Starx Inviata 27 Settembre 2016 Segnala Inviata 27 Settembre 2016 ciao a tutti ragazzi, per caso sapete se per pathfinder esiste un modo per cambiare direzione mentre si carica? mi ricordo di aver visto qualcosa in passato ma non mi ricordo cosa. poi ho anche notato che per la 3.5 c'era un talento, per caso esiste anche a pathfinder? grazie mille
Malkuth85 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Personalmente ricordo solo la Carica acrobatica, una capacità di classe della classe di prestigio del duellante
Starx Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ho letto la capacitá del duellante, ma non è quella che cercavo. Quello che intendo io ti da proprio la possibilita di "curvare" nel bel mezzo di una carica.
fede92pb Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 io ricordo roba che ti permette di caricare e fare una prova di oltrepassare ad una creatura sulla tua linea di carica. In modo da proseguire e completare la carica su un'altra creatura. Tuttavia di "curvare" in carica, non mi dice nulla. Forse a cavallo il cavaliere, però boh
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Ci sarebbe questo per il ladro, ma è 3rd party.
Pippomaster92 Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Se sei a cavallo, c'è questo talento. Però richiede appunto di essere in sella. A piedi non mi pare ci sia nulla. Ovvero, ricordo fumosamente qualcosa ma ora come ora non riesco a ricondurlo ad una capacità di classe o un talento. Ricordi come si chiama il talento della 3.5?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se sei a cavallo, c'è questo talento. Però richiede appunto di essere in sella. A piedi non mi pare ci sia nulla. Ovvero, ricordo fumosamente qualcosa ma ora come ora non riesco a ricondurlo ad una capacità di classe o un talento. Ricordi come si chiama il talento della 3.5? Per la 3.5 c'erano questi tre talenti, che io sappia
Starx Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Per la 3.5 c'erano questi tre talenti, che io sappia si esatto sono proprio questi
Messaggio consigliato