twilightwolf Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ok ecco la scheda finita. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=964504 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Io finisco la mia appena posso, scusate ma negli ultimi giorni non sto benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 io la mia la devo iniziare oggi figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Tranquilli! Fate pure con comodo che tanto nessuno ha fretta xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 scusate il ritardo ragazzi ma dove è la pagina che parla del point buy? sulk manuale non lo trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) Sul Manuale non c’è, infatti. È un metodo alternativo per la costruzione delle statistiche del personaggio che non implichi il lancio di un dado, ma la distribuzione facoltativa dei punti (32 nel tuo caso) che hai a disposizione. Qui puoi trovare tutte le informazioni in merito. C’è anche il rimando alla Guida del Dungeon Master dove puoi leggerlo, altrimenti sotto c’è una spiegazione sintetica ed esaustiva di come funziona. EDIT: QUI Modificato 4 Ottobre 2016 da Aboeufs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 qui dove? scusa la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Avevo messo un link sotto “Qui”… è scomparso xD Ora modifico il messaggio Niente… sto da cellulare e a quanto pare mi è impossibile fare questa cosa del link… copio e incollo direttamente -.-' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ok, i lavori per la scheda continuano, devo solo capire come farlo ma farò un warrior 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Bene, io aspetto ancora le vostre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 La mia vuoi che la invio per privato o va bene così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Preferirei in privato, grazie. Così mi è più facile tenerle in ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 manca solo il bg e sono apposto. alla fine vado io di tank ma lo metto tra virgolette. warrior con arma con portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 @Bartimeus tutto ok? Ti serve una mano per il tuo pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Non vorrei abbia già lasciato il forum… gli ho inviato anche un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Scussate ho avuto qualche piccolo impegno. Non ho visto MP comunque... Per il personaggio: non ho ben capito una cosa del mago combattente, lui non ha una lista di incantesimi conosciuti giusto? Cioè, ha una lista di incantesimi per la sua classe ma non deve scegliere quali conosce e quali no, o ho capito male? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Non ho il manuale sotto mano, ma a memoria mi pare che abbia una sua lista d'incantesimi da cui imparava, ma doveva comunque selezionare quelli che conosceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Ah, per l'equipaggiamento come mi devo organizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 25 minuti fa, Bartimeus ha scritto: Scussate ho avuto qualche piccolo impegno. Non ho visto MP comunque... Per il personaggio: non ho ben capito una cosa del mago combattente, lui non ha una lista di incantesimi conosciuti giusto? Cioè, ha una lista di incantesimi per la sua classe ma non deve scegliere quali conosce e quali no, o ho capito male? Te la faccio semplice. tu conosci tutti gli incantesimi presenti nella lista incantesimi del mago combattente e non hai bisogno di studiarteli la mattina. Casti quello che ti piace di più. Inoltre ogni tot hai la possibilità di aggiungere alla lista del mago combattente un incantesimo di invocazione dalla lista incantesimi del mago presente nel manuale del giocatore. Hai comunque come tutti un limite di incantesimi castabile al giorno presente sulla tabella della tua classe. Ottieni però un incantesimo in più al giorno se hai un sufficiente modificatore di carisma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 8 minuti fa, Bartimeus ha scritto: Ah, per l'equipaggiamento come mi devo organizzare? Quello base della tua classe! Puoi variare qualcosa ma rimanendo all'interno di quei valori e soprattutto chiedendo al master! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato