Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco

Gizmo86

Messaggio consigliato

• Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Jazz

Ci penso su un attimo e poi dico: Non ho problemi ad ammetterlo, biondina. Lo sport per me viene prima di tutto e stare seduto a leggere pagine di argomenti per me incomprensibili (OFF: lui non vuole ammetterlo ma soffre di DHD) mi mette un'ansia indescrivibile. Per questo c'è Chris, che mi dà una grossa mano di aiuto coi compiti. Ma non chiedermi di diventare un genio, Eve, perchè non è cosa per me: io voglio sfondare nel football!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

Storce il naso non appena subisce la risposta dalla sorella maggiore, sicuramente non le è andata giù e se ne rimane in silenzio a guardare la bottiglia che gira e va a puntare Jazz. Ascolta lo scambio tra Eve e Jazz, almeno fino a quando non viene chiamata in causa.

Beh gli hai chiesto di prendere B o di amettere che gli serve una mano per prendere quel voto e lui ha ammesso che si fa aiutare da Chris.

Proferisce semplicemente, sollevando un poco le spalle per far capire che c'è poco da fare.

Chris, quanto sei paziente per aiutare uno come Jazz a studiare?

Chiede adesso, ridacchiando un poco.

Scommetto che è un asino di dimensioni colossali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Un bel po paziente...  rispondo ridacchiando a Faith

il buon caro e vecchio Jazz è una causa per.... oh ca**o... interrompo la frase quando vedo che la bottiglia si ferma su di me.

Mi basta guardarlo per capire che verità vorrebbe sentirmi dire, così anticipo la sua domanda

su di me sai praticamente tutto... scelgo obbligo!

dico sperando di evitare il peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Mi alzo, mi dirigo verso Evelyn, la prendo per mano facendola alzare.. e la bacio...

La scena mi passa nella testa in meno di un secondo, facendomi correre un brivido lungo la schiena. Quando torno alla realtà Jazz ha appena finito di dire "muoviti o scatta la penitenza".

Mi alzo, mi dirigo verso di lui e gli do un pugno piano alla spalla, stando però attento a non colpirlo sulle costole già doloranti.

Poi gli sorrido Eccoti accontentato! Ora tocca a me! 

afferro la bottiglia e la faccio girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

rimango seduto osservando Jazz ed evelyn andare verso la porta per aprirla.

Rispetto a loro sono più sereno e all'interno delle stanze del campus mi sento al sicuro. Li osservo leggermente perplesso non capendo a pieno il loro comportamento sempre sul chi va là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...