unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Telefono Spoiler Do la mia posizione e chiedo intervento. Abbiamo trovato a terra un iPhone nuovo pieno di sangue, temiamo che ci sia stata un'aggressione. Siamo xxxxxx Chiudo il braccio senza telefono tirando addosso al mio petto Faith. Per poi accendere la torcia del telefono e puntarla a terra appena chiudo. Chi ci guarda......? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Jazz (al telefono in viva voce) Lucy, ascolta: Mary Anne non è con noi perchè la stavamo cercando dopo che ci ha bidonati al locale. Il suo cellulare lo abbiamo trovato qui, proprio sotto l'ingresso del dormitorio, nascosto dietro un cespuglio, che squillava a vuoto. Lucy, c'è un problema: mi devi dire Mary Anne dove ti ha detto che andava, quando è uscita dalla stanza. Veniva da noi o aveva appuntamento con qualcuno? E' importante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Lucy al telefono in viva voce. Sentite, se è uno scherzo sappiate che non è divertente! Sono molto stanca, forse mi è salita la febbre, e devo pure sopportare i vostri scherzi infantili e di cattivo gusto! Sai una cosa Jazz? Vaff*****o! E riferisci a mia sorella che questa me la paga! Ora passamela per favore, oppure dille di venire a prendersi le chiavi perché io tra poco mi metto a dormire e non ho intenzione di svegliarmi fino a domattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Jazz (al telefono, in vivavoce) Lucy, non sto scherzando e non sono solo. Ti passo Evelyn: lei non è tipa da prendere alla leggera una situazione simile. Passo ad Eve l'iPhone con un cenno di assenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Lucy .... ascoltami attentamente, cerca di restare calma, forse è solo una stupidaggine, ma ... il suo telefono era qui a terra, abbandonato e .... sporco, forse di ketchup. Ho appena chiamato la sicurezza del campus, tu non muoverti per ora, ma ... NO mi dispiace tanto piccola, non è uno scherzo. La voce calma e pacata da sorella maggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Chris Dopo aver constatato che Faith non è ferita e che, quello sull'iphone, è effettivamente sangue, mi volto in direzione del cespuglio dove la ragazzina ha recuperato lo smartphone. Evito di intromettermi nella conversazione al telefono: due persone bastano e avanzano e Jazz ed Evelyn sono quelli che conoscono meglio Lucy. Muovo qualche passo circospetto verso il bordo della strada. "Possibile che sia scivolata e caduta là dietro?" mi domando avanzando lentamente, col cuore che batte all'impazzata per quello che potrei trovare. @DM Spoiler Controllo dietro al cespuglio dove è stato trovato l'iphone, per vedere se trovo Mary Anne o qualsiasi altro indizio. Se fosse necessario uso il mio smartphone come torcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 John Ragazzi ho un brutto presentimento... Dico impressionato dal sangue sul telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Faith Allen Rimane in completo silenzio tra le braccia di Evelyn, sicuramente scioccata dall'idea di avere sangue altrui sulle proprie mani e sul suo viso, pare essersi chiusa totalmente rispetto al suo carattere alquanto estroverso. Solo alle parole di sua sorella maggiore, pare riprendersi un poco, ma sicuramente non è ancora tranquilla. Quello è sangue! Non è ketchup! Lasciamo che se ne occupi la sicurezza e andiamocene di qui. Se ne esce così, dirigendo le ultime parole ad Evelyn e guardandola con uno sguardo che implora, ma stavolta non è di per certo finto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 @Eve Spoiler Max della sicurezza. Vi raggiungo subito. Voi non muovetevi di lì e non toccate nulla mi raccomando! Lucy al telefono in viva voce. Ketchup? Eve, ma di che parli? Ora mi vesto e vi raggiungo! Anche se sono imbottita di farmaci e potrei svenire da un momento all'altro... Ditemi dove siete... @Chris Spoiler Guardi nei cespugli e nelle vicinanze ma non scorgi nessuna traccia di Mary Anne. Riesci però a trovare alcune tracce di sangue che portano verso nord-est rispetto alla vostra posizione... Spoiler Roll 2d6: 1 e 5 => 5 Ti ho concesso i 2 dadi in quanto studi medicina e sai riconoscere le tracce di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Non toccate nulla ..... arriva la sicurezza.. Lucy .... non venire per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Chris Avanzo appena nella boscaglia guardandomi attorno, completamente estraniato da quello che sta succedendo alle mie spalle. Non sento più le voci dei miei amici, solo il martellare del mio cuore. "E se trovassi il cadavere di Mary Anne là dietro?" questo l'unico e solo pensiero che mi assilla. Fortunatamente non lo trovo, ma puntando la torcia del cellulare verso l'erba oltre i cespugli noto qualcos'altro che non lascia presagire nulla di buono. Oh por*a put***a! ca**o, ca**o, ca**o... dico a bassa voce, mettendomi le mani nei capelli. Jazz, John... Presto venite qui! grido poi ai miei amici, sperando che non vengano anche Evelyn e Faith per risparmiarle la scena. Non appena mi raggiungono faccio vedere loro le tracce di sangue che ho trovato sull'erba schiacciata. Guardate... E' come se Mary Anne si fosse trascinata via in quella direzione... dico, indicando verso nord-est. Potrebbe aver bisogno di aiuto urgente... aggiungo poi fissandoli negli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Non