Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Gioco

Gizmo86

Messaggio consigliato

Inviato

Con estrema calma e tranquillità, mi volto verso Faith.

Hai rotto i co.glio.ni a fare la bimba e pretendere di essere trattata da adulta, piantala di fare la stronxa e magari verrai trattata meglio. 

Ah, ti manderei a casa volentieri, ma guarda fuori maledizione, cose credi possa muoversi di qui? Non ho un fo.ttu.to gatto delle nevi, anche se, potrei sempre darmi al mestiere di puttana per farti felice e scroccare un gatto delle nevi. Hai visto mai che finalmente esca fuori un grazie da quella tua boccaccia insolente?

• Risposte 512
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Chris 

Ascolto sorpreso lo sfogo di Faith, che si conclude con le accuse nei confronti miei, di Jazz ed evelyn. Mi sento offeso, ma mentre Evelyn le risponde a tono, i miei sentimenti cambiano.

Mi alzo lentamente, ancora scosso. Appoggio una mano sulla spalla di Evelyn per indurla a fermarsi. Quando si volta a guardarmi scuoto appena la testa.

Non essere così dura con lei...

le dico, quindi mi volto e guardo Faith negli occhi.

Faith, sei scossa e spaventata.. Ti capisco perché anch'io lo sono... vorrei tanto dirti che è stato solo uno scherzo e che siamo stati degli idioti... ma purtroppo non è così.. qui sta succedendo qualcosa di incomprensibile... Tu hai visto o sentito qualcosa di non razionale quando ti sei avvicinata a quel bambino, dico bene? Te lo leggo negli occhi...

le dico, guardandola con gli stessi occhi spaventati di chi ha vissuto un'esperienza fuori da ogni logica normale.

Inviato

Juliet

Ringrazia Eve per l'offerta e si rende conto di essere scalza e di non aver indossato il reggiseno, arrossisce... "Grazie, se molto gentile... non so ancora il tuo nome..." si guarda attorno "...e non so nemmeno i vostri!".

Resta poi un attimo in silenzio ascoltando i vostri dialoghi per poi dire: "Ma di che diavolo state parlando?" e poi rivolta a Chris: "Non razionale? Devi aver sbattuto forte la testa, per questo sei in stato confusionale... Sentite, vado un attimo a mettermi le scarpe che ho lasciato nella stanza di Blake e così magari mi sistemo un attimo... Non sono solita ad andare in giro messa così, vi prego di credermi..." E detto ciò fa per uscire dalla stanza.

Inviato

Faith Allen

Oooooooooooh!

OOOOOOOOOOOOOH! QUESTA E' BUONA!

Porta le mani avanti, cercando di spingere un poco la sorella maggiore.

Adesso sarei io la stron#a?

Chiede infuriata, prima di continuare.

Grazie sì! Grazie per la mer#a in cui mi trovo!

Continua prima di spostare lo sguardo su Chris che inizia a parlare con l'atto di far calmare un pò la situazione.

N-non sono scossa e spaventata.. Ci mancherebbe! P-per questi scherzi scemi!

Prende subito la difensiva, sentendo nuovamente parlare di quel bambino e il solo ricordo le fa raggelare il sangue dalla paura, d'altronde è l'unico fatto che non riesce a spiegare in tutta quella dannata vicenda. Rimane silenziosa ad osservarlo, non riuscendo a rispondere a quelle parole.. Gli occhi si spostano su Juliet che cerca di uscire dalla stanza e in quel momento alzerebbe la mano destra in sua direzione per indicarla.

Non esce nessuno! Ed è grazia se entrerà qualcuno!

Inviato

Jazz

Non bado allo sfogo di Faith ma guardo Eve, Chris e John e dico con tono risoluto: Vado in stanza a prendere la mazza da baseball. Al mio ritorno si va a frugare nella stanza del prof. Tharus: rinchiuso qui dentro non ci resto: ho bisogno di risposte e le avrò. Se voi non volete seguirmi, barricatevi qui dentro e non aprite a nessuno.

@ Master

Spoiler

Non ricordo il nome del prof implicato nella storia de Il Re in Giallo, Gizmo.

Inviato

Chris

Ascolto la risposta di FAith e scuoto leggermente la testa sconsolato. "Ragazzina testarda..." penso, provando però empatia nei suoi confronti.

Sto per risponderle ma in quel momento interviene la ragazza che si è presentata come Juliet. 

L'ho pensato anch'io per un istante di essere solo un po' scombussolasto per il colpo che ho preso cadendo.. Ma poi ho visto questo..  dico mostrando lo strano simbolo sulla mia mano alla ragazza e agli altri presenti

ed è reale.. è comparso così dal nulla..  E non so come spiegarlo...

vedendo la faccia perplessa di Juliet riprendo a parlare

lo so, lo so che ti sembriamo pazzi.. ma sono successe delle cose.. ieri sera una ragazza è quasi morta.. ed oggi..

