giocatori: se vi interessa il regolamento lo trovate spiegato interamente qui http://www.dragonslair.it/forums/topic/47284-cthulhu-dark/ (grazie a @The Scarecrow)
Ospite Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 John Davidson figlio di un ricco industriale studia storia e filosofia nel campus universitario di Hill's city. È figlio unico (boh vedete voi come vi torna meglio) e ha lottato contro il padre per studiare quello che gli interessa. Solitamente taciturno, quando parla dispensa pillole di saggezza.
unendlich Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Io aspetto la decisione sulla sorellina per buttare giù le mie due righe, comunque a me piacerebbe averla
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 @Pandelume l'incipit va bene, ti chiedo di descriverlo fisicamente allegando anche una foto, quanti anni ha e qualche dettaglio in più della sua storia @Nerelith allora sarai la sorella minore di @unendlich... La vostra famiglia non è ricca, ma nemmeno povera! E grazie alla borse di studio di @unendlich può permettersi sia l'università per la sorella maggiore che la scuola superiore per la minore Direi che è perfetto se a voi va bene!
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Domanda per tutti: preferite un'avventura ambientata ai giorni nostri, o una dal sapore un po' retro ambientata negli anni '80-'90? Andiamo a maggioranza per votazione
The Scarecrow Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Così, a bruciapelo, mi verrebbe da dire anni '80-'90 ma mi piacerebbe confrontarmi con le nuove generazioni e le tecnologie pervasive dell'epoca odierna (Whatsapp, Instagram, Facebook, ecc.)... tecnologie che immancabilmente finiscono con l'abbandonarti non appena l'ignoto bussa alla tua porta o addirittura nel metterti ancor più nei guai... Quindi voto per il 2017... o giù di lì
unendlich Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 mi tocca cambiare specializzazione se la facciamo nel passato XD
Gizmo86 Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Come preferite Davvero per me è uguale! Era solo una proposta che trovavo intrigante A quale specializzazione pensavi? Tu preferiresti cmq ambientarla ai giorni nostri o nel passato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.