tajatu84 Inviato 23 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2005 ...ho provato a modificare l'indice destro...come va???? il chitarrista comunque è steve vai...grande unico inimitabile!!!!!!!!!!!
Ichil Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Steve Vai... Le proporzioni della chitarra non sono corrette e le dita centrali della mano sx paiono tese (cosa che non capita mai quando suoni). Per il resto ok.
Squee Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Fatti a mouse? Allora hai enormi potenzialità! Prendi subito in mano un pezzo di carta ed una matita e sono sicura che ciò che verrà fuori sarà sbalorditivo rispetto ai crampi da mouse. Coraggio!
tajatu84 Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Steve Vai... Le proporzioni della chitarra non sono corrette e le dita centrali della mano sx paiono tese (cosa che non capita mai quando suoni). Per il resto ok. ..mi sembrava un pò piccola la chitarra infatti(intendi quello??)... le dita le devo modificare un pò..nella foto cmq sono abbastanza tese.. p.s. non ti ricorda proprio per niente steve vai???
tajatu84 Inviato 26 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2005 ....posto un altro lavoro..com'è??com'è?? http://tajatu.altervista.org/immagini/p9.jpg
White Vampire Inviato 26 Marzo 2005 Segnala Inviato 26 Marzo 2005 SEI MOOOLTO BRAVO TAJATU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni......sapessi io disegnare almeno la metà di quanto sapete fare in 'sto forum.......
Mandingo Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 COMPLIMENTI... soprattutto quest'ultimo è molto bello! bravo
Gideon Rowhan Inviato 27 Marzo 2005 Segnala Inviato 27 Marzo 2005 ...l'ultimo lavoro... è un chitarrista che esiste veramente..vediamo se qualcuno lo riconosce.... o almeno la chitarra!!! http://tajatu.altervista.org/immagini/p7_.jpg questo invece è un draghetto... http://tajatu.altervista.org/immagini/p8.jpg belli chissà cosa combineresti con una tavoletta grafica! posso chiederti una cosa..? il chittarrista l'hai disegnato di getto o hai utilizzando una foto di sfondo per tracciare le linee...? perchè l'ho fatto anche io ed è un ottima tecnica suggerita da molti per impratichirsi nele proporzioni delle figure umane!
tajatu84 Inviato 29 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2005 belli chissà cosa combineresti con una tavoletta grafica! posso chiederti una cosa..? il chittarrista l'hai disegnato di getto o hai utilizzando una foto di sfondo per tracciare le linee...? perchè l'ho fatto anche io ed è un ottima tecnica suggerita da molti per impratichirsi nele proporzioni delle figure umane! no no l'ho disegnato di getto...so che c'è la possibilità di usare quella tecnica ma non mi piace...
tajatu84 Inviato 31 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2005 ....beh...ancora un altro....un altro genere direi anche.. http://tajatu.altervista.org/immagini/V_R.jpg
njasheen Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 sono del parere che con il mouse sei sprecato... che ne dici di prendere in mano carta e penna (matita) mentre aspetti una tavoletta grafica????
Wolf Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Cavolo quest'ultimo è una figata!!! E stento a credere che tu l'abbia fatto con il mouse! Come cavolo hai fatto? Veramente, trova modo di sfruttare di più questa tua abilità!
tajatu84 Inviato 31 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2005 ...grazie per i complimenti intanto.... effettivamente oltre al mouse ci vuole tanta tanta pazienza ...ma siccome sono abbastanza soddisfatto dei risultati non credo di passare per il momento a carta e penna...mi diverto un sacco a sfumare ecc ecc...
MikeT Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 ...grazie per i complimenti intanto.... effettivamente oltre al mouse ci vuole tanta tanta pazienza ...ma siccome sono abbastanza soddisfatto dei risultati non credo di passare per il momento a carta e penna...mi diverto un sacco a sfumare ecc ecc... Ma con carta, matita e gomma (e applicazione) puoi ottenere effetti anche migliori. -MikeT
Kordian Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Inviato 31 Marzo 2005 Ma con carta, matita e gomma (e applicazione) puoi ottenere effetti anche migliori. -MikeT E, se posso, anche più "caldi" e personali!!
Kekko Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 :-k bello...! la chitarra CREDO che sia la copia di un' Ibanez... o sbaglio??
The Tube Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 ...la mosca sul mento... ...l'impugnatura sul manico... Steve Vai con una delle sue Evo... forse la 2... gli mancano solo gli occhiali scuri! ...ops... sono sulla catenina! Complimenti, bel disegno! (l'ibanez però l'hai un po' massacrata, eh!) http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page%20Components/Wallpaper/Music/Steve%20Vai.jpg
tajatu84 Inviato 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2005 ...e già...un bel pò massacrata direi.......non avevo un'immagine molto dettagliata quando l'ho disegnato.....
Messaggio consigliato