Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Gizmo86

Messaggio consigliato

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io personalmente sto giocando cercando di fare meno metagame possibile. Chris è un ragazzo abbastanza responsabile e prova antipatia per il Bombasta e di fatti già a inizio serata aveva detto che non voleva andare alla fabbrica abbandonata alla corsa clandestina. Poi si è aggiunta l'ulteriore motivazione che nemmeno Evelyn vuole andare e quindi a maggior ragione si impone per evitare la cosa :D

Uscendo dal ruolo, invece, credo che questo sia un po un prologo per incominciare a introdurre le tematiche horror (la misteriosa scomparsa di alcune studentesse). Quindi non credo che al master cambi molto se decidiamo di andare alla fabbrica, in sala giochi o tornare in camera. Di fatti ci ha lasciato molto margine di scelta a riguardo (tra l'altro tutte le opzioni possibili sono state proposte da noi giocatori). Poi, se sbaglio, @Gizmo86 puoi anche correggermi :D

Inviato
8 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Stavo improvvisando, master. Correggo subito.

Sì sì ma va benissimo :) Mi piace che improvvisiate e, in caso, vi chiedo io di apportare le necessarie modifiche ;)

Inviato
1 ora fa, Gizmo86 ha scritto:

@Tutti

In questa fase sto facendo vari post, senza aspettare che tutti interveniate per accelerare i dialoghi!

Sì sì.. hai fatto bene. Tanto sarebbe irreale e confusionario che tutti e quanti insieme ci mettessimo a rispondere al telefono, ripetendo probabilmente le stesse cose. Invece è giusto andata bene così che hanno risposto in fretta i personaggi di the scarecrow e di unendlich che sono quelli che hanno più confidenza con Lucy.

Inviato

Scusate il doppio post..

@Gizmo86

Spoiler

Le tracce di sangue che ho trovato sono tipo impronte di scarpe? Goccioline piccole? O proprio una strisciata? Giusto x capire se mi da l'impressione che qualcuno abbia trascinato via un corpo che si dissanguava o se è stata una persona ferita che scappava.

Riesco più o meno a capire quanto è fresco? 

Inviato

@Loki86

Spoiler

Sembra che Mary Anne si sia trascinata (o sia stata trascinata) ed è evidente dall'erba schiacciata e dalle strisciate di sangue... Il sangue ti sembra abbastanza fresco, diciamo che al massimo sarà lì da una mezz'oretta!

Inviato

Scusate ragazzi in questi giorni ho molto da fare e non riesco a postare alla vostra velocità ahahah

Inviato

@unendlich

Nel tuo messaggio: "Non toccate nulla ..... arriva la sicurezza.. Mary Ann .... non venire per favore." Penso volessi dire: Lucy, con la quale stai parlando al telefono (Mary Anne è la sorella :P)

Inviato

Eheh ;) Nessun problema!

@Tutti

Se volete leggervi comunque le parti in spoiler non riservate a voi fate pure :P (l'ultimo post è divertente... :)) L'importante è che poi teniate presente che il vostro personaggio non è a conoscenze di ciò che viene descritto in quelle parte ;)

EDIT: e ovviamente commenti in questo topic sono sempre graditi ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...