toccate nulla ..... arriva la sicurezza.. Lucy .... non venire per favore. Idiozia se fosse mia sorella sarei già per strada..... Ascolta .... resta dove sei per favore e chiama la polizia, dì che tua sorella è sparita, il fatto che servano 24 ore è una leggenda metropolitana....va bene? Chiamali, digli che secondo la legge puoi ed hai il diritto di denunciarne la scomparsa e falli venire qui immediatamente, se non ti cagano chiama i tuoi genitori.... IN FRETTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Jazz John, resta con Eve e Faith. Chris, tu sei il dottore e puoi aiutare Mary Anne, se è ferita: io ti copro le spalle. Vediamo se quelle tracce conducono da qualche parte qui nelle vicinanze ma non allontaniamoci troppo dalle ragazze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Jazz .... sono magrissima, sin troppo, ma fisicamente sono allenata e forte .. forse dovremmo andare io e te? Insicura sul lasciare mia sorella lì, sto ancora stringendola con il braccio sinistro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Chris Guardo Jazz, facendogli un segno d'assenso. Quando Evelyn interviene mi volto verso di lei e le dico: Evelyn, tu resta con tua sorella e aspetta la sicurezza. Posso cavarmela.. provo ad abbozzare un sorriso, nonostante la tensione della situazione. Bene. Andiamo! aggiungo poi guardando Jazz. @tutti Spoiler Chris non è poi così mezza sega Dalla descrizione iniziale avevo scritto che fisicamente non è messo neanche male ma che non emerge molto per via della timidezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Jazz Prima di seguire Chris, rispondo a Evelyn: Eve, tu meni anche meglio di me. Il problema è tua sorella minore e la sua incolumità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Fregata ... e poi dicono che sia stupido.... Annuisco, battuta, accarezzando con una mano i capelli di Faith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Faith Allen Rimane ancora immobile dentro l'abbraccio della sorella maggiore, in parte scioccata, ruotando un poco solo quando Chris chiede l'attenzione degli altri ragazzi. La discussione prosegue su cosa fare e cosa non fare.. Lei avrebbe un suo piano e consiste di essere lontana, molto lontana da lì.. Lei e sua sorella.NO! Esclama non appena sente Evelyn che si propone per andare a cercare Mary Ann insieme a Jazz e lo sguardo della ragazzina si sofferma sulla sorella maggiore per un pò, fino a quando Jazz fa notare che Faith non può rimanere senza l'unica persona che conosce in quella situazione. Si rilassa un altro poco, sicuramente tranquillizzata dall'abbraccio della sorella, e metabolizzando lentamente ciò che è successo. Appena arriva la sicurezza possiamo andarcene? Chiede nuovamente verso Evelyn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 John Chris! Jazz! Ma dove c***o volete andare? Lo sapete cosa succede ad andare nel bosco? Si fa la fine delle legioni romane a Teutoburgo! Morti e insepolti! Urlo con foga rivolto ai miei due amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo86 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Chris e Jazz seguono le tracce lasciate da Mary Anne facendosi luce con le torce dei loro cellulari mentre Eve, Faith e John attendono l'arrivo della guardia del campus. @Chris e Jazz Spoiler Vi fate luce con le torce dei cellulari e seguite l'erba schiacciata e le tracce di sangue. Girate attorno a un lato del campus e notate che le tracce raggiungono un piccolo capanno degli attrezzi, utilizzato dai giardinieri del campus. La porta del capanno è spalancata, e una terribile immagine invade il vostro campo visivo. Il corpo di Mary Anne giace immobile appeso per i polsi legati da una spessa corda a una trave in legno del capanno. La ragazza ha gli occhi chiusi ed è completamente nuda. Il suo corpo, di una bellezza che male si mescola all'atrocità della scena, cattura la vostra attenzione. Sangue le cola da dietro la nuca sulle spalle e scende formando piccole diramazioni sui seni della ragazza. Sul suo ventre è stato disegnato col sangue uno strano simbolo: Il tondino centrale è stato dipinto sull'ombelico della ragazza, il segno superiore le sfiora i seni mentre i due segni inferiori sembrano abbracciarle il bassoventre. Dietro alla sue figura notate una scala, probabilmente utilizzata dall'aggressore per appendere Mary Anne alla trave. @Chris Spoiler Roll 1d6: 3 Il tuo valore di follia aumenta di 1 punto e sale a 2. Il tuo personaggio ora è attanagliato da un costante senso di ansia. Devi interpretare questo incremento del valore follia che il tuo personaggio dimostrerà con azioni a tua discrezione. @Jazz Spoiler Roll 1d6: 2 Il tuo valore di follia aumenta di 1 punto e sale a 2. Il tuo personaggio ora è attanagliato da un costante senso di ansia. Devi interpretare questo incremento del valore follia che il tuo personaggio dimostrerà con azioni a tua discrezione. @Eve, Faith e John Spoiler Lucy non dice una parola, probabilmente non sa che dire... Alla richiesta di Eve di chiamare la polizia risponde con un piccolo verso che interpretate come un sì. Dopodiché riattacca. Jazz e Chris girano un angolo e spariscono alla vostra vista... Qualche minuto dopo ecco arrivare un ragazzo in divisa con una torcia in mano. Porta i capelli rasati corti e una barba curata. Sulla cintura notate un walkie talkie. Sono Max, che è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.