Vai al contenuto

TdS Un Mondo Perduto (Gruppo Femminile)

Zyl

Messaggio consigliato

Inviato

Io sono sempre per il mercato. Almeno li abbiamo qualche possibilità di agire indisturbate, immaginando che si tratta di un luogo franco frequentato anche da stranieri.

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eccallà, abbiamo sbagliato strada e siamo finite dai guerrieri xD
Zyl, che dici, io ci capisco qualcosa? c'è qualche odore particolare provocato dal fumo, oltre quello di bruciato, che potrebbe farmi capire qualcosa?

Inviato

Possibile che non riusciamo a comprendere un minimo le distanze?
Non mi capacito che la mappa che abbiamo sia solo una linea con tre punti!

Inviato

Piu' che una mappa e' un disegno, non c'e' una scala di riferimento. E' solo un modo per capire dove e' cosa, rispetto alle tre zone segnate: Torre, Mercato, Guerrieri.

Inviato

Io continuo a non comprendere il senso.
Questo disegno cosa rappresenta? Ci sono tre segni con dei nomi e ok. Ma tutto intorno ai segni? E' carta bianca?
Capisci Zyl che sarebbe più verosimile una lista di nomi invece di una "mappa"!

Ci sarà pur qualche riferimento all'ambiente circostante, come un masso, una collina o un bosco di alberi morti che possa aiutarci a capire dove ci troviamo.

Inoltre, hai detto che la gente di qua parla un linguaggio diverso dal nostro, ma questi scritti (immagino letti da Mia) sono nella nostra lingua?

Inviato

E' un disegno. Sembra che chi l'abbia fatto abbia preso come riferimento la alta torre che anche voi avete avvistato. E da li' ha disegnato la posizione degli altri due luoghi.

Le scritte si sono nella vostra lingua.

Inviato

Siamo tutti in attesa di qualcosa.

Io sto aspettando chiarimenti da Zyl su questa benedetta mappa.
Se questo non è il mercato, non capisco perché ci debba interessare... 

Inviato

Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...