Ospite Inviato 27 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Facciamo che ve l'ho detto in game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Amirii, abbandono il gioco per due motivi. Non posta più nessuno. Non mi stimola più. Sono passate settimane e non ho ancora visto un combattimento. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 @Morgan Bale Se hai ancora un po' di pazienza la parte introduttiva finisce con il mio prossimo post, che spero di riuscire a scrivere stasera, e da lì in poi sarete liberi di andarvi a cercare combattimenti come preferite (potete anche mettere a ferro e fuoco la città se volete): avete tre tracce da seguire, una ancora da verificare, e in tutte è probabile che dovrete usare la forza. Se invece il problema è la frequenza dei post non posso farci niente, ho anche altri impegni soprattutto nel fine settimana, per cui posto quando posso, soprattutto se devo scrivere parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 31 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Non fa niente, dai. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 @Vind Nulend hai scritto che mostri una moneta al bambino: che tipo di moneta? Perchè la sua reazione dipende molto dal valore della moneta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Una moneta d'argento, ma non ho nessuna intenzione di dargliela in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Per la serie "siamo quattro contro una città di assassini, facciamoci qualche nemico in più invece che alleati" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Midnight12 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ragazzi, fino a venerdì/sabato sono off limits causa visite mediche per me è per le mie nonne. Scusate i contrattempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 qualcuno sa niente di @Midnight12? Sto tenendo Elizabeth in standby per il momento, ma se non torna dobbiamo decidere se andare avanti in tre o se volete un sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2016 2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: qualcuno sa niente di @Midnight12? Sto tenendo Elizabeth in standby per il momento, ma se non torna dobbiamo decidere se andare avanti in tre o se volete un sostituto L'ultima volta che è entrato era il 17 Novembre Per il resto non ho informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Anche a me mi ha abbandonato in un avventura in un altro forum. Mi sa che dobbiamo trovare un sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 @Zyl ci sei ancora? Se riuscite ad andare avanti a breve potrebbe entrare un nuovo personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Si scusate, ero di nuovo in viaggio. Ora dovrei postare di nuovo con normalita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.