Mi blocco capendo che le sto dicendo tutto troppo in fretta e in modo confuso.. respiro profondamente e riparto.

possiamo spiegarti tutto con calma se vuoi.. è una storia lunga.. ah, a proposito.. io sono Chris.. 

le dico porgendole la mano. In quel momento Jazz propone di andare a prendere la mazza e irrompere nelle stanza del professore.

ehi ehi ehi.. calma.. non so se sia una cosa intelligente da fare... 

cerco di smorzare il suo impeto, invitandolo ad essere più riflessivo

Inviato

Faith Allen

Ritorna con calma a sedersi sul letto, chinando la testa e portandosi le mani sul volto. Non piange, semplicemente se ne sta lì a riflettere un poco. Sente il racconto di Chris verso Julien e stavolta se ne sta buona, silenziosa, senza rispondere. Cerca di metabolizzare il tutto, in qualche maniera, evitando di comportarsi come una nulla di buono o, meglio, come un'ulteriore spina nel fianco per tutti.

Sente le parole di Jazz, solleva il viso per osservarlo, ma ancora non commenta in alcun modo quella sua decisione.

Inviato

Ti accompagno Jazz, voi chiudetevi dentro a chiave ed aprite solo se torna il ragazzo di Juliet....
Faith spiega a Julie il resto dello schifo successo ieri sera per favore, prima che ci prenda tutti per pazzi. Ad ogni modo, io credo che ... potremmo aver visto qualcosa ieri, anche se non ce ne siamo resi conto e che il colpevole voglia terrorizzarci ed annientarci. Esistono delle droghe che si assimilano per via topica....per ora preferisco pensare a questa opzione.

Inviato

Chris

Mi piazzo davanti alla porta.

No, no.. aspettate.. dico con tono più di supplica che di imposizione.

Allungo nuovamente la mano in direzione di Evelyn. Una droga potrebbe spiegare lo svenimento.. le allucinazioni.. ma non questo! dico alludendo al simbolo tatuato sulla mia mano. Quando sono svenuto ho visto una "cosa".. è venuta verso di me, mi ha toccato proprio sul dorso della mano e il simbolo è comparso magicamente... Jazz era lì.. ha viso tutto.. Chi avrebbe potuto tatuarmelo? domando, rivolgendomi ora all'amico.

C'è.. c'è qualcosa di incomprensibile dietro a tutto questo... Senza contare quello che è successo a Faith... Qualcosa deve averla sconvolta profondamente.. qualcosa di inspiegabile come quello che è successo a me... Fermiamoci un attimo a riflettere prima di fare qualcosa di cui potremmo pentircene.. A me è bastato raccogliere quel fo.. 

mi blocco improvvisamente e un'espressione preoccupata mi si dipinge in volto.

Il foglietto... Ca**o.. Dev'essere rimasto in corridoio.. Non possiamo permettere che qualcun'altro lo raccolga per sbaglio.. Dobbiamo distruggerlo.

Detto questo mi volto e apro la porta, deciso ad andare a recuperarlo.

Inviato

E considerando che Jazz era quello che ti sballottava qua e là a casaccio, mentre io ero quella piegata su di te quando hai aperto gli occhi, sei molto affidabile e per nulla sconvolto .....

Inviato

Jazz

Chris, fatti da parte, per favore: è evidente che non ragioni ancora. Lascia fare a noi che, fortunatamente, non siamo stati colpiti da sta roba, qualsiasi cosa essa sia, dico prendendogli la mano  e girandone il dorso per metterglielo davanti agli occhi. Noi sappiamo cosa fare: la mazza da baseball mi serve perchè, se devo rompere il cu@o a qualcuno, devo farlo in modo duro! Detto questo, vuoi degli indizi? Sull'invito che Eve ha ricevuto sotto la porta si legge chiaramente che il prof. Thaurus in qualche c'entra con tutta sta storia. O, se non c'entra, perlomeno è un punto dal quale partire con le nostre ricerche. Perchè una cosa è chiara: noi qui non ci restiamo rinchiusi in stanza come topi in trappola. Se là fuori c'è uno stro@#o che vuole giocare a Venerdì 13, ci troverà preparati e noi magari riusciremo anche a capire chi c'è dietro. Tu, quindi, ora ti levi da lì e ci segui nella stanza del prof. E non dire altre ca##ate! , gli punto l'indice davanti agli occhi con atteggiamento di chi non ammette repliche.

Inviato

Faith Allen

Vi ho già detto quello che ho sentito.. E francamente non ho voglia di ripensare a quella.. Cosa.. Perchè era tutto tranne che un bambino.

Sembra rassegnarsi all'idea che non sia uno scherzo loro, d'altronde il comportamento parla chiaro e non può far altro che passarsi una mano sul volto, cercando di riprendersi per poi sollevare lo sguardo su Evelyn e Jazz.

Se dobbiamo andare da questo professore, ci andiamo insieme. Basta dividersi.

Conclude con una maggiore consapevolezza di ciò che sta accadendo.

Inviato

Chris

Il mio unico pensiero ora è per il foglietto con sopra disegnato lo strano simbolo. Senza prestare troppo attenzione alle risposte di Evelyn e Jazz mi precipito fuori dalla porta e cerco il biglietto per terra nel punto in cui sono svenuto poco prima.

