Vai al contenuto

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato

Iria, poi quando puoi, per favore, metti infirma anche le schede dei tuoi animali, perche' non riesco ad aprire il link direttamente dalla tua scheda.

Ho risolto il turno, sta di nuovo a voi!

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il d6?

Si il d6 è per il furtivo.

Se invece dici il +1 a danni e attacco è il vittima prescelta che ho usato prima.

Se invece dici il +1 al d6 é grazie ad un tratto.

Si lo so ho un quadrilione di varianti

Inviato

@Cronos89 Sei in lotta , non puoi attaccare usando la lancia che prevede l'uso delle due mani. In condizione di grappled pui attaccare solo con una arma a una mano o con un attacco naturale e hai comunque un -2 al TXC

Inviato

Ciao a tutti,

scusate della mia scomparsa senza preavviso ma ho subito un furto e senza telefono e tablet non ho più avuto modo di visitare il forum.
Ora ho temporaneamente risolto con un portatile in prestito ma questo comporta che non posso fare più di un post al giorno, dato che sono spesso fuori casa.

Se ciò rappresentasse un problema, il master è liberissimo di sganciare la mia piggì dalla storia nel modo che reputa più giusto :).

Inviato

Ti ringrazio della comprensione.

Il telefono era un ferma carte, nulla di importante.
E' il tablet la cosa che mi irrita non aver più dato che ci lavoro e questo mi ha causato un mucchio di problemi.

Inviato

Per sicurezza chiedo :)

Zyl stai aspettando un mio post per risolvere l'azione o va bene quanto fatto nel mio ultimo dove ti avevo elencato tutte le specifiche?

Inviato

Zyl, ti chiedo conferma: stai considerando che entrambi i miei animali hanno prove gratuite di trip (il cane) e dirty trick (il corvo) se riescono a colpire?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...