The Scarecrow Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Jazz Ca@@o me ne frega del 911, Eve! Corriamo dalla guardia: avrà pure una ca@@o di automobile per trasportare Chris in ospedale?! Automobile... aspetta, John ha la sua. Fai una cosa: corri da lui in stanza e digli che ci vediamo all'ingresso. Io vi anticipo lì con Chris. Fai presto!
unendlich Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Porcaccio### smettila di muoverlo. Pensaci, quando vi fate male in partita, la prima cosa che fate è trascinarvi qua e là o tenervi fermi per evitare danni spinali? Non ci hai mai viste cadere? Nessuno deve toccarci, smettila di sballottarlo ... dannazione, cerca di farlo rinvenire piuttosto, che si muova da solo per vedere i danni...poi possiamo portarlo in braccio, CALMATI, così rischi di paralizzarlo, e lo sai.
The Scarecrow Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Jazz Ok, ok, dico ansimante per l'agitazione, resto qui, e adagio Chris per terra mettendolo in posizione di sicurezza come mostratomi da Eve. Tu però vai a dire a John di alzare il cu@o e portare la macchina all'ingresso. Poi in due portiamo Chris in macchina... se non si riprende prima.
unendlich Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 LAscio mia sorella assicurandomi che stia in piedi, o seduta, da sola ed entro in camera. Corri fuori, serve un medico e prendi il giubbotto tuo e quello di Jazz e le chiavi dell'auto. Prendo una coperta, un cuscino e dell'aceto e torno indietro. Spoiler e dobbiamo aspettare che Pandelume esca da scuola .... dato che in teoria è il medico ...
Loki86 Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Chris @dm Spoiler Non appena apro il bigliettino e vedo lo strano simbolo, tutto inizia a vorticare e d'istinto chiudo gli occhi. Sento un gran freddo, improvviso. Riapro gli occhi e il mondo intorno a me è svanito. Mi guardo attorno, spaesato. Per un istante mi sembra di percepire delle voci lontane, mi sembra di sentire Jazz, ma poi capisco di essermi sbagliato. Dal nulla mi accorgo che ora sono su una distesa innevata e dal cielo cadono grossi fiocchi bianchi. Mi stringo nel giaccone per provare a scaldarmi e cerco di razionalizzare la cosa "Deve sicuramente trattarsi di un sogno... " penso, cercando di farmi coraggio. Mi volto e finalmente noto una figura. Sembra una persona. Un cappuccio gli nasconde il volto, mentre si avvicina lentamente in modo poco rassicurante. Faccio un passo indietro, guardando l'individuo in un misto di timore e curiosità. CHI SEI? DOVE SIAMO?? grido, rivolgendomi allo sconosciuto. @tutti Spoiler No.. lo studente di medicina è proprio Chris John è filosofo
Nerelith Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Faith Allen La situazione degenera sempre di più e Faith non può far altro che rimanere ferma in quella posizione, inginocchiata, lasciando che Eve vada ad assicurarsi un mezzo per aiutare Chris. La salute mentale di Faith, attualmente, non è delle migliori. Il bambino e adesso Chris che è caduto a terra senza apparente motivo, la stanno mettendo fin troppo in allarme. Voglio stare in camera. Conclude semplicemente tra un singhiozzo e l'altro, spaventata all'idea di rimanere ancora troppo tempo fuori dal "rifugio".
Ospite Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 John Esco da scuola e raggiungo i miei amici, sono di fretta ho paura per loro. Cos'è successo ragazzi? State tutti bene?
unendlich Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Vado verso Chris ed inizio ad agitargli sotto al viso l'aceto. Bussate in giro, possibile che non ci sia nemmeno uno stronxo che studia medicina?