Inviato

@Tutti

Juliet non è ancora convinta di ciò che sta accadendo ed è perplessa ascoltando i vostri discorsi, ma decide di darvi retta e approfitta dell'offerta di Eve di utilizzare il suo armadio per vestirsi. Sceglie un maglione, e si infila un paio di calze e si rivolge a Eve: "Grazie... Come ti chiami? Non è che avresti anche un paio di scarpe? Altrimenti torno in camera di Blake a prendere le mie... Poi ti restituisco tutto! Promesso!".

Chris, esci dalla porta, il foglietto è ancora per terra nel punto in cui ti era scivolato dalla mano quando hai perso i sensi. Lo raccogli, ma il foglietto è completamente bianco, non c'è nessun simbolo sopra... Ritorni in stanza.

Il ragazzo di Juliet, Blake, torna con la guardia medica del campus che avete già visto qualche volta. L'uomo controlla la testa di Chris rassicurandolo che si tratta solo di un lieve trauma cranico dovuto alla caduta e al contatto con il pavimento. Il sangue viene da un piccolo taglietto, quindi nulla di grave. Ti medica e nel frattempo ti dice: "Tranquillo ragazzo, mi sembra che tu stia bene, anche se ti consiglio di startene a riposo... Visto il tempo dubito che tu e i tuoi amici abbiate voglia di andare da qualche parte! Appena questa bufera si placherà magari fatti un giro al pronto soccorso per qualche controllo. E se ti sentissi male o se il dolore dovesse aumentare fammi chiamare! Io sono qui fino a Lunedì!". Ti prepara un'aspirina, vi saluta e fa per andarsene.

Inviato

Chris

L'arrivo della guardia medica paralizza per alcuni minuti la situazione, bloccando, almeno per ora, la discussione su come comportarci. Una volta che si congeda rimaniamo in camera da soli con Blake e Juliet.

Guardo Evelyn e Jazz, sapendo già che non ho modo di convincerli a starsene buoni qui in camera.

Ok... dico infine. Andiamo a controllare la stanza del professor Thaurus... Ma prima credo che dobbiamo qualche spiegazione a loro due.. dico accennando a Juliet e Blake.

Inviato

Faith Allen

Rimane silenziosa ad osservare l'intera situazione, ma pare non prendere parola per dare una spiegazione a Juliet e Blake, d'altronde non ne ha particolare voglia. Il suo sguardo si sposta un poco su Eve e su Jazz, cercando di capire quanto potrebbe essere pericoloso sporgersi così tanto a quella "cosa" che sta infestando il campus.

Inviato

Io sono Eve, sono la flyer delle cheerleader, ieri sera hanno aggredito una delle mie amiche, che ora è in ospedale in coma....

Abbasso gli occhi e sospiro.

Le avevano fato quel disegno sul ventre.

Indicando la mano di Chris.

Adesso, a tratti sembra che ci stiano perseguitando, a tratti che siamo fuori di testa, quindi se lo state pensando fate pure, in fondo, a vederla nel modo più sano possibile, sia Faith, mia sorella minore, che Chris, hanno appena avuto delle violente allucinazioni in corridoio, causate da nulla ... di logico.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Eve, Faith, Jazz e Chris, decidete di andare verso lo studio del prof. Tharus per cercare qualche indizio mentre John resta con i due fidanzati nella stanza di Eve.

Passate attraverso alcuni corridoi e uscite dall'edificio, dirigendovi velocemente (a causa del freddo) nell'edificio a est del campus dove si trovano alloggi e uffici dei professori. A causa della neve fate quasi fatica a camminare, i vostri piedi sprofondano fino alle vostre caviglie, passo dopo passo. L'edificio a est è aperto come sempre. Entrate e cercate l'ufficio del professore leggendo le varie targhette nei corridoi. Finalmente trovate la targhetta che cercate:

"Professor C. Tharus - Letteratura"

Bussate... Nessuna risposta. Il professore attualmente non è nel suo studio. Provate ad aprire la porta ma è chiusa a chiave (come avevate immaginato).

Nel corridoio non c'è nessuno...

@Tutti

Spoiler

Visto che @Pandelume non aveva risposto nel topic di servizio, per il momento l'ho lasciato in disparte, se tornasse può sempre riprendere a giocare dal punto in cui si trova :)

Da voialtri invece mi aspetto almeno un post ciascuno, così da essere sicuro che siete tutti presenti e pronti a ripartire per scoprire gli oscuri misteri di Hill City :P

Inviato

Jazz
 (davanti alla porta dello studio del prof. Thaurus)

La porta è chiusa a chiave. Abbiamo due possibilità: fare il giro dal muro esterno ed entrare dalla finestra, ma questo significherebbe una effrazione in piena regola e se ci beccano, ci espellono dal Campus; entrare nel gabbiotto della guiardia e sottrargli le chiavi. Diciamo che quest'ultima possibilità è la più tranquilla perchè, se ci beccano, potremo sempre dire che abbiamo trovato la porta aperta... dopo aver fatto sparire le chiavi. Questo significa escogitare un piano per fare allontanare la guardia di turno mentre uno di noi entra nel gabbiotto... e speriamo che non porti i mazzi di chiavi con sè!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...