Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco

Gizmo86

Messaggio consigliato

• Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta

Faith Allen

Rimane ad osservare la bottiglia per qualche istante, prima di tornare sui compagni che se ne stanno alla porta ad osservare chissà che cosa. Sembrano imbambolati e alquanto perplessi e la curiosità si impadronisce di Faith, tanto da far spuntare anche la sua testa dalla porta per notare la figura del piccolo che sta osservando una finestra.

Ha bussato lui?

Chiede inizialmente a bassa voce, guardandosi intorno per notare se c'è qualche altra persona, ma così non pare. Quindi prenderebbe a fare un passo fuori dalla stanza, cercando di farsi spazio tra la "folla" che sta sulla porta, prima di avvicinarsi in direzione del piccolo e continuare a guardarsi intorno, giusto per essere sicura che sia effettivamente da solo.

L'obiettivo di Faith sarebbe quello di affiancarlo, flettendo le gambe, per raggiungere la stessa altezza del piccolo, così da poterlo guardare in volto.

Ehi, tutto bene? Sei da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Il bambino non risponde, non emette alcun suono e sembra rimanere perfettamente immobile.

Faith si avvicina fino ad affiancare il bambino, flette le gambe per mettersi alla sua altezza e mentre gli chiede "Ehi, tutto bene? Sei da solo?" riesce a vederlo in faccia...

@Nerelith (Faith)

Spoiler

Dopo aver detto quelle parole la gola ti si secca all'improvviso, vorresti urlare, ma subito non ci riesci, come se avessi perso la voce. Il terrore ti immobilizza letteralmente... Il bambino non ha occhi, al loro posto due pozzi neri senza fine. L'essere apre la bocca, anch'essa un pozzo nero senza fine, ma non emette alcun suono, eppure un urlo risuona nella tua mente, e ti obbliga a tapparti le orecchie.

d97d6d0d663f6da42204b849a5ec9399.jpg

Il bambino corre via, vorresti inseguirlo ma inizi a piangere accasciandoti a terra... Per un attimo riesci a cogliere una frase, quasi un sussurro: "L'avatar del Re sta arrivando..."

Spoiler

Roll 1d6 (Follia): 3 => La tua follia è appena aumentata a 3!

@Tutti

Notate Faith che in un attimo inorridisce, si tappa le orecchie (ma nessuno di voi sente alcun suono) e vedete che la ragazza si accascia a terra, mentre il bambino corre via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris 

Non ricevendo risposta dai miei amici e vedendoli uscire dalla stanza, mi allarmo e finalmente mi alzo dalla sedia. Muovo qualche passo veloce per raggiungere la porta e vedo Faith accovacciata tra le braccia di Evelyn. Ha la faccia sconvolta e inorridita.

che cosa è successo? 

Domando a Jazz che è al mio fianco.

quindi mi dirigo a passo svelto verso le due ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Allen

L'immagine che vede davanti ai suoi occhi non è certo l'adorabile bambino che si aspettava di vedere in volto. Sgrana le palpebre per l'orrore che le si para davanti, mentre le mani andrebbero a tapparsi le orecchie per un urlo che risuona incredibilmente alto nella sua testa. Il fastidio è tanto che serra le palpebre.
La paura si impossessa della giovane che prende a piangere, un pianto disperato mentre si accascia a terra. Non sa bene ciò che sta succedendo, ma inizia ad aver paura, paura di tutto ciò che si trova all'esterno della camera di sua sorella.. E' già la terza volta che esce da quella porta ed è la terza volta che qualcosa di inquietante le accade.

Riesce a percepire una semplice frase in tutto quel lasso di tempo, aggrappandosi con tutta la forza alla sorella maggiore, mentre il pianto prosegue a dirotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 (Chris)

Spoiler

Noti che sul bigliettino è riportato un disegno, il solito simbolo che avevate visto sia sul copione che sulla ragazza:

ysig1.jpg

Improvvisamente senti freddo, ti guardi attorno, è tutto buio. Nel cielo non ci sono stelle. Sei in piedi in mezzo al nulla, sotto ai tuoi piedi solo una distesa di neve... Improvvisamente inizia a nevicare, ti guardi intorno senza riuscire a capire cosa stia accadendo. Da lontano scorgi a malapena una figura avvolta in un mantello logoro, con il cappuccio abbassato sul viso... Si sta avvicinando lentamente...

Spoiler

Nel frattempo hai vinto un bel tiro follia: 1d6 => 1 (la tua follia non aumenta e resta al suo precedente valore: 2)

@Tutti (tranne Chris, per ovvie ragioni)

Vedete Chris aprire il bigliettino che ha appena raccolto da terra, in un attimo si accascia a terra inerme, sbattendo violentemente il viso sul pavimento, ma non reagisce e non emette alcun suono... Il bigliettino gli scivola dalla mano... Notate che è completamente bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamo il 911 dal cellulare.

Jazz, fermo, non lo muovere, sopratutto la testa, chiamo il 911 ... tanto ci ho fatto l'abitudine, ma tu NON muoverlo.

Guardo che lo ha in braccio.

Non più di quanto tu abbia fatto ... merda Jazz.... cerca di calmarti, lo so che non è facile, ma calmati .... 

Poi alzo di brutto la voce, poso le mani sulle orecchie di mia sorella e tiro un urlo a pieni polmoni.

DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...