Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1254024

ciao a tutti ragazzi, per caso sapete se per pathfinder esiste un modo per cambiare direzione mentre si carica? mi ricordo di aver visto qualcosa in passato ma non mi ricordo cosa. poi ho anche notato che per la 3.5 c'era un talento, per caso esiste anche a pathfinder? grazie mille

 

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 761
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_1254408

Ho letto la capacitá del duellante, ma non è quella che cercavo. Quello che intendo io ti da proprio la possibilita di "curvare" nel bel mezzo di una carica.

comment_1254416

 io ricordo roba che ti permette di caricare e fare una prova di oltrepassare ad una creatura sulla tua linea di carica. In modo da proseguire e completare la carica su un'altra creatura.

Tuttavia di "curvare" in carica, non mi dice nulla.
Forse a cavallo il cavaliere, però boh

  • Supermoderatore
comment_1254462
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se sei a cavallo, c'è questo talento. Però richiede appunto di essere in sella. A piedi non mi pare ci sia nulla. Ovvero, ricordo fumosamente qualcosa ma ora come ora non riesco a ricondurlo ad una capacità di classe o un talento. 

Ricordi come si chiama il talento della 3.5?

Per la 3.5 c'erano questi tre talenti, che io sappia

Crea un account o accedi per commentare