unendlich Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Ti faccio presente che il tipo che ho pestato prima ha proposto a mia sorella di prendere tre cavoli assieme e le ha messo una mano lucida sulla pancia. Ed abbiamo un assassino in giro per il campus. Resta tu con mia sorella io e Jazz andiamo. Vieni ragazzone, che se li incontriamo in un angolo li riempiamo di botte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Jazz Ci sto, Eve! Facciamo giusto un salto in camera che recupero la mazza da baseball. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Faith Allen Rimane ancora seduta sul proprio letto ad ascoltare e osservare, non pare intromettersi più di tanto, semplicemente passa lo sguardo da un volto all'altro per seguire i ragionamenti fatti da ognuno. Alla fine sembra essersi concluso tutto: Jazz e Eve andranno a prendere Lucy, mentre John e Chris rimarranno in camera con lei. Solo un quesito rimane nella sua testa. E il resto della spesa? Non la fa nessuno? Chiede, passando quindi lo sguardo su Chris e John, dato che la sorella e Jazz paiono aver già preso la loro decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Facciamo tutto noi piccola....ma se ti va puoi venire anche se da parte mia è sconsiderato farti uscire con questo tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Chris Allargo le braccia e le alzo leggermente in segno di resa, distogliendo lo sguardo e fissandolo su un punto imprecisato del tavolo. Non sapendo che altro dire mi limito a un laconico Va bene... Quindi attendo che Jazz ed Evelyn escano dalla camera, rimanendo in stanza solo con John e Faith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @unendlich (Eve) e @The Scarecrow (Jazz) Spoiler Vi recate da Lucy, bussate alla sua porta ma non ottenete risposta. Riprovate e dopo qualche altro istante una voce dall'interno: "Arrivo...". Vi apre la porta Lucy, è ancora vestita ma capite dall'espressione che stava dormendo e pare ancora stravolta. "Che è successo? Scusate se non sono molto presentabile..." @Nerelith (Faith), @Loki86 (Chris) e @Pandelume (John) Spoiler Rimanete in stanza ad attendere Eve e Jazz. Siete liberi di conversare o fare ciò che volete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @Lucy Spoiler Ascolta, ho una sorella e posso provare ad immaginare, ma vieni da noi, poco fa hanno provato ad aggredire Faith in corridoio, non mi sento di lasciarti sola, mi sembra estremamente pericoloso in questi giorni.....vieni a riposare da noi, la mia compagna di stanza non c'è e giuro che faremo i bravi e ti lasceremo dormire....Ti prego ti prego ti prego.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @unendlich (Eve) e @The Scarecrow (Jazz) Spoiler Lucy: "Vi ringrazio, siete gentilissimi! Ma resterò qui! Mi chiudo a chiave promesso... E poi, vi trovo qui a due passi... Se avrò bisogno di qualsiasi cosa vi chiamo, promesso!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Spoiler Merda ... senti se devi uscire dalla stanza chiama Jazz ... davvero, e non aprire a nessuno tranne noi ... potrebbe essere un professore, uno dei suoi assistenti o chiunque delle sue classi .... poi se ti sentirai vieni da noi per cena e ti spieghiamo ... e se vuoi andare in ospedale, ti accompagniamo, niente tassisti sconosciuti... Sto per andarmene quando mi fermo improvvisamente. Lucy ... tua sorella al telefono mi ha parlato di una fantastica novità ... sai quale era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @unendlich (Eve) e @The Scarecrow (Jazz) Spoiler Lucy: "Certo, promesso che vi chiamo per qualsiasi cosa e non aprirò a nessuno! Anche se così un po' mi spaventate..." Alla domanda riguardante sua sorella vi risponde: "L'avevano presa al corso per crediti extra del professor Tharus, le avevano affidato la parte di una delle protagoniste in un cortometraggio che avrebbero girato durante il corso... Ma penso che ora cercheranno un'altra ragazza per la parte..." Sulle ultime parole una lacrima le scorre sul viso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @Lucy Spoiler Porco### avevo ragione Jazz ... dobbiamo avvertire lo sceriffo anche di questo ..... ed in fretta ..... Lucy....piccola. La abbraccio e la stringo lieve a me. Sii forte .... Appena usciti mostro a Jazz le foto "rubate" del proff con la nuova ragazza.La conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Jazz (congedandomi da Lucy e poi da solo in corridoio con Eve) @ Master, Eve Spoiler Ci sentiamo via Hangout più tardi quando stiamo tutti insieme da Eve in stanza, Lucy. (in corridoio) Non so, Lucy, non credo... ma, polizia a parte, io nello studio del prof un salto di nascosto lo voglio fare... OFF: Master, le foto mostratemi da Eve mi dicono qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @Jazz Spoiler Faith .... credo che sia capace di scassinare una serratura, ma non so quanto sia intelligente farlo....io poi, vivo solo di borse di studio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Chris @master, Faith e John Spoiler Non appena Evelyn e Jazz escono dalla porta, la stanza piomba in un innaturale silenzio. Rimango seduto, col capo all'indietro guardando verso l'alto. Nel mentre tamburello con le dita della mano sul tavolo. Il silenzio continua a prolungarsi, rendendo la situazione quasi imbarazzante. Sbuffo, quindi mi metto a sedere coi gomiti appoggiati alle ginocchia. E' sempre così apprensiva? domando infine a Faith, facendo segno con la testa verso la porta dalla quale è uscita Evelyn poco fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Faith