Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Gizmo86

Messaggio consigliato

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jazz manda tutti al diavolo e va a dormire: la sparizione delle due sorelle non è più affar suo visto che il caso ora è in mano alle forze dell'ordine. Ma anche Eve ha lasciato perdere ed è andata in camera con sua sorella. A questo punto non credo che Chris e John da soli vogliamo investigare di notte.

Secondo me puoi chiudere la scena, Gizmo.

Inviato

Quindi ci siamo tutti tranne @Nerelith... Porterei avanti il post facendovi andare a dormire, e intanto continuiamo a giocare il giorno successivo (in game) e vediamo se Nerelith torna... Sperando ovviamente che stia bene!

Inviato

Unendlich ed io ci siamo sempre, @Gizmo86,   solo che bisogna capire chi deve sbloccare la scena e forse mancano all'appello proprio gli altri giocatori perchè dal canto loro Eve ha aperto la busta e letto il contenuto mentre Jazz l'ha letta e ha detto che non ci andrà passando il foglio a Chris. Se gli altri non postano, in effetti la scena non può andare avanti. A meno che non dai un bel colpo di coda e porti avanti l'avventura solo con me e con Eve: Cthulhu Dark, in fondo, consente questo tipo di gestione perchè è un narrativo puro dove se il combattimento lo si evita è meglio :)@unendlich che ne dici?

Inviato

Per me va bene io ci sono sempre, Nerelith sta abbastanza male quindi è assente giustificata....decisamente giustificata, vediamo se torna, niente terremoto per lei, tanto per non mettervi pensiero.

Inviato

Scusatemi! Niente terremoto, però sono stata ricoverata all'ospedale fino a ieri! Cercherò di riprendere tutto, anche se sono indietro pure con la scuola! Abbiate fede e scusatemi ancora T__T

Cavoli mi tocca giocare la febbre anche in gioco xD hahahaha

Inviato

Ragazzi, scusate ma come giocatore sono un po' perplesso. Non ho proprio capito il perché evelyn pensa che abbiamo bisogno di un avvocato e che la gemellina voleva dirci come notizia che era stata presa da una compagnia teatrale. E nemmeno come mai jazz pensa Che evelyn sarà la prossima vittima. Mi sono perso qualcosa?

Inviato

Per associazione di idee probabilmente, Loki. Il foglio riportava pari pari il disegno del marchio segnato sull'addome di Mary Anne e già questo non ci piace. Jazz poi se ne è andato per la tangente pensando che Eve sarà la prossima vittima perché il foglio è stato lasciato sotto la sua porta. Oh, poi magari l'hanno ricevuto anche altri ragazzi e ragazze del corridoio e la cosa finisce lì.

Inviato

Esattamente :P

Anch'io inizialmente non avevo ben capito il perché di queste deduzioni... Ma i vostri personaggi sono ragazzi spaventati, quindi ci sta che la fantasia voli mettendovi in mano qualche indizio :)

@Loki86 i tuoi dubbi sono fondatissimi!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...