The Scarecrow Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Stai andando benissimo, Gizmo: sei un bravo master percheˋ sai cogliere l'attimo giusto in cui interrompere il flusso di dialoghi tra i giocatori per introdurre le nuove scene. Per quanto riguarda Jazz, conosce Eve percheˋ eˋ la cheerleader di punta della sua squadra e conosce di vista Faith percheˋ gli eˋ capitato di vederla assistere agli allenamenti della sorella.
unendlich Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Per Faith non va bene, non ha frequentato la sorella ultimamente, ma ha l'età dei tuoi fratelli e li conosce quindi possibile che tu l'abbia vista in quella circostanza. Ah Eve è una delle Flyer, cioè quelle che vengono lanciate in aria
Gizmo86 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Esatto, dubito che Faith abbia mai assistito a un allenamento della sorella
Nerelith Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Esatto! =3 Considera le cheerleader delle streghe e ragazze facili, per non essere volgare u.u
The Scarecrow Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Ah ok, perfetto. Va bene così, comunque, perchè è una ipotesi che ho espresso qui in OFF game: in-game mi sono limitato a salutare Faith che, come dite, conosco di vista perchè compagna di classe dei mie fratelli. E ci sta che l'ho salutata come "sorellina" perchè non so il suo nome.
unendlich Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Mastero, siccome in USA cambia molto da stato in stato e ci sono ecceioni a palate ... ci spieghi le varie età nello stato in cui siamo? - Bere alcolici in pubblico - comprare ed ordinare alcolici - Bere alcolici in casa/privato - Guidare
Nerelith Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Sì, sarebbe comodo per gestire anche il mio pg xD Comunque povero Chris!!
unendlich Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 In caso siano 21, credo che Eve li abbia compiuti il mese scorso ^^
Loki86 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Cercando su google ho trovato che nella realtà l'età per acquistare alcolici sia 21 anni. Non dice però che i minori di 21 anni non possano consumarli. L'età per guidare invece dovrebbe essere 16 anni. Ad ogni modo aspettiamo cosa dice il master a riguardo. Nel caso proporrei la mozione di avanzare l'età di tutti noi a 21 anni al posto che 20 @Nerelith, già, povero Chris Lui è socievole e spiritoso con gli amici che conosce bene, ma con le nuove conoscenze, in particolare se ragazze, è abbastanza goffo, in particolare se ha una cotta per loro
Gizmo86 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Eccomi qua... allora... @Loki86 hai detto benissimo: - l'età per acquistare/bere alcolici è 21 anni, gli alcolici però possono essere serviti ai 18/20enni in presenza di un genitore/tutore/consorte che abbia compiuto i 21 anni; detto questo, il pub che frequentate serve alcolici agli universitari senza alcun problema, e che voi sappiate non ha mai avuto problemi con la legge, nonostante le sporadiche risse tra studenti ubriachi - l'età per guidare è 16 anni, tranne Faith avete tutti la patente, ma solo John ha la macchina (@Pandelume scegli pure la macchina che preferisci... senza esagerare )
Loki86 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 John, il classico figlio di papà! Chris e Jazz, invece, dato che sono squattrinati, si stanno lentamente montando pezzo dopo pezzo la loro auto alla vecchia officina del paese. Eheh PS: @unendlich, grandissima! Final Fantasy nel cuore! Anche se dopo il 10 si sono un po persi devo dire..
Nerelith Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 "Costruisci la tua panda!" Prima uscita a soli 5 euro! xD
Loki86 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Macchè Panda e Panda Chris e Jazz stanno rimettendo a nuovo una vecchia Chevrolet Impala del '67
unendlich Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 A me piace il fratello minore quello che non guida.... Cmq in teoria si l'età è 21 e 6, ma in realtà cambiano da stato a stato le leggi ed anche di parecchio ^^ anche le età per il sesso cambiano di tanto
Nerelith Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Domandina! Il tavolo come è? Domanda puntigliosa, ma mi servirebbe xD Rettangolare, tondo, quadrato? Ci sono sedie o panche? @Gizmo86
Gizmo86 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 @Nerelith il tavolo è rettangolare con due panche ai due lati
Loki86 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Bella domanda.. Decidiamo un po come ci siamo messi a sedere, contando che ci saranno anche due posti vuoti per le due sorelle che dovrebbero arrivare. Io mi ero immaginato di avere di fianco da un lato John e dall'altro posto vuoto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.