Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco

Gizmo86

Messaggio consigliato

Chris

Mi volto a guardare un attimo John, per poi tornare a occuparmi del petto di pollo.

Beh... Non lo so di preciso quanto sia ricco, però.. beh.. diciamo di sì.. Il suo vecchio è proprietario di una grossa industria poco fuori Hill City.. Però non è che ci sia un gran bel rapporto tra loro due.. Non voleva studiasse filosofia..

faccio una breve pausa, poi guardo Evelyn incuriosito.

Come mai ti interessa saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Perché ci è andata troppo di lusso con lo sceriffo, penso che sia perché ha riconosciuto lui.....o non riesco a spiegarmelo, noi a casa abbiamo sempre avuto con la legge il classico rapporto da pezzenti, cioè la legge ci ignora .. in favore dei ricchi ... Per quello ero curiosa. Non ha senso che ce la siamo scampata così facile ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Se ne esce dopo una bella doccia rilassante con quelli che paiono vestiti nuovi di zecca. Un paio di jeans e una felpa mèlange con ampio scollo a barchetta con su la scritta "Young, Wild and Free". Ancora porta le pantofole e i capelli sono avvolti dall'asciugamano.

Ahhhh.. Ci voleva proprio.. 

Dice semplicemente per poi osservare Jazz e John che non si sono diretti nella zona cucina. Sbatte le palpebre un paio di volte per cercare sua sorella e sentire la sua voce provenire in distanza dalla zona cucina, insieme a quella di Chris. Sorride un poco divertita, lanciando un veloce sguardo agli altri due ragazzi, prima di cercare di avvicinarsi furtivamente e cercare di osservare e ascoltare i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

chris

le appoggio una mano sulla spalla e abbozzo un sorriso rassicurante 

non abbiamo fatto nulla e non abbiamo nulla da nascondere.. anzi.. se non fosse per noi probabilmente sarebbe morta una persona.. sono sicuro che, anche se ci dovessero essere indagini su di noi, emergerà solo il fatto che siamo stati d'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Finite di lavarvi e cambiarvi, pranzate tutti insieme e organizzate la stanza per dormire tutti assieme. Fuori sembra che la bufera si sia un po' calmata anche se alcuni fiocchi di neve continuano a cadere... Faith si sente meglio, merito sicuramente delle medicine; la febbre sembra sparita e le energie sono tornate!

Avete tutto il pomeriggio a disposizione, e siete ben consci che uscire all'esterno non è una buona idea, vista la quantità di neve... Ma avete tutto il campus in cui potervi muovere!

Il campus è strutturato in tre edifici adiacenti:

- nell'edificio a est sono situati i dormitori, dove gli studenti che vi alloggiano possono usufruire di comode stanze con letti, scrivanie, un piccolo angolo cottura, un frigorifero e il bagno. Nell'edificio è possibile trovare una mensa comune adiacente a un'area "svago" con tavoli da ping pong, qualche biliardo, freccette, ecc...;

- nell'edificio a nord, quello più grande, si trovano le aule dove si tengono le lezioni e che attualmente sono chiuse, le chiavi sono generalmente tenute in una segreteria, aperta anche nei weekend (anche se ovviamente il personale il sabato e la domenica è ridotto); in questa struttura si trovano anche alcuni laboratori, una palestra, una biblioteca e un teatro/cinema dotato di videoproiettore; infine qui è possibile trovare alcuni uffici come quello degli addetti alla sicurezza del campus e quelle degli addetti alle pulizie;

- infine nell'edificio a est si trovano gli alloggi (alcuni di loro alle volte dormono al campus) e gli uffici dei professori.

Spoiler

Se ho dimenticato qualcosa eventualmente chiedete pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Una volta finito di mangiare, mi rilasso sulla sedia, alzando le braccia e sorreggendo la nuca con le mani.

A stomaco pieno si sta decisamente meglio!

Guardo fuori dalla finestra e noto che sta diminuendo l'intensità della nevicata.

"Sarebbe bello andare fuori a giocare con la neve... Un po di divertimento è quello che ci vorrebbe dopo ieri sera... Dubito che, però, sia una buona idea portare fuori Faith.." 

Mi ritrovo a fissare distrattamente la ragazzina, che sembra stare molto meglio. Distolgo rapidamente lo sguardo da lei.

Bene... Quali sono i programmi per il pomeriggio? Vi va di andare a fare un giro nella sala biliardo o facciamo qualcosa qui in camera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Il pranzo passa in compagnia, portando la ragazzina a riscoprire la propria sorella e conoscere meglio i suoi amici. Non pare pronunciarsi o essere particolarmente contrariata da qualcosa, addirittura si beve la spremuta fatta da Eve senza proferire parola.
Una volta finito, non può far altro che tornare nuovamente a sedersi su quello che pare essere diventato il suo letto, ci sono ben poche storie. Lo sguardo si sposta inizialmente su Chris che commenta il proprio benessere.

Lo vedo che la fissa distrattamente e Faith ricambia quello sguardo con un'espressione un poco indagatoria, non comprendendo cosa ci sia da guardare, prima che lui distolga completamente l'attenzione e chieda sul da farsi.

Adesso mi sento molto meglio, penso che le medicine hanno fatto il loro effetto.

Commenta, rilassandosi un poco e passando lo sguardo su Eve.

Quale?

Chiede adesso, un pò ignorante sull'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

osservo jazz e alle sue affermazioni mi scappa un sorriso 

no Jazz, quelli sono giochi da tavolo.. hai presente il Gizmo? Che ogni tanto si raduna coi suoi amici ai tavoli della mensa con statuette e dadi?

aspetto qualche secondo in modo da lasciare a Jazz il tempo di capire di chi sto parlando.

ecco.. quelli sono i giochi di ruolo!

aggiungo poi quando ho capito che ha inteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Ascolta la spiegazione per quanto riguarda il gioco di ruolo, ma riesce semplicemente a comprendere che ci sono dei dadi e delle statuine.. Non è proprio il massimo della spiegazione per lei.

A parte i retropassaggi alle nonne varie.. Ancora non ho capito che cosa sono. Cosa ci dobbiamo fare con queste statuine e con i dadi? E' tipo Jumanji??

Chiede portando il volto leggermente in avanti.

Basta che facciamo qualcosa che mi sto annoiando..

Solleva immediatamente l'indice destro nel trovare la sua idea.

Potremo anche fare il gioco della bottiglia con obbligo o verità!! Quello è divertente..

Ridacchia abbastanza pensierosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Devo dire che sarebbe interessante vedere il running back dei Bobcats alle prese con un gioco di ruolo..  dico palesemente divertito.

Però per quei giochi non c'è bisogno che qualcuno si sia inventato una storia o qualcosa del genere? domando poi, rivolgendomi ad Evelyn

Poi siamo in tre a non saper giocare... Probabilmente ci vorrebbe l'intero pomeriggio perché il "genio" qui presente capisca come si gioca.. aggiungo appoggiando una mano sulla spalla di Jazz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...