Cronos89 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Io in una campagna sto giocando. Un pg con entrambe le classi cavalier/Hunter entrambi huntmaster. Sinergizzano bene quindi poi puoi multiclassare tranquillamente
Pascolaio Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Mi ribolle il sangue per iniziare. Non ho mai giocato ambientazioni diverse dal tipico fantasy
Zyl Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Io ho gia' l'introduzione pronta. Aspetto le schede. Notizie di @CarmenSD_88 ?
CarmenSD_88 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Eccomi! Scusatemi per la scheda, te la mando tra sta sera e domani.
Pascolaio Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Il 28/9/2016 alle 20:03, Zyl ha scritto: Vi invito a non leggere l'altra avventura parallela a questa, quella dei maschietti. Non perche' sara' la stessa, non lo sara', ma le due si potrebbero incrociare e quello che fate voi potrebbe influenzare la loro avventura e viceversa. Quindi non sbirciate! Ma qui sul forum dovremmo chiedere un opzione tipo "chiudi la discussione a...tizio,caio " Potrebbe essere considerata un pò un opzione rischiosa...ma a volte qualche master anche sul forum potrebbe avere bisogno di consigli riguardo ad un Pbf. I giocatori sarebbe meglio non farglielo vedere. Oppure in casi tipo questo nostro.
CarmenSD_88 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 @Zyl una domanda, devo scegliere se usare i veleni o meno. Con l'avventura che stai progettando, per fabbricarli si usano le stesse regole di artigianato, oppure abbiamo qualche tipo di "agevolazione"?
Zyl Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Tu sarai alchimista vero? Se sei alchimista, visto che avrai delle limitazioni nel tipo delle pozioni, potrai creare il veleno come se fosse una pozione. In base al tipo di veleno, comune, raro o rarissimo, potrai creare piu' o meno pozioni al giorno.
Zyl Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 @Cronos89 e @unendlich state facendo la scheda insieme?
unendlich Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 No, forse domani inizio con il mio amico, se non ci riesco ve lo faccio sapere, è che dovrei leggermi un po' di roba prima e trovare il tempo ...
CarmenSD_88 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 ecco fatto, finita la scheda! Per gli estratti aspetto tue direttive a sceglierli. Comunque sono presa benissimo scheda: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=959958
Zyl Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Ok 3 schede di 5 ! La mattina di un nuovo grigio giorno di fatica e di paura sta per arrivare, dolci donzelle...
Cronos89 Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 @Zyl ho cambiato un potere d'ira. Ho preso un'altro totem. In teoria si può prendere un solo tipo di potere totem, ma c'è l'archetipo del barbaro che stacka con tutto e che permette di usarne di più
Iria Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Questa è la scheda di Dara. Per i tratti sto ancora decidendo. Se l'ordine scelto dovesse stonare con l'ambientazione, master, avvertimi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.