Gizmo86 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2016 9 minuti fa, Loki86 ha scritto: @Gizmo86 potresti dirci qualche informazione su come è strutturato il campus? Che aree ci sono e quali sono i punti di maggior aggregazione. giusto per farci venire qualche idea su come passare il pomeriggio Sì d'accordo aggiorno il mio post allora!
unendlich Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 tiè incul.ata che è uno spettacolo abhwauwabwaubhubwubwuwa
Loki86 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Bello però sto gioco della bottiglia per le dinamiche tra i vari pg
The Scarecrow Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Le nostre giocatrici sono terribili!
Nerelith Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 E Faith mangiò il bambino. Come nelle migliori favole.
Loki86 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Mi sa che è successo più il contrario 😬 Comunque uffi.. moriremo tutti!! Moriremo tutti!! 😭
Gizmo86 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 @Nerelith per rispondere alla tua domanda riassumo a tutti come interpretare gli stati di follia: Follia 1 => calmo Follia 2 => ansioso Follia 3 => impaurito Follia 4 => scosso Follia 5 => vedi orrori ovunque Follia 6 => urla e risate... la follia si è impossessata di te! Bye bye
Nerelith Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Ora crea un rifugio anti-atomico nella stanza xD
Gizmo86 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 39 minuti fa, Nerelith ha scritto: Ora crea un rifugio anti-atomico nella stanza xD Ahahahah, comunque per farti un esempio pratico... Immagino che la prossima volta che il tuo pg vedrà qualcosa di anomalo come un bambino che non risponde e fissa una finestra in un college universitario, prima di avvicinarsi ci penserà due volte e probabilmente lascerà fare ad altri
Loki86 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Ragazzi, è già da un po di tempo che ho la mezza idea di proporre una campagna di tipo survival-horror lasciando molto spazio all'interpretazione. Trovandomi molto bene a giocare con voi vorrei sapere se nel caso foste interessati. Come sistema di gioco userei più o meno lo stesso che stiamo usando in questo pbf. Che ne dite?
unendlich Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Per me è ok, tanto con le ultime in.culate prese qui sto giocando solo con voi
The Scarecrow Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Con voi io ci sto sempre Loki, se possibile, però, giochiamoci l'outbreak ovvero le fasi iniziali di qualsiasi catastrofe tu abbia in mente di sottoporci In genere l'outbreak lo si dà sempre per scontato e si inseriscono i pg in uno scenario dove già tutto è avvenuto mentre quella è proprio la parte più drammatica, che strappa i pg dalla loro quotidianità e li scaraventa nell'orrore assoluto. Poi, dopo averci fatto giocare l'outbreak, se lo ritieni opportuno puoi fare un salto temporale di tot mesi o anni dopo e giocare a fattaccio già passato e strutturato. Pensaci
Nerelith Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Per me va bene e approvo l'idea di @The Scarecrow!
Loki86 Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @The Scarecrow, giocare la fase dell'outbreak era proprio la mia intenzione. Infatti, almeno inizialmente non ci sarà una trama particolare da seguire. Vi proporrò eventi durante i quali l'obiettivo principale dei vostri pg sarà quello di sopravvivere (e nel mentre relazionarsi tra loro e gli eventuali png). Poi, andando avanti, si potranno delineare trame più complesse. Ma preferirei che queste nascessero comunque dagli stessi pg e dalla loro storia passata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.