unendlich Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Nessuno di voi ha letto il copione ne lo ha guardato e cmq l'avvocato Eve lo dice da "ieri" sera che serve, sperando che quello ricco recepisca che deve chiamare il papi......
Gizmo86 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 @unendlich Ho immaginato che saresti uscita a procurarti medicine e magari qualcosa da mangiare dal tuo discorso, ed essendo supermarket e farmacia vicinissimi al campus non avresti avuto bisogno di uscire accompagnata da qualcuno... Se ho interpretato male le tue intenzioni modifico al volo
unendlich Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Le mie no, ma Faith se ti prende ti pesta XD sicuro aahahahahha
Gizmo86 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 37 minuti fa, unendlich ha scritto: Le mie no, ma Faith se ti prende ti pesta XD sicuro aahahahahha @Nerelith chiedo scusa allora... ma temo che ti dovrai arrabbiare perché tua sorella è effettivamente uscita ignorando le tue preoccupazioni XD
unendlich Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 io forse aspettavo, se i ragazzi passano a fare spesa loro, ma il master ha deciso ahhaha e @Nerelith lo pesterà
Gizmo86 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 52 minuti fa, unendlich ha scritto: io forse aspettavo, se i ragazzi passano a fare spesa loro, ma il master ha deciso ahhaha e @Nerelith lo pesterà Sì sì capisco! Ogni tanto accelererò un po' le scene
Nerelith Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 @Loki86 Cita deglitisco, intimorito dalla prospettiva di rimanere solo con Evelyn e sua sorella. Quindi colgo la palla al balzo. xDDDD
Loki86 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Siete pericolose insieme Non vorrei trovarmi immischiato a qualche litigio familiare XD
The Scarecrow Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Jazz in teoria sarebbe contento di rimanere solo con Faith (non c'è la sorella rompiscatole a controllare!): peccato che sia influenzata!
unendlich Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 ma quanto è rincoglionito Jazz? Faith va in classe coi fratelli ahahhahahahaah
Nerelith Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 HAHAHAHAHAAHHA XD Forse lo sa, ma lo cancella dalla memoria nel momento opportuno xD
Gizmo86 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 @Pandelume Vedo che scrivi meno frequentemente degli altri... Io comunque mando avanti un po' le scene se vedo che non è necessario un tuo diretto intervento... Fammi sapere se per te va bene @Tutti Mi fa piacere che abbiamo ripreso alla grande
unendlich Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 me ammazzare Jazz altro che il maniaco!!
Gizmo86 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 15 minuti fa, unendlich ha scritto: me ammazzare Jazz altro che il maniaco!! Ahahahah... hai un po' rischiato a questo giro XD
Loki86 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Fa piacere anche a me che sia ripresa alla grande! Mi piace molto come ambientazione e abbiamo anche creato bei personaggi che si incrociano bene tra loro.
The Scarecrow Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 14 ore fa, unendlich ha scritto: ma quanto è rincoglionito Jazz? Faith va in classe coi fratelli ahahhahahahaah Ma Jack è maniaco perso, lo sai! Eccolo lì in foto: la serie è un po' vintage ma Ataru Moroboshi è il mito assoluto! 3 ore fa, Gizmo86 ha scritto: @Pandelume Vedo che scrivi meno frequentemente degli altri... Io comunque mando avanti un po' le scene se vedo che non è necessario un tuo diretto intervento... Fammi sapere se per te va bene @Tutti Mi fa piacere che abbiamo ripreso alla grande Non esiste che questo PbF finisca nell'oblio, master! Pandelume e Loki sono nuovi per me ma sono bravi, Unendlich è compagna storica "horror" di DL e Nerelith è una bomba 2 ore fa, unendlich ha scritto: me ammazzare Jazz altro che il maniaco!! Eccola lì la sorella rompiscatole!
Nerelith Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Grazie @The Scarecrow xD È un bel gruppo questo, felice di farne parte e aver conosciuto ottimi player! *_*
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Vai tranquillo @Gizmo86 adesso provo a scrivere qualcosa
Loki86 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Tra l'altro, @The Scarecrow, grazie per le belle parole! 😁😁 "Jazz: E' Chris, Faith, e non si decide a fare il primo passo. E' troppo timido quel deficiente! Ma non dirlo a Eve See, domani è notte! perché sono sicuro che lui negherá tutto, scemo com'è!" 😂😂😂😂
The Scarecrow Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 55 minuti fa, Loki86 ha scritto: Tra l'altro, @The Scarecrow, grazie per le belle parole! 😁😁 "Jazz: E' Chris, Faith, e non si decide a fare il primo passo. E' troppo timido quel deficiente! Ma non dirlo a Eve See, domani è notte! perché sono sicuro che lui negherá tutto, scemo com'è!" 😂😂😂😂 Agenzia matrimoniale Jazz & bro. "Metodi spicci ma di comprovata efficacia!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.