unendlich Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Arkan è davvero figo, ma richiede un gruppo che sappia stare assieme. Zombicide anche è carino e merita, ma è molto lungo, quasi versione wow
Redik Inviato 24 Dicembre 2016 Segnala Inviato 24 Dicembre 2016 Ho ovviamente anche zombicide, tutte e 3 le season Mi è piaciuto molto!!!
Loki86 Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Arkham mi attira moltissimo, sono tentatissimo di comprarlo.. Però attualmente non avrei un gruppo con cui giocarci quindi tanto vale. Ad ogni modo @Gizmo86 è sparito! Avrà mangiato troppo a Natale??
The Scarecrow Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Inviato 29 Dicembre 2016 Io so che AH può essere giocato anche in versione solo game (è descritto nel manuale delle regole): il giocatore (con uno o, preferibilmente, più personaggi) combatte contro il boardgame. E speriamo che Gizmo ritorni: fra la sua avventura qui e la tua post-apoc, al momento sono i due PbF migliori e più innovativi di Dragon's Lair e siete entrambi molto bravi come master
Gizmo86 Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Ehehehe... sono tornato dalle ferie! Scusate, pensavo di riuscire a collegarmi ma niente da fare... Intanto vi faccio i miei auguri in ritardo E in giornata cerco di riportarmi in pari con i 2 pfb
unendlich Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eccolo, come sempre, di lunedì, al lavoro con due occhi tanti!!!
Nerelith Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Scusate la poca partecipazione o, meglio, piuttosto scarna xD Da oggi dovrei essere più presente e più interpretativa!
Gizmo86 Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2017 Scusate voi, sono stato ammalato fino a ieri, oggi sono rientrato in ufficio e ho un mucchio di arretrato... Riprendo appena possibile! Entro lunedì sicuramente ripartiamo! Promesso!
Gizmo86 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 So che ormai non ci speravate più, ma l'avventura prosegue con i due giocatori rimasti: @unendlich e @The Scarecrow. Inizia il capitolo 2!
Gizmo86 Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 @The Scarecrow attendo il tuo post per proseguire
The Scarecrow Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ho risposto, Gizmo: attendevo l'evoluzione della scena. Jazz ha consegnato la mazza alla signora, con Eve hanno rifiutato l'invito a sedersi e sono appoggiati alla parete vicina all'uscita in attesa che lo spettacolo inizi o che succeda qualcos'altro.
Gizmo86 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Scusami, pensavo avessi solo detto che poggiavi fuori la mazza per farla contenta Ma poi magari non lo facevi veramente! Ok proseguo scusatemi!
The Scarecrow Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 La mazza l'ho poggiata fuori dalla porta per fare contenta la nonna ma la lascio aperta in caso di urgenza di fuga.
Gizmo86 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 In questo momento, The Scarecrow ha scritto: La mazza l'ho poggiata fuori dalla porta per fare contenta la nonna ma la lascio aperta in caso di urgenza di fuga. In realtà tu lasci aperta la porta, ma la signora uscendo la chiude. Dalla vostra parte c'è comunque un maniglione antipanico...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.