Gizmo86 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 @Tutti Eve fa girare la bottiglia... Gira, gira, gira... e infine si ferma davanti a Jazz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Vendetta tremenda vendetta!!! Obbligo o verità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Jazz Sostengo lo sguardo di Eve con atteggiamento di sfida e facendole un occhiolino: Obbligo, dolcezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Bene, allora ti obbligo a prendere almeno un B al prossimo esame oppure ad ammettere che ti serve un piccolo aiuto e a fartelo dare, magari da me, o da loro, dipende da che esame sia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Jazz Ci penso su un attimo e poi dico: Non ho problemi ad ammetterlo, biondina. Lo sport per me viene prima di tutto e stare seduto a leggere pagine di argomenti per me incomprensibili (OFF: lui non vuole ammetterlo ma soffre di DHD) mi mette un'ansia indescrivibile. Per questo c'è Chris, che mi dà una grossa mano di aiuto coi compiti. Ma non chiedermi di diventare un genio, Eve, perchè non è cosa per me: io voglio sfondare nel football! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Ti ho chiesto una B!! Ed una cosa che non hai ammesso mmmm Faith che punizione c'è per chi non assolve un obbligo!?!?! Passo la bottiglia a Jazz lasciando intendere di non essere seria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 @Tutti Jazz fa girare la bottiglia... Gira, gira, gira... e infine si ferma davanti a Chris... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Faith Allen Storce il naso non appena subisce la risposta dalla sorella maggiore, sicuramente non le è andata giù e se ne rimane in silenzio a guardare la bottiglia che gira e va a puntare Jazz. Ascolta lo scambio tra Eve e Jazz, almeno fino a quando non viene chiamata in causa. Beh gli hai chiesto di prendere B o di amettere che gli serve una mano per prendere quel voto e lui ha ammesso che si fa aiutare da Chris. Proferisce semplicemente, sollevando un poco le spalle per far capire che c'è poco da fare. Chris, quanto sei paziente per aiutare uno come Jazz a studiare? Chiede adesso, ridacchiando un poco. Scommetto che è un asino di dimensioni colossali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Jazz Ehi tu, redarguisco Faith in tono piccato, non si campa di solo cervello! E' grazie anche agli Hill's Bobcats e alle nostre vittorie se il Campus riceve i fondi statali e non solo. Considera l'attenzione degli sponsor ogni volta che arriviao alla finale del campionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Chris Un bel po paziente... rispondo ridacchiando a Faith il buon caro e vecchio Jazz è una causa per.... oh ca**o... interrompo la frase quando vedo che la bottiglia si ferma su di me. Mi basta guardarlo per capire che verità vorrebbe sentirmi dire, così anticipo la sua domanda su di me sai praticamente tutto... scelgo obbligo! dico sperando di evitare il peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Jazz Guardo Chris e dico: Ti obbligo a... ci penso un attimo, <mumble mumble> ad alzarti e a dire o fare la prima cosa istintiva che ti viene in mente ORA! 3, 2, 1... muoviti o scatta la penitenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Chris Mi alzo, mi dirigo verso Evelyn, la prendo per mano facendola alzare.. e la bacio... La scena mi passa nella testa in meno di un secondo, facendomi correre un brivido lungo la schiena. Quando torno alla realtà Jazz ha appena finito di dire "muoviti o scatta la penitenza". Mi alzo, mi dirigo verso di lui e gli do un pugno piano alla spalla, stando però attento a non colpirlo sulle costole già doloranti. Poi gli sorrido Eccoti accontentato! Ora tocca a me! afferro la bottiglia e la faccio girare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Faith Allen Non può far altro che continuare ad osservare come si sta evolvendo il gioco e ridersela tra sè, sicuramente pare molto più rilassata e spensierata del solito. Gli occhi tornano sulla bottiglia che si appresta a girare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Jazz Guardo Chris incredulo per l'occasione d'oro appena sprecata: tu sei tutto scemo, fratellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 @Tutti Chris fa girare la bottiglia... Gira, gira, gira... e infine si ferma davanti a lui... Rigira la bottiglia... Gira, gira, gira... Si ferma davanti a Eve e... *TOC TOC TOC* Sentite bussare, tre colpi alla porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Alzo gli occhi, prendo il cellulare e controllo e poi guardo Jazz!!!! Mi alzo aspettando mi affianchi e vado ad aprire, telefono in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Jazz Faccio segno a Eve di starmi accanto ma un passo dietro, per sicurezza. Apro la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Chris rimango seduto osservando Jazz ed evelyn andare verso la porta per aprirla. Rispetto a loro sono più sereno e all'interno delle stanze del campus mi sento al sicuro. Li osservo leggermente perplesso non capendo a pieno il loro comportamento sempre sul chi va là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 @Tutti Jazz apre la porta, Eve è alle sue spalle... Nessuno... Jazz fa un passo in corridoio per vedere chi possa aver bussato. Il corridoio è deserto e silenzioso. Un bambino è girato di spalle, in fondo al corridoio e sta fissando una finestra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Indico il bambino a Jazz, con la faccia di chi chiede wtf??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.