Gizmo86 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 @Loki86 (Chris) Spoiler Vorresti fare un passo indietro, ma le tue gambe non si muovono... La figura si avvicina sempre di più, ma a causa dell'oscurità e del cappuccio, non riesci mai a vederla bene in volto... L'essere protende un braccio verso di te, ti afferra una mano... Vorresti ritrarla, ma il tuo corpo non risponde, forse a causa del terrore, o forse a causa di qualche misteriosa forza che non comprendi... L'essere appoggia un dito sul dorso della tua mano e un dolore lancinante parte da lì e si estende in tutto il tuo corpo... Urli... @Tutti John guardando fuori dalla finestra nota che a causa della neve, è praticamente impossibile pensare di spostarsi con la macchina... Eve agita l'aceto sotto al naso di Chris, che apre gli occhi urlando... Un urlo straziante che vi fa accapponare la pelle... Chris si afferra subito il dorso della mano e nota che vi è impresso il solito simbolo... sembra tatuato! Nel frattempo un ragazzo e una ragazza sono usciti da una stanza per vedere cosa sta accadendo, notate che lui ha la patta dei jeans aperta e la maglietta infilata al contrario, lei invece è scalza e ha una magliettina bianca semitrasparente senza reggiseno, il che lascia poco spazio all'immaginazione... I capezzoli di lei sono turgidi... Non vi ci vuole molto a intuire cosa stessero facendo e il perché ci abbiano messo un po' a uscire dalla loro stanza alla vostra richiesta di aiuto... Prende la parola lui: "Ma che diavolo sta succedendo?" Dalle altre stanze invece non è uscito nessuno... molti nel weekend sono tornati dalle rispettive famiglie, o a quest'ora (vi ricordo che siamo nel primo pomeriggio) non sono in stanza...
unendlich Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Chris è svenuto ed ha battuto violentemente il viso, e non c'è campo nè internet nel campus .... speravo di trovare almeno qualche studente in medicina ... dato che potrebbero esserci dei traumi, non è che ci è andata bene con uno di voi due?
The Scarecrow Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Jazz Mentre Eve parla coi due studenti mi rivolgo verso Chris, che probabilmente si è svegliato: Ehi amico, tutto bene?
Loki86 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Chris Improvvisamente la realtà si ricompone davanti ai miei occhi, riportata prepotentemente da un insopportabile dolore. Mi guardo la mano dalla quale provengono le fitte brucianti e vi vedo tatuato sopra lo strano simbolo. Sono scosso e non capisco che diavolo è successo. Le visioni di poco prima sono svanite, lasciando però una spiacevole sensazione, come quando ci si sveglia da un brutto sogno. Sento la voce di Jazz che mi chiama. Dapprima ovattata, poi sempre più chiara. Mi volto verso di lui con aria spaesata e mi sforzo di capire cosa mia stia dicendo. Io.. non lo so... dico, portandomi una mano alla fronte, dalla quale sento provenire un dolore sordo.
The Scarecrow Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Jazz Bravo, riprenditi, dico a Chris sostenendogli la schiena e aiutandolo a mettersi in posizione seduta, sempre restando per terra. Va tutto bene ora. Se te la senti, ci mettiamo in piedi e torniamo in camera.
Loki86 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Chris Era tutto buio... nevicava.. e faceva freddo.. dico rabbrividendo, mentre Jazz mi aiuta a mettermi seduto. C'era un.. c'era una "creatura"... farfuglio in modo confuso si avvicinava.. io non potevo muovermi.. E quando mi ha toccato sul dorso della mano ho sentito un dolore lancinante...
The Scarecrow Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Jazz Prendo la mano di Chris e con sconcerto realizzo che il suo sogno in qualche strano modo si è tramutato in realtà incidendogli sul dorso della stessa il simbolo segnato nella carne di una delle due gemelline nel capanno nel bosco. Per favore, Chris, torniamo in stanza..., sussurro al mio amico aiutandolo a mettersi in piedi, Qui in corridoio non mi sento sicuro.
Loki86 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Chris Mi volto a guardare nuovamente Jazz, poi mi volto e noto che accanto a me ci sono anche John ed Evelyn. Vedere i loro volti mi rassicura e mi riporta completamente alla realtà, scacciando la sensazione lasciata dalla spiacevole esperienza extra-corporea. ok, ok... Ce la faccio.. Sto meglio.. dico, tornado finalmente in me. Mi alzo aiutato da Jazz. In quel momento noto che ci sono anche altri due ragazzi, che ci guardano incuriositi e spaventati dalla soglia di una delle camere. Non mi preoccupo di loro e, insieme al mio compagno di stanza, mi incammino verso la porta della camera d Evelyn.
