Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Gizmo86

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, unendlich ha scritto:

Io ho scritto così tanto per infatti, ma non sempre c'è qualcosa da dire/fare/scrivere a caso.....

Tutto qua....

Sì sì ma infatti va benissimo... se preferite io giornalmente faccio un post e mando avanti la storia e chi nel frattempo non ha ancora scritto salta... bho... ditemi voi!

Non vorrei nemmeno rallentare troppo con il rischio che l'avventura si perda :(

• Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

a meno che non sia necessario .... io non aspetterei a tutti i costi il post, nel senso che capita spesso che il master creda che il giocatore vorrebbe fare qualcosa, ma non è vero :)

a me capitava quando masteravo...

Inviato

@Tutti

Anche quest'ultimo post che ho scritto è un post di passaggio, potete interagire con l'agente, potete fare qualcosa o semplicemente attendere di essere accompagnati in centrale...

Inviato
In questo momento, unendlich ha scritto:

@Nerelith ha una brutta influenza quindi forse non ha nemmeno aperto il pc

Ok, grazie per l'informazione :) Attendo news dagli altri due allora! Io non ho problemi a mettere in pausa il gioco e vorrei evitare di lasciare indietro qualcuno! 

Inviato

Eccomi! Ringrazio @unendlich che mi ha anticipata.. Sono proprio KO al momento, mi gira la testa a non finire, ma mi sto riprendendo. Non preoccupatevi che non voglio creare blocchi, andate avanti e appena possibile risponderò. Non mi piace scrivere due righe che non sanno di nulla, giusto per far vedere che ci sono xD

Inviato

Ragazzi, a me come giocatore va bene sia tornare al dormitorio che andare ad indagare.. Anzi, la curiosità mi spingerebbe ad indagare. Però ruolando Chris, soprattutto alla luce del punto follia acquisito poco fa, come pg devo spingere nella direzione di tornare nei propri dormitori e aspettare buoni buoni la mattinata.

Inviato

Da un punto di vista ruolistico tocca al master cambiare scena.

In real, invece, come dice Unendlich, Lucca è un evento non da poco che ha causato lo stop temporaneo di diversi PbF. Ma c'è anche la faccenda del terremoto: nel mio PbF due giocatori se la sono vista brutta. Di Gizmo e Nerelith non sappiamo nulla. Bisogna vedere se sono attivi in altri PbF o meno. Speriamo non sia successo nulla di brutto.

Inviato

fai 3 Scare, anche io sono marchigiana, della costa, si, ma ieri sia a casa mia che a casa del mio compagno ci stavano muratori ed ingegneri a controllare se c'erano lesioni reali o solo intonaci ...

Inviato

Scusatemi, io ci sono, tra Lucca e il ponte non sono stato molto attivo, ma conto di riprendere al più presto...

Nel topic di gioco in realtà stavo cercando di capire se la decisione del gruppo è quella di andare a dormire e attendere la mattina seguente o se cercare di entrare nella camera di Lucy... ;)

@Nerelith ancora non ha postato...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...