Aboeufs Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 14 minuti fa, Bartimeus ha scritto: Ah, per l'equipaggiamento come mi devo organizzare? Puoi comprare ciò che vuoi a patto che tu ne abbia i soldi. I soldi che hai sono indicati sul manuale del perfetto arcanista alla sezione del mago combattente. Appena finisco di lavorare ti do informazioni più dettagliate se vuoi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Grazie mille a tutti e due. Per l'equipaggiamento cerco di arrangiarmi ma se ho ancora bisogno ve lo dico. Comunque una volta fatto quello il personaggio è pronto, credo. Background incluso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Nisba, non riesco a trovare dove c'è scritto quante monete dovrei avere... Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 3 mo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Grazie Narball! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 In questo momento, Bartimeus ha scritto: Grazie Narball! Naturalmente sono le monete. Poi hai l'equip standard. È' facile da trovare. Sta alla fine della parte relativa alla tua classe. Proprio l'ultima cosa scritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Mi è arrivata anche la scheda di Bartimeus, signori! Io in questi giorni ho preparato la campagna che ho in mente di farvi giocare. Stanotte mi ricontrollo per bene tutte le schede perché, a dire la verità, fino ad ora le ho solo guardare approssimativamente xD Domani o stanotte apro il TdG e possiamo cominciare! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Non so voi, ma io sono sempre stato un grande appassionato degli infiniti strati dell’abisso… di sicuro ci finirete prima o poi xD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 1 ora fa, Aboeufs ha scritto: Non so voi, ma io sono sempre stato un grande appassionato degli infiniti strati dell’abisso… di sicuro ci finirete prima o poi xD ora mi inizi a spaventare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Vado a prendere l'acqua santa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bartimeus Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 La cosa mi preoccupa e intriga allo stesso tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 29 minuti fa, Voignar ha scritto: Vado a prendere l'acqua santa... 😁 contiamo su di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velka Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 io la mia scheda l'ho appena finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboeufs Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Voignar, Bartimeus e Narball sono apposto! Ora controllo le altre due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato