Aboeufs Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 tranquillo, tanto io per i prossimi due giorni sarò molto probabilmente assente dal forum (copio e incollo il messaggio che ho inviato nelle altre campagne in cui gioco da master o da giocatore): Comunicazione di servizio Domani e dopodomani probabilmente non sarò molto presente sul forum perché in viaggio verso la mia schifosa piattaforma petrolifera al largo della Norvegia. Rimarrò lì 25 giorni, per poi tornare in Italia altri 18 giorni… e così via. Ma non preoccupatevi: lì sulla piattaforma ho una connessione internet migliore di quella che ho qui in Italia e, soprattutto, non ho niente, ma proprio niente, da fare quando non lavoro se non fumare sigarette, bere qualcosa con i colleghi nella deprimente sala mensa, utilizzare il pc come un disperato per non sentirmi un emarginato lì in mezzo a ferro, rame, ghisa, acciaio e petrolio, circondato dal nulla assoluto, e fumare altre sigarette. Quindi, in pratica, la giornata di domani la passerò in viaggio, arriverò lì in serata andando probabilmente a dormire direttamente. Penso che il primo giorno, la giornata di dopodomani, potrei parimenti essere poco presente dovendo sistemarmi, riprendere i rapporti, risolvere problemi vari ed eventuali che potrebbero essersi presentati in mia assenza ecc. Dopo, posso assicurarvi dal profondo del cuore che sarò su questo forum come un cane sbavante davanti al cibo, affamato di evadere in mondi fantastici per non pensare allo schifo che mi circonda xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Non preoccuparti io ci metto tantissimo a fare le schede quindi non è un problema. Buon viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) Scusate se non ho risposto prima, se sono ancora in tempo prenderei il ruolo del ranger o del chierico, vorrei solo sapere quali manuali possiamo usare. solo non mi arrivano le notifiche del post in aggiornamento. Modificato 29 Settembre 2016 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Manuale del giocatore, manuali inerenti Forgotten Realms e la serie dei perfetti. Per la classe non vedo problemi finora abbiamo solo mago e mago combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Letto adesso, allora io confermerei chierico incentrato sul tank ed incantatore di supporto, tanto con due maghi non credo avremo problemi sul piano magico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Spero tu abbia ragione è la prima volta che gioco un mago. Non aspettarti che sia l'Albus Silente del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Beh, un mago, un mago combattente ed un chierico, credo che se ci mettiamo avremmo abbastanza varietà d'incantesimi, anch'io è la prima volta gioco un chierico, ma a leggere di un paio di guide sul forum forse ho capito abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) Se il master è d'accordo mi piacerebbe provare il Ladro Ascetico. Così mi occuperò delle trappole nei dungeon se serve e cercherò di supportare il nostro tank davanti. Modificato 29 Settembre 2016 da Narball88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Io domani dovrei riuscire a fare la scheda, al massimo sotto mezzogiorno. volevo solo sapere se l'allineamento caotico è permesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Certo, sono “vietati” solamente i malvagi: Legale Malvagio, Neutrale Malvagio, Caotico Malvagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Al limite se serve un tank lo posso fare io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Nella serie dei perfetti è incluso il complete mage? Ps il personaggio comincerò a farlo domani questa domanda serve solo a chiarirmi dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Io ho un piccolo problema con un paio di calcoli, domani mi vedo bene le regole e mando la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 2 ore fa, Voignar ha scritto: Io ho un piccolo problema con un paio di calcoli, domani mi vedo bene le regole e mando la scheda. Se hai dubbi mandami pure un messaggio privato e provo a darti una mano. Io ormai ho quasi finito con la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2016 No tranquillo, solo sono tornato adesso a casa, mi manca il calcolo del bab ed un paio di caselle da completare, domani il tempo di finirla e la mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 12 ore fa, twilightwolf ha scritto: Nella serie dei perfetti è incluso il complete mage? Ps il personaggio comincerò a farlo domani questa domanda serve solo a chiarirmi dei dubbi. Sì, è compreso. Chiunque avesse dubbi può contattare in privato anche me. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Qui cìè la mia scheda: dovrebbe mancare "solo" descrizione fisica, personalità e background ditemi se ho saltato altro. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=964504 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Domani controllerò tutte le schede che mi sono arrivate e vi farò sapere se c’è qualcosa che non va. Scusate se in questi giorni non sono stato molto presente ma, come avevo preannunciato, avevo altri impegni purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Non ti preoccupare, è già tanto che hai dato la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato