Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco

Gizmo86

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti

Spoiler

Volevo intervenire... ma ora voglio vedere come va a finire questa storia della bottiglia :P

E soprattutto voglio descrivere dove si fermerà quando la girerete ahahahaha!

Quindi anch'io voto per il gioco della bottiglia!

• Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Faith Allen

Porta le mani avanti

Hey hey hey!! Calma con lo sbaciucchiare!

Prende subito la parola nell'osservare la sorella e la sua domanda.

Si gira la bottiglia ed esce uno di noi cinque. A quel punto dovrà scegliere tra obbligo e verità! Nel primo caso, dovrà fare qualcosa che la maggioranza degli altri quattro deciderà, mentre nel secondo caso dovrà rispondere sinceramente ad una domanda che, sempre la maggioranza degli altri quattro, deciderà!

Spiega per poi annuire, sicura di ciò che ha detto.

Inviato

Azz ... e va bene .... se sta bene a tutti.......

Prendo una birretta a testa, tranne per Faith e mi avvicino a loro.

Mi spiace, ma .... stai prendendo le medicine....magari dopo se non serve che la riprendi, per cena puoi bere con noi..

Inviato

Faith Allen

Si alza dal letto per avvicinarsi verso il centro della stanza, così da potersi mettere a sedere e iniziare a formare il classico cerchio intorno alla bottiglia che, presto, dovrebbe arrivare. Ancora non si è sistemata che vede l'arrivo delle birre, ad eccezione di lei, ma non sembra farci molto caso.

Allora.. Prendiamo la bot..

Si ferma per ascoltare la domanda di Jazz e solleva leggermente il sopracciglio destro, avvicinandosi verso di lui per cercare di dargli una leggera pacca sulla nuca.

Significa che tu scegli se vuoi fare l'obbligo o la verità e, in base alla tua scelta, gli altri sceglieranno cosa farti fare o cosa domandarti... Ovviamente non puoi sapere prima cosa succede se scegli obbligo e cosa succede se scegli verità, altrimenti troppo facile.

Risponde alla domanda di Jazz, sbuffando un poco, prima di tornare al centro della stanza e sedersi.

Susu! Portate la bottiglia del destino!!!

Inviato

Chris

Ascolto in silenzio le spiegazioni. Il gioco potrebbe rivelarsi molto interessante, ma altrettanto pericoloso. Sto per riproporre l'idea di andare a farci una partita a biliardo quando Evelyn mi passa una bottiglia di birra. Blocco la frase ancora prima di iniziarla e sospiro arrendendomi all'idea di affrontare gli obblighi o le verità.

Afferro la sedia svogliatamente e la metto in un punto del cerchio, girata al contrario. Mi siedo a cavalcioni, appoggiando i gomiti sullo schienale.

Bevo un sorso di birra aspettando che Faith faccia girare la bottiglia.

Inviato

Prendo una sedia e la piazzo affinchè formi un cerchio con le altre e mi siedo mentre sorseggio la birra.

Inviato

Faith Allen

La bottiglia gira e gira prima di fermarsi davanti ad Eve e lo sguardo di Faith si posa proprio sulla sorella, sfoggiando un sorrisetto apparentemente angelico.

Obbligo o verità??

Chiede, attendendo una sua risposta.

Inviato

Chris

Guardo la bottiglia girare sperando che non si fermi nella mia direzione. Quando alla fine la sorteggiata si rivela essere Evelyn faccio un piccolo sospiro di sollievo cercando di non essere visto. 

Bene.. Quindi ora cosa dovremmo fare? Qualcosa tipo riunirci in "riunione" e decidere una domanda da farle? O ci pensi tu, Faith, dato che hai girato tu la bottiglia?

domando, rivolto alla ragazzina che ha proposto il gioco e lo conosce meglio di tutti.

Inviato

John

Guardo ridendo la bittiglia girare finché non si ferma con la punta rivolta verso Eve. Cercando di non farmi notare mi giro verso Faith e con uno sguardo eloquente sai-cosa-fare le comunico la mia idea.

Inviato

Faith Allen

Le lancia un bel sorrisone nel sentire che è spaventata all'idea di lasciarle la possibilità di scegliere l'obbligo, passando ad osservare gli altri, prima di dire la propria.

Allora.. Facciamo così, altrimenti ci stiamo una vita.

Prende parola Faith, alzando entrambe le mani e socchiudendo gli occhi, prima di continuare e tornare ad osservare i vari giocatori della bottiglia.

La domanda o l'obbligo la decide chi ha fatto girare la bottiglia, mentre la vittima è la prossima a girare la bottiglia. Chi gira la bottiglia, non può essere scelto da questa.. In caso succeda, la fa girare di nuovo.

Ecco la spiegazione della ragazza, guardando un pò tutti e facendo roteare un poco la mano destra.

Così facciamo più veloce..

Conclude quindi con la spiegazione e torna ad osservare Eve con un bel sorrisetto diabolico, pronta a scegliere tra le varie domande che vorticano nella sua testa. Ne avrebbe molte, forse alcune fin troppo cattive, ma ricorda bene ciò che è successo poco fa all'esterno della stanza e, quindi, la domanda che uscirà dalle labbra è la seguente:

Dimmi sorellona, c'è qualcuno in questa stanza che potrebbe interessarti, piacerti? Intendo anche il conoscerlo di più e chissà..

Questa la domanda che lancia, in attesa della risposta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...