Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Gizmo86

Messaggio consigliato

Inviato

Stai andando benissimo, Gizmo: sei un bravo master percheˋ sai cogliere l'attimo giusto in cui interrompere il flusso di dialoghi tra i giocatori per introdurre le nuove scene.

Per quanto riguarda Jazz, conosce Eve percheˋ eˋ la cheerleader di punta della sua squadra e conosce di vista Faith percheˋ gli eˋ capitato di vederla assistere agli allenamenti della sorella.

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per Faith non va bene, non ha frequentato la sorella ultimamente, ma ha l'età dei tuoi fratelli e li conosce quindi possibile che tu l'abbia vista in quella circostanza.

Ah Eve è una delle Flyer, cioè quelle che vengono lanciate in aria

Inviato

Ah ok, perfetto. Va bene così, comunque, perchè è una ipotesi che ho espresso qui in OFF game: in-game mi sono limitato a salutare Faith che, come dite, conosco di vista perchè compagna di classe dei mie fratelli. E ci sta che l'ho salutata come "sorellina" perchè non so il suo nome.

Inviato

Mastero, siccome in USA cambia molto da stato in stato e ci sono ecceioni a palate ... ci spieghi le varie età nello stato in cui siamo?

- Bere alcolici in pubblico

- comprare ed ordinare alcolici

- Bere alcolici in casa/privato

- Guidare

Inviato

Cercando su google ho trovato che nella realtà l'età per acquistare alcolici sia 21 anni. Non dice però che i minori di 21 anni non possano consumarli. 

L'età per guidare invece dovrebbe essere 16 anni. Ad ogni modo aspettiamo cosa dice il master a riguardo. Nel caso proporrei la mozione di avanzare l'età di tutti noi a 21 anni al posto che 20 :D

@Nerelith, già, povero Chris :D Lui è socievole e spiritoso con gli amici che conosce bene, ma con le nuove conoscenze, in particolare se ragazze, è abbastanza goffo, in particolare se ha una cotta per loro :D

Inviato

Eccomi qua... allora... @Loki86 hai detto benissimo:

- l'età per acquistare/bere alcolici è 21 anni, gli alcolici però possono essere serviti ai 18/20enni in presenza di un genitore/tutore/consorte che abbia compiuto i 21 anni; detto questo, il pub che frequentate serve alcolici agli universitari senza alcun problema, e che voi sappiate non ha mai avuto problemi con la legge, nonostante le sporadiche risse tra studenti ubriachi

- l'età per guidare è 16 anni, tranne Faith avete tutti la patente, ma solo John ha la macchina (@Pandelume scegli pure la macchina che preferisci... senza esagerare :P)

Inviato

John, il classico figlio di papà! :) 

Chris e Jazz, invece, dato che sono squattrinati, si stanno lentamente montando pezzo dopo pezzo la loro auto alla vecchia officina del paese. Eheh :D

PS: @unendlich, grandissima! Final Fantasy nel cuore! Anche se dopo il 10 si sono un po persi devo dire..

Inviato

A me piace il fratello minore quello che non guida....

Cmq in teoria si l'età è 21 e 6, ma in realtà cambiano da stato a stato le leggi ed anche di parecchio ^^ anche le età per il sesso cambiano di tanto

Inviato

Bella domanda.. Decidiamo un po come ci siamo messi a sedere, contando che ci saranno anche due posti vuoti per le due sorelle che dovrebbero arrivare.

Io mi ero immaginato di avere di fianco da un lato John e dall'altro posto vuoto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...