unendlich Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 ma ora devo modificare pure iooooo uffaaaaaa
Loki86 Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Io personalmente sto giocando cercando di fare meno metagame possibile. Chris è un ragazzo abbastanza responsabile e prova antipatia per il Bombasta e di fatti già a inizio serata aveva detto che non voleva andare alla fabbrica abbandonata alla corsa clandestina. Poi si è aggiunta l'ulteriore motivazione che nemmeno Evelyn vuole andare e quindi a maggior ragione si impone per evitare la cosa Uscendo dal ruolo, invece, credo che questo sia un po un prologo per incominciare a introdurre le tematiche horror (la misteriosa scomparsa di alcune studentesse). Quindi non credo che al master cambi molto se decidiamo di andare alla fabbrica, in sala giochi o tornare in camera. Di fatti ci ha lasciato molto margine di scelta a riguardo (tra l'altro tutte le opzioni possibili sono state proposte da noi giocatori). Poi, se sbaglio, @Gizmo86 puoi anche correggermi
Gizmo86 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Eh eh eh, ovviamente non vi dirò nulla!
Gizmo86 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @The Scarecrow NOTA: da dove vi trovate ora non vedete la stanza di Lucy e Mary Anne! Ti chiederei quindi di modificare la conversazione telefonica
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 2 minuti fa, Gizmo86 ha scritto: @The Scarecrow NOTA: da dove vi trovate ora non vedete la stanza di Lucy e Mary Anne! Ti chiederei quindi di modificare la conversazione telefonica Stavo improvvisando, master. Correggo subito.
Gizmo86 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 8 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Stavo improvvisando, master. Correggo subito. Sì sì ma va benissimo Mi piace che improvvisiate e, in caso, vi chiedo io di apportare le necessarie modifiche
Gizmo86 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @Tutti In questa fase sto facendo vari post, senza aspettare che tutti interveniate per accelerare i dialoghi!
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 ahahhaha abbiamo scritto assieme ahahahhah ^^ ma funziona lo stesso @The Scarecrow
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 41 minuti fa, unendlich ha scritto: ahahhaha abbiamo scritto assieme ahahahhah ^^ ma funziona lo stesso @The Scarecrow No no, la scena è venuta fuori benissimo, Unendlich, perchè, per come è stata scritta, Eve prende l'iPhone offertole da Jazz. Tempismo perfetto
Loki86 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 1 ora fa, Gizmo86 ha scritto: @Tutti In questa fase sto facendo vari post, senza aspettare che tutti interveniate per accelerare i dialoghi! Sì sì.. hai fatto bene. Tanto sarebbe irreale e confusionario che tutti e quanti insieme ci mettessimo a rispondere al telefono, ripetendo probabilmente le stesse cose. Invece è giusto andata bene così che hanno risposto in fretta i personaggi di the scarecrow e di unendlich che sono quelli che hanno più confidenza con Lucy.
Loki86 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Scusate il doppio post.. @Gizmo86 Spoiler Le tracce di sangue che ho trovato sono tipo impronte di scarpe? Goccioline piccole? O proprio una strisciata? Giusto x capire se mi da l'impressione che qualcuno abbia trascinato via un corpo che si dissanguava o se è stata una persona ferita che scappava. Riesco più o meno a capire quanto è fresco?
Gizmo86 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @Loki86 Spoiler Sembra che Mary Anne si sia trascinata (o sia stata trascinata) ed è evidente dall'erba schiacciata e dalle strisciate di sangue... Il sangue ti sembra abbastanza fresco, diciamo che al massimo sarà lì da una mezz'oretta!
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 @Loki86 non sminuivo Chris, ma Eve ha il fisico tonico e nervoso e da sorella maggiore una innata indole di protezione, come Jazz ^^
Ospite Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Scusate ragazzi in questi giorni ho molto da fare e non riesco a postare alla vostra velocità ahahah
Gizmo86 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 @unendlich Nel tuo messaggio: "Non toccate nulla ..... arriva la sicurezza.. Mary Ann .... non venire per favore." Penso volessi dire: Lucy, con la quale stai parlando al telefono (Mary Anne è la sorella )
Gizmo86 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Eheh Nessun problema! @Tutti Se volete leggervi comunque le parti in spoiler non riservate a voi fate pure (l'ultimo post è divertente... ) L'importante è che poi teniate presente che il vostro personaggio non è a conoscenze di ciò che viene descritto in quelle parte EDIT: e ovviamente commenti in questo topic sono sempre graditi
unendlich Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Hai appena rovinato lo spettacolo dei cadaveri del prof di chirurgia di Chris !! Se non ha vomitato ora.....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.