Gizmo86 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 @Tutti Il ragazzo risponde a Eve: "No mi spiace ma... Vado a cercare aiuto! Torno presto... Juliet, tu resta con loro!" e detto ciò se ne va di corsa. La ragazza guarda Chris e gli dice: "Sei ferito?" indicandogli la testa... Ora un rivolino di sangue sta scendendo dalla sua fronte... Chris si tocca la fronte, nota il sangue, ma realizza che si tratta solo di un piccolo taglio, probabilmente causatogli dalla caduta. Rientrate in camera e fate sedere Chris sul letto di Eve. La ragazza, Juliet, vi segue: "Vi spiace se resto con voi? Mi chiamo Juliet... Il mio ragazzo dovrebbe tornare a momenti!".
unendlich Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Jhon vai con lui, non dobbiamo restare soli ... nessuno .... Appena Chris inizia a riprendersi mi scanso, lasciandolo a Jazz e torno da mia sorella., dirigendomi in camera con lei. Assolutamente no, anzi, poco fa sono stata aggredita assieme a mia sorella, nessuno dovrebbe restare da solo, se hai freddo pesca pure nel mio armadio Juliet.
Loki86 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Chris seduto sul letto di Evelyn cerco di tamponare la ferita sulla fronte con dei fazzoletti di carta.. lo sguatdo mi si posa su Faith. Noto che è fortemente sconvolta, molto più di Jazz, John ed Evelyn. Mi domando cosa possa averla sconvolta tanto e realizzo che probabilmente, in quella stanza, è l'unica persona oltre a me ad essere stata toccata di persona dall'orrore che ci sta piombando addosso. "Quel bambino... deve averle fatto sentire o vedere qualcosa..." Ascolto le parole di Evelyn e le parole mi escono spontanee, laconiche Soli... o in gruppo.. non fa nessuna differenza.. resto un attimo in silenzio, poi riprendo a parlare Non abbiamo a che fare con un pazzo omicida che assale prede isolate.. è.. e' qualcosa che va oltre alla nostra comprensione.. qualcosa.. qualcosa di....... paranormale.. scelgo le ultime parole con cura e lo sguardo mi va automaticamente a Faith, per sondare la sua reazione a quelle affermazione. Voglio capire se anche lei ha provato la stessa sensazione.
Nerelith Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Faith Allen Riescono a tornare in camera e Faith torna nuovamente seduta sul proprio letto, insieme alla sorella maggiore che torna ad esserle vicina. Ha smesso di frignare, ma gli occhi sono ancora arrossati e lo sguardo è fisso sul pavimento, quasi pare non aver fatto minimamente caso all'ingresso in scena della coppia di ragazzi e al fatto che Julien sia rimasta in stanza con loro. Rimane silenziosa in un'apparente calma, almeno fino a quando Chris non prende la parola e prosegue con quelle sue idee e ipotesi. Le braccia di Faith circondano il suo corpo in un abbraccio, cercando solo adesso di aprire le labbra e parlare. L'avatar del re sta arrivando... Proferisce con un tono cupo, stringendo le dita sulle sue braccia. Fanc##o! Sbotta adesso. Voglio tornare a casa! Non me ne frega niente di questa scuola e non voglio stare qua. E tu torni a casa da mamma e papà! E' innervosita e impaurita, ma cerca come al solito di mostrare una faccia tosta per nascondere la realtà dei fatti. Questo posto fa schifo! Il fatto che tu sei andata via per venire a studiare in questo posto è una scelta totalmente idiota! S-studiare.. In questa specie di luogo degli orrori!! E se fosse qualcuno che ci prende per il c##o?? Potrebbe essere benissimo qualche idiota che ci prende per il c##o! Sbotta alzando la voce.. Trovando una qualsiasi spiegazione o via di uscita, cercando di alzarsi e iniziando a tenersi occupata con il controllare la propria borsa. E se scopro che è uno scherzo di voi due idioti... Mormora infine per andare a guardare di sottecchi Chris e Jazz con uno sguardo particolarmente minaccioso, per quanto possa esserlo. Si volta per dare maggiore attenzione proprio a quest'ultimi. Ora mi torna tutto.. Prima volevi fare il romanticone.. Tutto il carino.. Noi due da soli, giusto per farmi vedere quel film e magari farti due risate con i tuoi amichetti di come la sorella della tua amica se l'è fatta sotto.. Ora quest'altra bella storiella. Una magnifica recita. Inizia ad applaudire con le mani in direzione di Chris, anche se è particolarmente nervosa. Bravo.. Bravo. Conclude per poi voltarsi verso Eve. E almeno tu pensavo avessi un pò di decenza per evitare queste scemenze! Torna a controllare la propria borsa. Scommetto che la vostra amica adesso è pronta a ricevere tutte le notizie su come mi avete preso in giro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.