Allen @Master, Chris & John Spoiler Il silenzio si fa alquanto imbarazzante e, in quell'assenza totale di parole, Faith rimane a sedere sul suo letto, passando il proprio sguardo dalla porta chiusa a John e, infine, a Chris. Non dice nulla, non avendo ancora avuto molto a che fare con i due ragazzi, solamente qualche scambio di parole al pub dopo la presentazione. Le gambe riprendono un poco ad altalenare per scaricare l'imbarazzo di quel silenzio profondo, mentre lo sguardo si abbassa sul pavimento. Le parole di Chris sono quelle che spezzano quell'assenza di comunicazione, portando lo sguardo di Faith a tornare su di lui. Con chi le sta a cuore, direi di sì. Risponde inizialmente, continuando a fissarlo con uno studio quasi maniacale, mentre le mani passano sulla propria pancia, ancora sentendo quella sgradevole sensazione provata pochi minuti fa.. Ha proprio bisogno di distrarsi in qualche maniera. Una leggera smorfia, prima di riprendere parola. Sai che dovresti essere più deciso vero? Dice infine in direzione di Chris, sorridendo un poco. Quando tornano, inzieremo a pranzare e dopo.. Dovresti trovare un'occasione per passare un pò di tempo con lei. Le piacciono i videogiochi, potresti proporre una partita a qualcosa e io potrei darti una piccola spinta. Prosegue, rimanendo molto vaga. Sempre che le tue intenzioni siano serie.. Non sarai mica il classico ragazzo che vuole una cosa veloce, vero? Chiede infine, squadrandolo un poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 chris @dm, faith, john Spoiler Ascolto le parole di Faith, fissandola in silenzio. Sul finale abbozzo un sorriso. e' stato Jazz a dirtelo, vero? Le domando, fissandola intensamente. Dopo un attimo di silenzio, distolgo lo sguardo per posarlo in un punto indefinito della stanza. ebbene sì.. ho una cotta per tua sorella.. lei.. beh lei è indubbiamente una ragazza bellissima.. però è diversa dalle altre come lei.. lei non va in giro a tirarsela e non cerca costantemente di essere al centro dell'attenzione.. è l'unica che passa più tempo in biblioteca piuttosto che correre dietro ai ragazzi.. insomma.. c'è qualcosa in più in lei rispetto alle altre.. torno a fissare faith. pero la mia per ora è solo un'infatuazione platonica... non la conosco davvero.. prima di ieri sera non le avevo mai nemmeno parlato... tu dici che dovrei spingere sull'acceleratore.. ma ora non è il momento.. ha altri pensieri per la testa.. concludo facendo un cenno con la testa in direzione della ragazzina e le sorrido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Faith Allen Spoiler Alla prima domanda di Chris, Faith non può far altro che andare ad unire entrambe le mani, come in una sorta di preghiera, sollevando un poco lo sguardo al cielo e ponendo un'espressione talmente angelica che è alquanto difficile crederle. Jazz?? Nooo.. Proferisce semplicemente per poi scoppiare in una piccola risata divertita, per lo meno è riuscita a distrarsi nuovamente dalle situazioni alquanto negative che si stanno creando all'esterno di quella camera.. Se non altro, proprio quest'ultima, pare essere una specie di santuario contro la sfortuna. Ascolta ancora le parole di Chris riguardo a sua sorella, ponendo adesso le mani sulle ginocchia e flettendo un poco la schiena in avanti per mostrare una sorta di curiosità e attenzione nel capire quello che sta provando il ragazzo nei confronti di sua sorella. Non corre dietro ai ragazzi perchè a lei non interessano i ragazzi.. A lei piacciono le ragazze. Proferisce per rimanere seria ad osservare Chris, lasciando che qualche secondo passi, controllando le espressioni del ragazzo, sempre che se la sia bevuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Chris @master, Faith e John Spoiler Smetto istantaneamente di tamburellare con le dita sul tavolo e ruoto leggermente il capo in direzione di Faith. La bocca leggermente aperta e le sopracciglia che si alzano appena mi dipingono sul volto un'espressione che è un misto tra lo stupore e il divertito. Cosa?? domando sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Faith Allen @ Master, John & Chris Spoiler Annuisce un paio di volte, cercando di rimanere seria, ma non ci vorrà molto per farle partire una bella risata, terminante con un paio di colpi di tosse a causa della malattia. Oddio.. Oddio.. Cerca di riprendersi per poi tornare a guardarlo con un'espressione più che divertita. Stavo scherzando! Continua ancora un poco a ridacchiare. Cerca di calmarsi ed infine ecco che l'indice della mano destra si punta su di lui, sentenziando. Dovresti approfittare del pranzo e del momento che stiamo insieme per conoscerla! Conclude come se fosse una delle più grandi sagge che esistono sulla terra. Avrà sempre altri pensieri per la testa, vuoi aspettare all'infinito? Chiede per poi farsi spuntare un sorrisino alquanto "diabolico" Se vuoi posso aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Chris @master, Faith, John Spoiler Rimango qualche istante a fissare Faith con la stessa espressione di stupore misto a divertimento. Infine allargo le braccia e scuoto leggermente la testa. Sei terribile.. le dico in tono scherzoso, mentre lei è intenta a tossire. ..John... invoco l'amico, guardandolo come per chiedere supporto. Quando Faith riprende a parlare mi volto a guardarla nuovamente. No, no, no... Non fare nulla... le dico alla fine, preoccupato dalla sua ultima frase. Me la cavo da solo.. Grazie lo stesso, come se avessi accettato! e le restituisco il sorrisino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.