Ospite Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 John Master+ Chris+ Faith Spoiler Ahahahaha! Mi fate morire dal ridere! Dai Chris, Faith non ha del tutto torto, ti devi muovere! Rido divertito.
Gizmo86 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 @The Scarecrow Spoiler No, non hai mai visto la ragazza che compare nelle foto che ti mostra Eve...
The Scarecrow Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Jazz @ Master e Eve (guardando le foto) Spoiler No, Eve, non le conosco, mai viste.
Nerelith Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Faith Allen @ Master, Chris & John Spoiler Visto?? Questo dice non appena sente le parole di John, allungando la mano destra ad indicarlo, prima di rimetterla, insieme alla sua gemella, sulle proprie ginocchia. Solleva appena il sopracciglio destro non appena sente le altre parole di Chris, riguardo al cavarsela da soli. Non sembra del tutto convinta su questa parte.
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 @Jazz Spoiler Andiamo a fare la spesa va, poi in camera vedremo come comportarci ..
Gizmo86 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 @unendlich (Eve) e @The Scarecrow (Jazz) Spoiler Andate a fare spesa, notate che in certi punti la neve vi arriva quasi a metà tibia e la bufera non sembra volersi arrestare... Se continua così diventerà molto difficile anche solo uscire a piedi. Comprate tutto ciò di cui avete bisogno e rientrate al campus... @Nerelith (Faith), @Loki86 (Chris) e @Pandelume (John) Spoiler Attendete parlando tra voi circa una mezz'oretta... @Tutti Eve e Jazz rientrano dopo circa una mezz'oretta in stanza. Hanno i jeans bagnati fin quasi al ginocchio per colpa della neve, che ha reso difficile anche solo camminare per rientrare al campus. Accendete la TV dove un notiziario annuncia che la bufera di neve che si è abbattuta sulla vostra zona continuerà incessante fino a Lunedì, dopodiché le temperature dovrebbero alzarsi un po'... Nonostante dalle vostre parti siate abituati alle temperature fredde e alle nevicate improvvise, è la prima volta che vedete tanta neve scendere e accumularsi così velocemente...
The Scarecrow Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Jazz (entrando in stanza, rivolto a tutti) Ragazzi, qui butta sempre peggio! rabbrividendo vistosamente e cercando il termosifone più vicino. Eve, Faith, che ne dite se, oltre la cena, portiamo qui le coperte e i cuscini e ci accampiamo per terra? noi maschiacci possiamo restare a dormire qui, se può farvi sentire più sicure per stanotte. Ci sarà solo coda al bagno ma, beh, per quello poi si pensa.
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Sono una persona apprensiva, ho tutto in quantità notevoli, il che vuol dire altre coperte e cicli rapidi per la lavatrice, chi vuole mentre preparo qualcosa di pranzo può iniziare a docciarsi e a lavarsi i vestiti. Magari tu Jazz che sei fradicio, io mi cambio, ma tu...fatti una doccia e lavaasciuga i vestiti ... che ne pensi?
Loki86 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Rimango silenzioso, ascoltando distrattamente i discorsi di Evelyn e Jazz. Sono seduto davanti alla finestra e guardo i fiocchi di neve che cadono nel cortile del campus.
Nerelith Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Faith Allen Nota rientrare la sorella e Jazz e il discorso cade nel silenzio totale, facendo finta di aver semplicemente parlato del più e del meno con i due ragazzi. E' ancora seduta sul letto e, solo alla fine della chiacchiera tra i due appena arrivati, aggiunge. Prima vado io a farmi una doccia, ne ho bisogno! Proferisce per poi alzarsi e prendere il necessario per il cambio, prima di avviarsi verso il bagno.
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Le allungo velocemente un asciugamano grande e controllo che sia abbastanza caldo in bagno!!!
The Scarecrow Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Jazz Ok, dopo Faith vado io ma John, Chris, non chiudo la porta a chiave: se dovete entrare per sbrigare le vostre cose, fate pure. Eve, io sistemo i giacigli in un angolo: John, dammi una mano. Chris, dai una mano a Eve a preparare la tavola e il pranzo... @ Tutti (OFF) Spoiler eh eh eh
Loki86 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Chris Quando sento nominare il mio nome smetto di guardare fuori dalla finestra e mi volto verso Jazz. Come dici? Oh.. sì, certo.. dico, alzandomi e dirigendomi verso la zona cucina. Ci penso io al pranzo.. A tutti (OFF) Spoiler @The Scarecrow, mi sa che hai sbagliato a scrivere. Sarà circa l'una del pomeriggio immagino.. Dobbiamo ancora preparare il pranzo e tu pensi già alla cena!
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Per pranzo avevo pensato a sandwiches con il pollo dentro, vuoi fare gli straccetti di pollo? Per me solo petto....
Loki86 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Chris Sollevo le maniche del maglione, arrotolandole lungo le braccia. Vado al lavandino e mi sciacquo le mani. Certo.. Vada per il pollo.. dico, cercando un coltello da cucina e un asse. Non appena li trovo, prendo il petto di pollo dal frigorifero e inizio a tagliarlo in piccole striscioline, mostrando una certa dimestichezza.
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Per gli altri usa quello che ti pare. ... non credo ci siano preferenze. Il pollo c'è tutto in frigo, ha un bell'aspetto ed è appena comprato. Inizio a preparare le fette di pane e condire insalata e poi faccio una specie di salsina con yoghurt, limone, una punta di aceto e qualche goccia di tabasco.
Loki86 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Chris Finito di tagliare il pollo, prendo la farina e ne verso un po sul tagliere. Jazz e John sono in un angolo che discutono su come disporre i giacigli, mentre Faith è in bagno a farsi la doccia. Sposto lo sguardo su Evelyn e noto che ha il viso stanco e i suoi movimenti sono rapidi e nervosi. Sono sicuro che la polizia lo prenderà presto... le dico, cercando di sondare il suo stato d'animo.
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ho il terrore di avere qui Faith ... se non rischiassi di perderla del tutto l'avrei portata a casa, ma .... non so forse dovrei farlo lo stesso chiamare i miei e mandarla via ... prima.....le hanno persino messo una sudicia mano sulla pelle, quegli schifosi.
Loki86 Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Chris Con questa bufera? domando, facendo cenno con la testa in direzione della finestra. Mi sa che ormai mandarla a casa sia quasi impossibile.. Ad ogni modo, non preoccuparti.. Finché ci saremo qua io, Jazz e John sarà al sicuro..
unendlich Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Lo so....dovevo mandarla via ieri sera, ho fatto una gran cavolata, convinta che sennò non avrei mai più avuto una sorellina... Sospiro. Grazie e .. uhm ... senti una cosa, ma ... il vostro amico, è ricco come sembra?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.