Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Gizmo86

Messaggio consigliato

Inviato
9 minuti fa, Loki86 ha scritto:

@Gizmo86

potresti dirci qualche informazione su come è strutturato il campus? Che aree ci sono e quali sono i punti di maggior aggregazione.

giusto per farci venire qualche idea su come passare il pomeriggio 

Sì d'accordo aggiorno il mio post allora!

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Nerelith per rispondere alla tua domanda riassumo a tutti come interpretare gli stati di follia:

Follia 1 => calmo
Follia 2 => ansioso
Follia 3 => impaurito
Follia 4 => scosso
Follia 5 => vedi orrori ovunque
Follia 6 => urla e risate... la follia si è impossessata di te! Bye bye :P

Inviato
39 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Ora crea un rifugio anti-atomico nella stanza xD

Ahahahah, comunque per farti un esempio pratico... Immagino che la prossima volta che il tuo pg vedrà qualcosa di anomalo come un bambino che non risponde e fissa una finestra in un college universitario, prima di avvicinarsi ci penserà due volte e probabilmente lascerà fare ad altri :P

Inviato

Ragazzi, è già da un po di tempo che ho la mezza idea di proporre una campagna di tipo survival-horror lasciando molto spazio all'interpretazione. Trovandomi molto bene a giocare con voi vorrei sapere se nel caso foste interessati. Come sistema di gioco userei più o meno lo stesso che stiamo usando in questo pbf. Che ne dite?

Inviato

Con voi io ci sto sempre :) Loki, se possibile, però, giochiamoci l'outbreak ovvero le fasi iniziali di qualsiasi catastrofe tu abbia in mente di sottoporci :D In genere l'outbreak lo si dà sempre per scontato e si inseriscono i pg in uno scenario dove già tutto è avvenuto mentre quella è proprio la parte più drammatica, che strappa i pg dalla loro quotidianità e li scaraventa nell'orrore assoluto.  Poi, dopo averci fatto giocare l'outbreak, se lo ritieni opportuno puoi fare un salto temporale di tot mesi o anni dopo e giocare a fattaccio già passato e strutturato. Pensaci :grin:

Inviato

@The Scarecrow, giocare la fase dell'outbreak era proprio la mia intenzione. Infatti, almeno inizialmente non ci sarà una trama particolare da seguire. Vi proporrò eventi durante i quali l'obiettivo principale dei vostri pg sarà quello di sopravvivere (e nel mentre relazionarsi tra loro e gli eventuali png). Poi, andando avanti, si potranno delineare trame più complesse. Ma preferirei che queste nascessero comunque dagli stessi pg e dalla loro storia passata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...