Mancaugi Inviata 27 Settembre 2016 Segnala Inviata 27 Settembre 2016 Ebbene si, dopo aver giocato durante il decennio scuola superiore/università, accantonato il gdr per i boardgames e per varie vicissitudini abbinate alla vita vissuta, rieccomi con manuali alla mano e con la voglia di schede e tabelle. Molto é cambiato, DL pure, ma lo spirito che ti regala una sessione è impareggiabile. Ma perché questo ritorno? Cercavo un dungeon crawl in scatola alla Warhammer Quest, e, pur se nell'ultimo quinquennio c'è stata una vasta uscita di boardgames su questa falsa riga, niente mi ha soddisfatto. Mi son detto "Vuoi sentire caro il mio vecchiaccio, perché non torni ai buoni e cari gdr?" Ecco il perché son qui. Comprato lo Starter Pack di Pathfinder, il Core, il Bestiary, lo schermo e il manuale del l'ambientazione, pronto ad iniziare. Ciao bella gente e complimenti per tutto quello che scrivete e suggerite.
smite4life Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Benvenuto! [O bentornato!] Purtroppo, anche ai grandi ritorni viene richiesto di leggere il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare! Anche perché, proprio li c'è scritto che impostare una immagine per l'avatar è obbligatorio ora. Detto questo, bentornato! Spero che tu possa trovare opportuni e validi consigli qui!
RexCronos Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Benvenuto....e solidarietà per il dramma dei 40; consolati pensando che hai buona e numerosa compagnia qui sul forum.
Mancaugi Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Chiedo venia ai mod. Risolto il problema avatar. Grazie per la comprensione
smite4life Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 10 ore fa, Mancaugi ha scritto: Chiedo venia ai mod. Risolto il problema avatar. Grazie per la comprensione Bravo. Mi stai già incredibilmente simpatico!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.