Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Gizmo86

Messaggio consigliato

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Arkham mi attira moltissimo, sono tentatissimo di comprarlo.. Però attualmente non avrei un gruppo con cui giocarci quindi tanto vale. Ad ogni modo @Gizmo86 è sparito! Avrà mangiato troppo a Natale?? :D

Inviato

Io so che AH può essere giocato anche in versione solo game (è descritto nel manuale delle regole): il giocatore (con uno o, preferibilmente, più personaggi) combatte contro il boardgame.

E speriamo che Gizmo ritorni: fra la sua avventura qui e la tua post-apoc, al momento sono i due PbF migliori e più innovativi di Dragon's Lair e siete entrambi molto bravi come master :beerchug:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ehehehe... sono tornato dalle ferie!

Scusate, pensavo di riuscire a collegarmi ma niente da fare... Intanto vi faccio i miei auguri in ritardo :P

E in giornata cerco di riportarmi in pari con i 2 pfb ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusate voi, sono stato ammalato fino a ieri, oggi sono rientrato in ufficio e ho un mucchio di arretrato... Riprendo appena possibile! Entro lunedì sicuramente ripartiamo! Promesso!

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho risposto, Gizmo: attendevo l'evoluzione della scena. Jazz ha consegnato la mazza alla signora, con Eve hanno rifiutato l'invito a sedersi e sono appoggiati alla parete vicina all'uscita in attesa che lo spettacolo inizi o che succeda qualcos'altro.

Inviato
In questo momento, The Scarecrow ha scritto:

La mazza l'ho poggiata fuori dalla porta per fare contenta la nonna ma la lascio aperta in caso di urgenza di fuga.

In realtà tu lasci aperta la porta, ma la signora uscendo la chiude. Dalla vostra parte c'è comunque un maniglione antipanico...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...